You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Elsword Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Tomberry

Cavaliere ardente

• "Tomberry" is female

Date of registration: Oct 31st 2012

Occupation: Picchiare a sangue domo fino a farmi venire i calli,Sconfiggere il diabete

wcf.user.option.userOption73: BrokenArrow,Tomby

wcf.user.option.userOption75: Una per pg

• Send private message

21

Sunday, June 9th 2013, 8:56pm

LORD KNIGHT!
Il solo ed unico dominatore indiscusso di elsword(non per niente il gioco porta il suo nome ;) )
è forte in Dg grazie alla Way of sword che ti permettere di scegliere se essere una skill ambulante o una meteora rossa in perma-stoic che toglie il triplo!ma sto divagando...tu hai chiesto del pvp!
Allora per il pvp la strategia più usata è quella del farsi pestare fino a raggiungere i 250mp(anche meno se entri in vitality ;) )e poi usare lama dell apocalisse dopo di che premere zz>z in direzione dell avversario ecco fatto hai appena vinto il pvp le altre classi lasciale stare sono inutili anche se le potenziano con stupidi rewamp poichè non sono all altezza del nobile Lord Knight e meriterebbero di sparire tutte! :thumbsup:

No seriamente le classi più avvantaggiate in pvp sono
Lk(Non fatemi ripetere pls :thumbdown: )
Rf(Basta che porti la carica accresci sui 30miliardi e metti tripla bramosia)
Ws(Ti serve solo agganciare poi oneshotti con una combo it's easy) o Bml(Vedere Rf↑)

Let's dance!
Wind Sneaker Rewamp! - YouTube
Un grazie ad Aria per lo splendido set :love:

Kenta

Cavaliere ardente

• "Kenta" is male

Date of registration: Sep 14th 2012

• Send private message

22

Sunday, June 9th 2013, 9:08pm

Anche io! Anche io! °^°
Allora direi che le classi più avvantaggiate in pvp sono:
LK
RF (in verità è OP solo per via dell' AoR, senza sarebbe una delle classi più equilibrate del gioco)
WS
TT
DW

Pariden1

Cercatore della luce

• "Pariden1" started this thread

Date of registration: Jun 9th 2013

• Send private message

23

Sunday, June 9th 2013, 10:01pm

Devo scegliere se farmi chung o elsword perchè in 3vs3 il chung Edit by Karmoon: linguaggio non consono

This post has been edited 1 times, last edit by "Karmoon" (Jun 9th 2013, 10:53pm)

This post has already been reported.

Tomberry

Cavaliere ardente

• "Tomberry" is female

Date of registration: Oct 31st 2012

Occupation: Picchiare a sangue domo fino a farmi venire i calli,Sconfiggere il diabete

wcf.user.option.userOption73: BrokenArrow,Tomby

wcf.user.option.userOption75: Una per pg

• Send private message

24

Sunday, June 9th 2013, 10:04pm

Guarda Lk se la cava benissimoa con apocalisse+ambizione/way in 3vs3 ma nache l IP con pandemonio debuffa l intero team avversario e lo rende inerme

Let's dance!
Wind Sneaker Rewamp! - YouTube
Un grazie ad Aria per lo splendido set :love:

Beriozzo

Guerriero Ardente

• "Beriozzo" is male

Date of registration: Dec 3rd 2011

• Send private message

25

Sunday, June 9th 2013, 10:19pm

Io non comprendo. D:
Vi lamentate tantissimo dell'LK e consigliate sempre a tutti di farsi un LK ? Dafaq (?)

link889online

Condottiero delle tenebre

Date of registration: Feb 29th 2012

wcf.user.option.userOption73: Heliz

wcf.user.option.userOption75: Afterglow

• Send private message

26

Sunday, June 9th 2013, 10:27pm

Oh cielo...CHUNG OP CHUNG OP CHUNG OP CHUNG OP!
Carica MP e spamma stelle cadentiiiih oppure urlo di ferroooooohhhh!!!!
Vabbé...I suoi agganci sono fantastici...Ma dipende da te,nel modo in cui giochi...
I'm beautiful!~
.%u2_%

_
mi pace le banane XDXDXD

[imgwut/img]

periodo nosense

SonicoHero

Alchimista del forum

• "SonicoHero" is male

Date of registration: Feb 19th 2013

Occupation: Boh.

wcf.user.option.userOption73: S0nico.

wcf.user.option.userOption75: Di certo non LoveBugs o LagLegion.

