Search Results

Search results 1-20 of 223.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Evento - 08/07/15

LordOfDeath - - Archivio - Generico

Che bello restare indietro rispetto agli altri server Ormai Thailandia, Indonesia e Filippine ci hanno sorpassato, nonostante abbiano aperto molto dopo. A breve anche il server indiano ci supererà con gli update Delusione.

• Aggiornamenti in Corea - Commenti

LordOfDeath - - Generale

Quote: “Fixed charging sound still remaining even if you turn off the sound when using Taser Pilum, Kugel Blitz, Mega Electronball repeatedly. ” Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Era ora che fixassero questo bug.

• Devo dire che la Little Specter mi piace parecchio. Elesis non mi affascina poi chissà quanto, mentre invece Add spero che sia più carino rispetto agli altri 2. Io spero tanto che il 10° pg della KOG usi la musica *_____*

• Abiti promozionali

LordOfDeath - - Idee discusse

Favorevole. Sarebbe bello vedere il proprio pg con i suoi abiti originali :love:

• Spoiler del CoMa - Commenti

LordOfDeath - - Generale

Nessuno dice che queste sono date certe eh Potrebbe anche succedere che domani esplode il server alla Gameforge e tutto il lavoro va perso Ognuno crede a ciò che vuole. E' ovvio che le news ufficiali sono sempre quelle più vere di tutte, ma è anche vero che chi sa come fare, può ricavare certe informazioni. "C'è sempre una falla nel sistema" --Hunger Games - La Ragazza di Fuoco

LordOfDeath - - Generale

Infatti abbiamo provveduto ad eliminare il tutto, appena abbiamo visto questa falsità. I moderatori su ElWiki esistono e controllano se vengono inserite notizie false. Poi Aku, lo sai che i miei spoiler non sono mai stati falsi :love: P.S. Sono Lele se non l'hai capito.

LordOfDeath - - Generale

Peccato che sul client ci siano le date degli update Sono tutte manutenzioni automatiche difatti. Hanno trovato questo nuovo metodo per aggiornare automaticamente il tutto, preimpostando le date di attivazione di quest ed eventi, e per fare ciò è necessario pure mettere dei file nel client che facciano comparire le schermate di login e i tabelloni degli annunci su eventi e update nei giorni in cui essi si attivano. Se potessi mettere qui uno screenshot di questo file, lo farei, ma mi hanno già b…

• Boss Raid Elsword KR

Ora le barre sono 100, non più 70!

• Quote from joker9: “Maaaa....secondo voi implementeranno anche Ara con Sander?” Non penso. Sull'NA implementano oggi Sander. Comunque è "NOV" XD. Non sono numeri.

• Dove lo vedi l'1? LOL n50gbb.jpg

• C'è scritto "NOV - 12 - 13" Sander quindi dovrebbe uscire l'11 dicembre 2013, difatti l'11 è mercoledì :)

• La freccia indica sotto il vestito! °-° nzm34w.jpg Cooomunqueee elwiki.net/w/Main_Page/it Spero tanto che sia Sander però T.T

• Quote from xHachiko: “Quote from Exel: “Io penso solo che: 1 - Finché non fai niente di male puoi stare in panciolle e non chiederti neanche come funzioni. 2 - Tra "mi hanno detto", "ho saputo", "gira voce" & co. se fossero tutti veri ora vedrei gli unicorni volanti fuori dalla finestra. 3 - Non devono fornire alcuna prova perché il permaban scatta solo nel caso in cui ci siano prove tangibili che dimostrano al 100% l'uso di programmi terzi. ( Se sei colpevole al 100% ti servono le prove? ) Quan…

• Quote from Exel: “Io penso solo che: 1 - Finché non fai niente di male puoi stare in panciolle e non chiederti neanche come funzioni. 2 - Tra "mi hanno detto", "ho saputo", "gira voce" & co. se fossero tutti veri ora vedrei gli unicorni volanti fuori dalla finestra. 3 - Non devono fornire alcuna prova perché il permaban scatta solo nel caso in cui ci siano prove tangibili che dimostrano al 100% l'uso di programmi terzi. Quando leggo questi post mi viene la stessa sensazione di immaginare un sign…

• Quote from Beriozzo: “Ma i ticket non erano privati ? Sbaglio o non si possono rivelare ad altre persone ?” Qui nessuno ha fatto nomi di nessuno. Sta di fatto che ci sono troppe cose che non quadrano, nonostante ci siano dei ticket che parlano della questione.

• Quote from Stimato Ezio: “Quote from xHachiko: “Quindi: queste dannate eccezione, chi le decide e secondo quale criterio lo sblocco dell'ID viene attuato?” Le decidono i GM/SGM/GA se per esempio viene dimostrato che c'è stato un furto di account.” E chi dice a loro che vi è stato un furto e non hai, semplicemente, dato i tuoi dati all'amico?

• Giovedì scorso hanno dato un ulteriore nerf in pvp alle hyper skills

• Quote from Stimato Ezio: “Quote from drago2000plu: “unicorno è sinomino di femmina” L'unicorno è l'animale simbolo di scozia, non credo che riusciresti a dire che è una roba da femmine in faccia a quei pochi scozzesi che conosco. Quote from sebatodor: “raven e nero con un set rosa ? chung e un caso a parte visto che il professor oak non sa ancora il suo sesso e elsword e rosso e potrebbe stargli abbastanza bene ma non e cosi” Il servitore Raven è anche bianco, il denip è blu, l'incubus è viola s…

• OT: Svegliaaaaaaaaaaaaaa! Il rosa e il viola non sono più sinonimo di "femmina" da tantissimo tempo! E' possibile che nel 2013 ci sia ancora così tanta ignoranza in Italia? In "tedeschia" si usa fare la treccia ai maschietti. Ho visto qui in Italia un bambino tedesco con la treccia esser preso in giro e mi rattrista davvero tanto l'ignoranza della gente. Il rosa non è sinonimo di gay, trans, etc, mettetevelo in testa! Ma comunque.. è risaputo che gli italiani sanno solo giudicare :rolleyes:. Seg…

• Hyper Actives

Quote from endarion88: “dal nome quella della seraph potrebbe essere tipo questa se posso usare un video come riferimento youtube.com/watch?v=t1nrjRFFmpI giusto per dare un idea” Sarebbe bellissimo *-* Comunque, sono molto belle le skills *-*