You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Elsword Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

H2oTSD

Cercatore della luce

• "H2oTSD" is male
  • "H2oTSD" started this thread

Date of registration: Dec 4th 2011

Occupation: Nerdone

• Send private message

1

Wednesday, December 7th 2011, 10:09pm

Esperto di Spade o Esperto di Lame?

Salve
Ho un Raven al lv.21 e mi stavo chiedendo quale fosse la differenza fra un Raven Esperto di Spade e un Raven Esperto di Lame.
Le mie richieste sono:

1) Qual'è la differenza fra un Esperto di Lame e un Esperto di Spade?
2) Potete darmi un video in cui mostra un Esperto di Spade e uno in cui mostra un Esperto di Lame?

Grazie,

- H2oTSD :beer:

xXShawnXx

Alchimista del forum

• "xXShawnXx" is male

Date of registration: Dec 3rd 2011

Occupation: Disoccupato

wcf.user.option.userOption73: ShawnLP, Sean, HeavenLotus, Secuencia, Setsumi, DancingFlame, CrimsonFlash, RagingDemon

wcf.user.option.userOption75: TempusFuit, BlackLambs

• Send private message

2

Wednesday, December 7th 2011, 10:22pm

1) Esperto di Lame ha skill potenti; mentre l'Esperto di Spade è veloce negli attacchi.
2) Ti faccio vedere un video in cui tutte e due le classi duellano: http://www.youtube.com/watch?v=yX75YfMc7Ho

7BladeMaster

Cercatore della luce

• "7BladeMaster" is male

Date of registration: Dec 7th 2011

Occupation: Studente/Cuoco di 3° anno

wcf.user.option.userOption73: 7MasterSword

• Send private message

3

Wednesday, December 7th 2011, 10:27pm

1) Allora, l'esperto di spade è specializzato in PvP (Player vs Player) dato che ha molte passive e la maggior parte delle skill attive consumano pochi mp e sono molto utili, altro punto in favore è la velocità (FONDAMENTALE nei PvP). Però non è detto che anche ibrido faccia schifo, anzi.. io me lo sto facendo ibrido seguendo una build particolare , e ovviamente è basato sulla sua bellissima spada.
L'esperto di lame (il nome non ha nulla a che vedere col suo modo di combattere) invece è specializzato sulle attive skill di danno.. quindi in PvP è scarso e non è particolarmente veloce.. quindi è più da PvM (Player vs Mob).

2) Esperto di spade: Skill: http://www.youtube.com/watch?v=SXNe6tlTHHM Gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=uvHv4bXtNDM
Esperto di lame: Skill: http://www.youtube.com/watch?v=K0XdLBFG2z4 Gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=fSk9YlZAeq0

Curiosità: L'esperto di lame ora è più figo (di aspetto) però appena prende la classe successiva Reckless Fist (non ricordo nome in italiano) sei una pattumiera mentre con Maestro di spade diventi Blade Master e sei assai figo.
Alla ricerca della felicità del CRISTALLO!

Non seguite build come se fosse la cosa più importante del gioco, potete anche fare una build del :censored: ma se vi divertite: avete vinto.

Valeshin

Postatore imperturbabile

Date of registration: Nov 30th 2011

• Send private message

4

Thursday, December 8th 2011, 12:13am

Se posso dirlo,Il reckless Fist e' bellissimo,e' pura eresia dire che sia una pattumiera.Inoltre se utilizzato bene al contrario del tizio di quel video che non sa usare la sua classe,puo' risultare ottimo anche in pvp con la build giusta.

Weak, Yet So Beautiful.

7BladeMaster

Cercatore della luce

• "7BladeMaster" is male

• Send private message

5

Thursday, December 8th 2011, 12:25am

Se posso dirlo,Il reckless Fist e' bellissimo,e' pura eresia dire che sia una pattumiera.Inoltre se utilizzato bene al contrario del tizio di quel video che non sa usare la sua classe,puo' risultare ottimo anche in pvp con la build giusta.
I gusti son gusti. Comunque, sisi! E' utilizzabile benissimo! Perchè anche se hai 70 mi mana puoi facilmente fare il culo a un tizio senza usare skill, pur essendo lento come un tir! No, tu meriti il nobel. Buon Dio. :lol:

Non seguite build come se fosse la cosa più importante del gioco, potete anche fare una build del :censored: ma se vi divertite: avete vinto.

H2oTSD

Cercatore della luce

• "H2oTSD" is male
  • "H2oTSD" started this thread

Date of registration: Dec 4th 2011

Occupation: Nerdone

• Send private message

6

Thursday, December 8th 2011, 7:40am

Grazie mille per la spiegazione, per adesso provo l'Esperto di Lame.
Potete chiudere quando volete.

- H2oTSD

Beriozzo

Guerriero Ardente

• "Beriozzo" is male

• Send private message

7

Thursday, December 8th 2011, 8:10am

Vorrei darti un'ultimo parere, l'esperto di spade, anche esso se usato giusto può battere un'esperto di lame..io ti avrei consigliato esperto di spade perchè dai video sembra bellissimo XD Inoltre ha combo molto belle e veloci ** Un samurai diciamo XD

•xWorren•

Postatore imperturbabile

• "•xWorren•" is male

wcf.user.option.userOption73: zWorren

• Send private message

8

Thursday, December 8th 2011, 9:41am

Vorrei darti un'ultimo parere, l'esperto di spade, anche esso se usato giusto può battere un'esperto di lame..io ti avrei consigliato esperto di spade perchè dai video sembra bellissimo XD Inoltre ha combo molto belle e veloci ** Un samurai diciamo XD

L'esperto di spade batte l'esperto di lame, perchè è una classe per PvP visto la sua immensa velocità nello sferrare gli attacchi mentre l'esperto di lame è lento nello sferrare attacchi. :)

Black?

Alchimista del forum

• "Black?" is male

Date of registration: Dec 2nd 2011

Occupation: Mahō shōjo

wcf.user.option.userOption75: SevenDeadlySins

• Send private message

9

Thursday, December 8th 2011, 9:54am

E' sempre questione di tecnica e di build, comunque ti consiglio il reckless fist u.u

What have I done? Created beauty by simply rocking! That's all.

[13.30.18] Black?: Sai come counterare add?
[13.30.40] Silver: Come?
[13.30.55] Black?: Installando Add-block

7BladeMaster

Cercatore della luce

• "7BladeMaster" is male

• Send private message

10

Thursday, December 8th 2011, 10:37am

Bhe direi che si può chiudere.. H2oTSD ha detto che sceglieva maestro di lame (buon dio) quindi PENSO che si può chiudere.. chi segnala?

Akira

Alchimista del forum

• "Akira" is male
  • "Akira" has been banned

Date of registration: Dec 8th 2011

Location: Monte Paoz, in convivenza nella casetta del nonno con Sayuri

Occupation: Alla ricerca delle sette sfere del drago

• Send private message

11

Monday, December 12th 2011, 5:58pm

Grazie mille per la spiegazione, per adesso provo l'Esperto di Lame.
Potete chiudere quando volete.

- H2oTSD

[aki]Chiudo come da richiesta dell'autore.[/aki]

[aki]Gli interventi di moderazione erano in questo formato e colore.[/aki]

•Mi avevano detto, che incontrandoti, sarebbe stato tutto diverso.
Mi avevano detto che tu, saresti stata diversa.
Mi avevano detto, che non mi sarei trovato con te.
Ma una cosa che nessuno poteva prevedere è che ora, mi piaci ancor di più.•
KWP ♥