• Send private message

27

Sunday, June 9th 2013, 10:46pm

Devo scegliere se farmi chung o elsword perchè in 3vs3 il chung rompe altamente i *BIP!*
Censura l'ultima parola,altrimenti gli Admin ti prenderanno a bastonate. :ninja:

Allora,ecco la mia classifica di chi è Op e chi meno.

Elsword:
-LK: Vuoi il miglior PG per il PvP? Usa il LK e andrai sul sicuro! Con LAMA DELL'APOCALISSE e LAMA SIBILANTE e con la WoS e Ambizione piegherai l'avversario in due! Pensa,in Korea stanno per mettere un pulsante proprio per quella classe! è un pulsante magico,che ti fa vincere automaticamente! Anche contro gli Epic! E ti fa classare direttamente a S++! Che forza eh?
-RS: Al momento non sono OP,però con il Rebalance...Le cose cambieranno.
-IS: Ecco a voi il figlio del LK,che è munito di una mini-Apocalisse (Spada Fantasma) e di due spade!

Aisha:

Che c'è l'ha liscia :ninja:

-VP: Al momento questa classe te la sconsiglio,è un poco svantaggiata.
-EM: Dalla S2 è stata nerfata in modo allucinante...Però con il loro Rebalance si rifaranno! Vedrai!
-BtM: RAGGIO D'ENERGIAAAAH!!! E nel prossimo Classaggio,avrà un attacco spaventoso! Persino il Teletrasporto aumenterà l'attacco! Mamma mia!

Rena:

-GA: Solo con il Rebalance si rifaranno...
-WS: Basta agganciare e...You Won! E poi Canto Sacro aiuta a salvarsi la pelle! E Colpo Dell'Onda Esplosiva...°W°
-TR: Trappola! Fatality! Karma! Pan Di Stelle! (?) Freccia a Trappola! *E lancia trappole ovunque*

Raven:

-RF: LAMPOSFERA! COLPO DEL PROTETTOREEEE!!! è il rivale del LK! E con AoG...O MAI GOOOOD!
-BM: Non ha agganci,ma le sue combo sono perfette. Poi con la possibilità di non far correre l'avversario...Poi ha anche il Rebalanche,che lo renderà ancora più Op! Ah,ha anche Giga Drive che leva il Couldown di tutte le attive! Quindi con Accresci può essere una macchina mortale!
-WT: Io non dico nulla,perché non mi sembra tanto OP come classe...correggetemi se sbaglio.

Eve

Code (Caffè?) Espress: Guarda...non dico molto. Se non fosse per pugno Del Cielo e Distorsione dello spazio questa classe non va tanto avanti.
CN: Un po' lo stesso discorso per la sua sorella. Forse è un po' più avvantaggiata...ma non di tanto. Però ha anche il Rebalance...vedremmo dai.
CE: GIGA CORRENTE! MIRIADI DI STELLE! CAMPO DI LUCE! Ho detto tutto.

Chung:

-IP: URLO DI FERROOOOOOOOOOOOOOOOH! PANDEMONIOOOOOOOOH! DOLORE!!!!
-DC: STELLE CADENTI! *gambalizzazione* Poi con il Rebalance diventerà più veloce! Pensa un po',un tizio che tiene 2 pistole e un bazooka pesante che diventa veloce!
-ShG: Muro di Rinforzo! Bazooka del Chaos! Inseguitore Letale! Poi con il TT penso che la situazione diventerà peggiore. Penso.

