Recent Activities

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Shuckled -

Posted the thread Generico Resonance.

Thread
    Dovrei sbloccare la resonance a breve essendo la prima volta vorrei sapere come investirli Sono un BM che gioca forza Ho sentito che conviene buttare dei livelli su item drop ed exp Grazie in anticipo
  • girl_player -

Liked Amnesia~’s post in the thread Gioco Censure senza senso.

Like (Post)
    Lo è, in quanto nel post si parla nello specifico di "gay", una parola che indica un orientamento sessuale e, quindi, perfettamente legittima. Censurarla significa considerare il fatto quasi un tabù ed è, a mio parere, impensabile visto che i tempi
  • girl_player -

Liked NinjaBlade’s post in the thread Gioco Censure senza senso.

Like (Post)
    Per dirla in modo molto rapido, da quando c'è stato il merge è imbarazzante essere gli unici a non poter scrivere la parola ''gay'' senza che venga censurata ci fa sembrare degli zoticoni omofobi che non tollerano tale parola :v Proposta molto…
  • Tindr -

Replied to the thread E' un riferimento a Jojo questo???.

E che cosa ne pensi del sapore di un bugiardo?
  • Tindr -

Liked Sepht’s post in the thread E' un riferimento a Jojo questo???.

Like (Post)
    Anime di Vento Aureo. Ottobre 2018. Le imprecazioni in italiano, Bucciarati col suo arri arri arri arri arri arriverderci. Certe cose non basta leggerle nel manga. Ma la cosa più importante è lo spam di muda da parte di Giorno ♥
  • Truzzetto -

Replied to the thread Aggiornamenti in Corea - Commenti.

KoG, basta città. La pacchia è finita. Chi è pronto a saltare sul #carrodeivincitori? youtube.com/watch?v=vOrS4wb7YFw Ora questo forum parla solo di Super Smash Bros Ultimate. Chi mainerete? E voi, Sony fags, come farete passare il rosik?
  • Aldebaran -

Liked Maynagioia’s post in the thread Altro Spam intensivo di Solace. (?).

Like (Post)
    Nome del pg di gioco: Sagaku Classe: Diabolic Esper Livello: 99 (Resonance 153) Richiesta: Possibilmente che abbia discord o ts per metterci d'accordo. Ci sono quasi tutti i giorni eccetto la sera. Sarei lieta di fare pure true ending per droppare il…
  • Eka. -

Quote from mockingjay: “Una nuova città demoniaca… mi sarei aspettata qualcos'altro dopo atlas, elysion e elianod.. che sia l'epilogo che tanto spero per la storia di Ran?Spero solo che non tirino fuori nuovi set o dg a pass o nuove cose da fare…
  • Kys -

#MAKEINFINITYSWORDGREATAGAIN It's happening. elwiki.net/babel/?p=6148#more-6148
  • LilianARX7 -

Replied to the thread Raven Problemi con i NOMI.

Ciao, ti basta premere il tasto N per attivare o disattivare il nome dei mob nei campi e nei dungeon.
  • LilianARX7 -

Replied to the thread Altro Spam intensivo di Solace. (?).

Ei Sagaq, io spammo Solas con la mia WS, però ci sono solo la sera :CCC Comunque se capita che tu ci sia una qualche sera, mandami l'amicizia su Hinode.
  • Maynagioia -

Posted the thread Altro Spam intensivo di Solace. (?).

Thread
    Nome del pg di gioco: Sagaku Classe: Diabolic Esper Livello: 99 (Resonance 153) Richiesta: Possibilmente che abbia discord o ts per metterci d'accordo. Ci sono quasi tutti i giorni eccetto la sera. Sarei lieta di fare pure true ending per droppare il…
  • Tefra -

Posted the thread Raven Problemi con i NOMI.

Thread
    Ultimamente, con tutti i miei account, i nomi dei mostri nei campi e nei dungeon non sono visibili per niente, è visibile solamente la barra della vita di essi. Spero possiate aiutarmi! p.s. Non so se è la sezione giusta, mi sono iscritto da poco sry.
  • Maynagioia -

Liked Kirche’s post in the thread Libri Il Giornalino.

Like (Post)
    Sono completamente contrario alla riapertura del giornalino.. Le persone che provavano a lavorarci erano sempre prese di mira chi per un motivo chi per un altro. Cambiando lo "Staff" questa situazione non cambierebbe, voi vi divertivate a prendere in…
  • Maynagioia -

Liked NinjaBlade’s post in the thread Gioco Censure senza senso.

Like (Post)
    Per dirla in modo molto rapido, da quando c'è stato il merge è imbarazzante essere gli unici a non poter scrivere la parola ''gay'' senza che venga censurata ci fa sembrare degli zoticoni omofobi che non tollerano tale parola :v Proposta molto…
  • Maynagioia -

Liked Amnesia~’s post in the thread Gioco Censure senza senso.

Like (Post)
    Lo è, in quanto nel post si parla nello specifico di "gay", una parola che indica un orientamento sessuale e, quindi, perfettamente legittima. Censurarla significa considerare il fatto quasi un tabù ed è, a mio parere, impensabile visto che i tempi