Elsword Italia

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

News

• New

Udite, udite, eroi di Elios!

Domani dalle 09:00 alle 14:00 circa effettueremo una manutenzione dei server. Preparatevi a tante novità nel gioco!

Contenuti:

Eventi:

Item Shop:

• Scioglistatue di ghiaccio (Ain, Ufficiale della Marina di Hamel)
    • Scioglistatue di ghiaccio (Ain, Cacciatore di mostri 2)
    • Pietra dell'evocazione: Kun
    • Pergamena magica
    • Angelo della morte furioso
    • Noblesse dominante
    • Demonio protettivo
    • Crimson Rose distruttiva
    • Storm Trooper esplosiva
    • Freya fiammante
    • Optimus comandante

Ultima chance! I seguenti item stanno per essere rimossi dallo Shop:

• Pacchetto avatar 'Sangue' (Incubo di Halloween)
    • Pacchetto avatar Duke (Incubo di Halloween)

Buon divertimento!
    Il vostro Team di Elsword

Unread Threads

Topic Replies Last Reply

Costo e commercio di 2 barre B

0

Fiammah's Elsword drawing

99

Arjela

Mantello e occhiali navy [22/11/17]

1

Mr Miao

icem4ge

16

ic3m4ge

Pinned Radio Elsword.it!

1,913

alfabeita

Recent Activities

• ReichAlya00 -

Liked kxdx3’s post in the thread Code: Nemesis kxdx3.

Like (Post)
    grazie mille. per altro ho maxxato la strage al 100%, invece di aumentare il critico con le sage dell'evento attuale( dimensione sinistra stage 15) mi ha maxato strage e ora supera i 23k sono arrivato a stage 18 e vorrei craftarmi 3 accessori. ho…
  • JapanLegend -

Posted the thread Generico Costo e commercio di 2 barre B.

Thread
    Buongiorno, avrei un paio di domande veloci veloci A quanto si vendono di norma gli elcoins? Quanto verrei a spendere in kk per acquistare due barre B? Come si commerciano le barre B? Intendo: una volta acquistate dallo shop si possono tranquillamente…
  • Arjela -

Liked Fiammah’s post in the thread Fiammah's Elsword drawing.

Like (Post)
    REQUEST no.1 E' stato un vero piacere disegnare per BubblyHaribo, anche per ringraziare in qualche modo tutte le run di torre di Elysion! Aisha con questo copriavatar è troppo carina! Quando me l'ha chiesto ne sono stata entusiasta! Secondo me lei e…
  • Arjela -

Like (Post)
    28wlz6s.jpg Elsword evil tracer 2 Ara Haan conte degli abissi fiammahgrace.deviantart.com/ar…-2-Ara-Haan-Ran-645770371 HO COMPRATO LA PENNA per disegnare! *__* La penna....A CHINA XD Saranno solo 1.50€ ma cosa non mi sta facendo fare! La adoro :love: sarò…
  • Arjela -

Like (Post)
    2hx2cmp.jpg su deviantart: fiammahgrace.deviantart.com/ar…-salvatore-Gaia-657549747 Sto studiando tantissimo l'anatomia dei corpi. Proprio a livello di muscolatura e ossa. Questo disegno però è molto più "rilassato" e segue di più la mia "linea…
  • Arjela -

Like (Post)
    AGGIORNAMENTO Negli ultimi mesi non ho disegnato molto a tema elsword. Mi sono riavvicinata alla saga di resident evil, cioè non me n'ero mai andata, diciamo che ho rifatto la mia "consueta maratona della saga" ahah Seriamente, chi mi conosce sa quanto…
  • Arjela -

Like (Post)
    AGGIORNAMENTO! Si può dire che sia un altro ramo della lunga lista delle RavenxRena utilizzabili per il contest. In realtà Weinberg mi ha fatto un pò leggere la sua fanfic e mi aveva fatto una richiesta dove avrebbero dovuto esserci proprio loro due,…
  • Arjela -

Like (Post)
    33zfmzt.jpg ELESIS (CA) CRIMSON AVENGER -ELSWORD "L’inferno non sono gli altri. L’inferno sei te stesso. La vita scorre molto veloce: ti fa precipitare dal cielo all’inferno in pochi secondi." fiammahgrace.deviantart.com/ar…-AVENGER-ELESIS-676857305
  • Arjela -

Like (Post)
    Qualcosa non mi convinceva fino in fondo di questo disegno. Riguardando i livelli della versione "beta" ho deciso di modificare il disegno levando tutto l'editing grafico che avevo fatto...prima di limare linee, aggiungere sfondi e tutto...sinceramente…
  • Arjela -

Replied to the thread Fiammah's Elsword drawing.

Sìììì!!!!!!!! Altri IceBurner! Se facessi il fata - quello che uso io- sarebbe troppo bello. I disegni sono tutti bellissimi. Ne aspetto anche altri sulla nostra (mia e tua) classe, NW, che in internet sono pochissimi :c ---- Edit: ma si possono…