Con questa Mini-Classifica (Che al 99% farà suscitare delle polemiche) io me ne vado! *Scompare*

Ah,e se ve lo siete chiesto,il migliori sono i LK,RF e WS. Si,ho fatto tutto sto lavoro per dirvi queste 3 classi. Sono un genio della Lampada. Spenta.

Ah,e preciso anche che per essere il migliore in PvP non è che devi avere già il PG più avvantaggiato di tutti,devi imparare a USARE il tuo PG.

*Curse Sword* (Firma by Rednaxel)
Clicca per leggere la storia! (Coming soon.)

This post has been edited 1 times, last edit by "SonicoHero" (Jun 9th 2013, 10:56pm)

Karmoon

Il meglio di Piltover

• "Karmoon" is male

Date of registration: Apr 22nd 2013

• Send private message

28

Sunday, June 9th 2013, 10:55pm

Pariden1 ti invito ad evitare espressioni non consone all'ambiente del Forum. Fai più attenzione la prossima volta :)

Pariden1

Cercatore della luce

• "Pariden1" started this thread

Date of registration: Jun 9th 2013

• Send private message

29

Sunday, June 9th 2013, 11:28pm

Scusatemi, allora ultimo consiglio?

natanIII

Cavaliere ardente

• "natanIII" is male

Date of registration: Dec 18th 2012

wcf.user.option.userOption73: CloudIII

• Send private message

30

Sunday, June 9th 2013, 11:40pm

Tutte le classi sono forti a modo loro, con o senza skill attiva ogni classe può vincere, se vuoi che un pg sia op fallo diventare tale, e questo lo puoi fare solo tu, devi elaborare una strategia, una combo e sopratutto usare il personaggio che ti piace di più, è solo questo che conta.

♫♪~grazie ad aria per la firma~♪♫

link889online

Condottiero delle tenebre

Date of registration: Feb 29th 2012

wcf.user.option.userOption73: Heliz

wcf.user.option.userOption75: Afterglow

• Send private message

31

Monday, June 10th 2013, 8:46am

Tutte le classi sono forti a modo loro, con o senza skill attiva ogni classe può vincere, se vuoi che un pg sia op fallo diventare tale, e questo lo puoi fare solo tu, devi elaborare una strategia, una combo e sopratutto usare il personaggio che ti piace di più, è solo questo che conta.

Si...Ti sei scordato di migliorarlo economicamente...Cioè,farti un set decente per PvP e sei alla pari degli altri.
I'm beautiful!~
.%u2_%

_
mi pace le banane XDXDXD

[imgwut/img]

periodo nosense

Len_Lamperouge

Cavaliere ardente

• "Len_Lamperouge" is male

Date of registration: Feb 17th 2012

Occupation: dio di questo scíagurato mondo

wcf.user.option.userOption73: Cryos e Valafar

• Send private message

32

Monday, June 10th 2013, 9:38am

allora non è vero che tutte le classi a modo loro sono potenti in pvp, le più potenti in tutti i campi sono rispettivamente:

1) (corritrice del vento) Basta colpire il nemico una sola volta e si è vinto il PVP davvero terribile
2) (cavaliere della spada) difesa altissima attacco altissimo e la skill più potente del gioco nel pvp (lama dell'apocalisse)

3) (maestro di spade) combo lunghissime e devastanti, non puoi prenderlo da dietro e se è in accresci potere neanche da davanti !!
RF=questo è il mio Cryos dategli un occhiata Cryos
futura DW,la mia bella fenette= Fenette

grazie a Tamyna per la firma

ulio

Postatore imperturbabile

• "ulio" is male

Date of registration: Aug 28th 2012

Occupation: Bullo

wcf.user.option.userOption73: Chung0414(DC)-Kamiao(TT)-Maaya014(CBS)-Icaros(BM)-Tarzan(VC)-uJolf(IP)-ulio(RS)-nucane(LK)

wcf.user.option.userOption75: ClanDestiny

• Send private message

33

Monday, June 10th 2013, 9:56am

comunque se contiamo le tutte passive di questa ragazzina qua è molto OP in pvp

mattex98

Cavaliere ardente

• "mattex98" is male

Date of registration: May 28th 2013

Occupation: Fabbro

wcf.user.option.userOption73: MattexSpam, FlowerPower

wcf.user.option.userOption75: Railgun

• Send private message

34

Monday, June 10th 2013, 10:50am

ci tengo a ricordare che la ws ha una difesa davvero bassa se riesci a non farla brekkare (chi ha detto bramosia?) è spacciata

Si ringrazia Mikuru per lo splendido set

ulio

Postatore imperturbabile

• "ulio" is male

Date of registration: Aug 28th 2012

Occupation: Bullo

wcf.user.option.userOption73: Chung0414(DC)-Kamiao(TT)-Maaya014(CBS)-Icaros(BM)-Tarzan(VC)-uJolf(IP)-ulio(RS)-nucane(LK)

wcf.user.option.userOption75: ClanDestiny

• Send private message

35

Monday, June 10th 2013, 10:56am

ci tengo a ricordare che la ws ha una difesa davvero bassa se riesci a non farla brekkare (chi ha detto bramosia?) è spacciata

io ho tripla bramosia con prelibatezza se non la faccio cadere io ci pensano le passive ed si sa che i pvp ad alti livelli B a S++ si possono benissimo fare combo shot da 70 e passa hit
ed citando una passiva Swift kicks credo che gli sia un pò aggevvolata la cosa

Beriozzo

Guerriero Ardente

• "Beriozzo" is male

Date of registration: Dec 3rd 2011

• Send private message

36

Monday, June 10th 2013, 11:03am

Senza quella passiva il KD è molto alto, non credo vada bene per un PG che si basa al 99.9% di combo.

Slight

Postatore imperturbabile

• "Slight" is female

Date of registration: Mar 12th 2012

wcf.user.option.userOption73: Deena

wcf.user.option.userOption75: SleepingForest

• Send private message

37

Monday, June 10th 2013, 11:21am

Code (Caffè?) Espress: Guarda...non dico molto. Se non fosse per pugno Del Cielo e Distorsione dello spazio questa classe non va tanto avanti.
CN: Un po' lo stesso discorso per la sua sorella. Forse è un po' più avvantaggiata...ma non di tanto. Però ha anche il Rebalance...vedremmo dai.
CE: GIGA CORRENTE! MIRIADI DI STELLE! CAMPO DI LUCE! Ho detto tutto.

- I punti di forza di una Empress in pvp non sono certo Pugno o Distorsione, e "va avanti" comunque;
- Già dire che una Nemesi è avvantaggiata rispetto ad una Empress fa capire su che solide basi si poggiano le tue affermazioni;
- Giga Stream non è da pvp, Thousand (il mass release) non leva più 'na cippa, e Photon Flare fa schifo. Quindi non hai detto niente (e nemmeno potresti, visto che la Electra è con ogni probabilità la classe più scarsa in pvp al momento).
Più altre cose qua e là che non sto nemmeno a spiegare (tipo menzionare Karma e Call of Ruin, skill notoriamente letali e temute da tutti)...
Non parlate di classi che non conoscete, per piacere, confondete le idee e basta.

EmaH

Alchimista del forum

• "EmaH" is male

Date of registration: Jul 18th 2012

Occupation: Guru dei DC.

wcf.user.option.userOption73: EmaH

wcf.user.option.userOption75: TheBroArmy

• Send private message

38

Monday, June 10th 2013, 11:39am

Se volevi una lista dei pg PORTATI PRINCIPALMENTE per il PvP, eccotela qua. Non sto contando anche le terze classi perché non sono complete.

Lord Knight: Penso se ne sia parlato abbastanza.
Rune Slayer: E' molto difficile da utilizzare, ma ha passive che penso siano state ideate principalmente per i PvP (Manette magiche e la passiva che riflette i proiettili)
Void Princess: (ora non ditemi che non è da PvP, Respiro Fantasma non me lo vedo proprio a catturare i boss. Così come la combo >>^X.) E' una classe mezza-morta purtroppo, il livello di difficoltà di utilizzo è abbastanza alto come ogni altra Aisha, ha come caratteristica skill che assorbono di continuo il mana.
Wind Sneaker: Anche qui penso se ne sia già parlato abbastanza.
Blade Master: Idem come sopra.
Code Nemesis: Buone skill, richiede però un grande padroneggio del volo.
Code Empress: Ottime skill aggancio, ma come sopra richiede un grande padroneggio del volo e delle Eve in generale
Iron Paladin: Il LK dei Chung (in senso buono), non troppo difficile, ma anche divertente da usare. Difesa massiva e passive di sopravvivenza.
Deadly Chaser: Probabilmente il personaggio più difficile dopo il Blade Master. Agganci che gli escono dappertutto. Grossissima dipendenza da munizioni e mana. Tuttavia se questo personaggio viene cresciuto bene, porterà un mare di soddisfazioni, esattamente come il BlM.

Scegli quello che ti ispira di più, altrimenti le scelte sono sempre quelle. Lord Knight, Wind Sneaker, Blade Master, una delle due Eve o Iron Paladin. Questi sono i più potenti in PvP su un piano oggettivo.
Per Aisha non sono esperto, quindi sto muto. Ora come ora penso che la più adatta nelle mani di un player medio sia la Battle Magician. Ma le cose cambieranno senz'altro dopo il revamp della EM.

Stimato Ezio

Erede di Aran

• "Stimato Ezio" is female

Date of registration: Dec 13th 2011

Occupation: Portare la Luce della conoscenza laddove regnano le Tenebre dell'ignoranza.

• Send private message

39

Monday, June 10th 2013, 11:47am

Non parlate di classi che non conoscete, per piacere, confondete le idee e basta.
Questo è il cancro di questa board, la gente non sa le cose eppure scrive come se fosse esperta, con il risultato che quelli nuovi non riescono a distinguere i consigli davvero utili dalle cavolate e diventano portatori sani di cavolate anche'essi.

Tornando IT se la tua scelta è tra Elsword e Chung ti consiglio (dato il fatto che sei nuovo) Elsword (che è più "grezzo" e quindi più facilmente apprezzabile da una persona nuova al gioco). Poi quando avrai una conoscenza un po' più avanzata delle meccaniche di gioco (meccaniche che alla fine sono comuni a tutti i personaggi) provati un Chung e scegli quale dei due ti piace di più.

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non può inchinarsi ad esso
Un cheater che parli di abilità è come un serial killer che parli contro la pena di morte

BlackBurn

Alchimista del forum

• "BlackBurn" is male

Date of registration: Jan 7th 2012

wcf.user.option.userOption73: DrBishop/Lylia

wcf.user.option.userOption75: Heliade/Trapnest

• Send private message

40

Monday, June 10th 2013, 12:19pm

Il pg più forte del gioco è quello che noi amiamo, se sappiamo giocare ovviamente :ninja:
Ci sono personaggi che hanno 1 punto nero ed altri che ne hanno 3 e via dicendo.
Ritornando al discorso, non sono molto esperto della potenza di tutti i personaggi, mi sono sempre appassionato all'elsword, prima ho scelto il cavaliere della spada (LK) però poi dopo un Ban, purtroppo, ho deciso di cambiare strada facendomi un Shk e devo dirti che sono ambedue forti nel PvM ovviamente e anche nel PvP (anche se il cavaliere della spada, ora come ora è superiore al Shk, dobbiamo aspettare l'uscita dell'infinity sword per giudicare). Non sono un abile frequentatore del PvP ma se proprio devo dare un mio giudizio i migliori sono:
Chung, più precisamente l'IP e il DC, lo Shg non lo vedo così poi tanto forte
Elsword, Cavaliere della spada
Raven, Blade master
Per me questi sono i migliori

- アントニオ