Search Results

Search results 1-20 of 708.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Aggiornamenti in Corea - Commenti

Nifuusen - - Generale

CCCCCCCCCCHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNGGGGGG... - Cosa avete fatto a Tactical field? Perché avete ridotto il mana gain? PERCHÉ? PERCHÉÉÉ? - Perché avete nerfato bombing artillery? Era forse troppo swag l'animazione di Chong, KoG? TELL ME, Pl0x! Faceva già schifo, con il suo hitbox ridicolo, non potete nerfarmi anche il danno! - Artillery strike nerfato? Kill me... - Buff a Dread Chase? Okay... Altri 5 buff e forse risulterà utile in PvE... Forse. - Hanno buffato carpet bombing e chaos canno…

• Elsword: Lady of El - Commenti

Nifuusen - - Generale

Dà una strana sensazione di nostalgia tornare a postare qualcosa in questa board... Ho guardato il primo episodio e non ne sono rimasto deluso, anzi, dovessi fare uno schema sarebbe il seguente: Animazione 7/10: Ha i suoi momenti di legnosità, dove sembra che i personaggi si muovano pur stando fermi, ma in linea generale non l'ho trovata malissimo. L'unico problema è stato durante lo scontro con Dolosso, in cui Elsword ed Elesis combattevano... Beh... Sotto forma di linee di velocità. Non ho app…

Nifuusen - - Generale

Anche a me piacerebbe una nuova città, ma, se hanno consigliato di fare i livelli da 90 a 99 via secrets, credo proprio che non abbiano la minima intenzione di implementare nulla ç_ç" Contento per le skills trascendentali, mi chiedo se oltre all'accrescipotere più sbrilluccicoso avremo anche una modifica fisica dei personaggi ogni volta che lo attiveremo. Mi chiedo cosa tireranno fuori, ma voglio dare fiducia a questa cosa, che si direbbe essere molto carina se ben congegnata!

Nifuusen - - Generale

Epic che arrivano solo al 90 (quindi anche i dungeon normali potrebbero arrivare solo al livello 90)... Livello da 85 a 99... Morirò... Non voglio grindare secrets per ben 9 livelli, come hanno suggerito! Non può essere! NO! NO! NOOOOOOOOOOO! Maledizione, KoG! Dai un po' di incentivi per fare questi dungeon, rendi i boss più difficili (e per difficili non intendo: "potenziare i loro attacchi in modo che ti instashottino"), dai ricompense decenti, visto che anche l'equipaggiamento non andrà oltre…

Nifuusen - - Generale

Quote from BlackBurn: “L'idea non è male, ma manca di inventiva. Preferivo un dungeon hero per regione fatto bene anziché gli stessi dungeon, con gli stessi mob, ma potenziati allo schifo.” ^ Dis. Sarebbe stato molto più carino avere dei dungeon diversi, rispetto ad una difficoltà in più che vede quelli preesistenti con lo stesso numero di mob e gli stessi boss/miniboss potenziati al limite. Quote from Beriozzo: “se il gioco fosse strutturato 100% sull'abilità ci sarebbe un bel quit di massa” So…

Nifuusen - - Generale

Amazing!!!!!! Una nuova modalità per i dungeon che tutti conosciamo, ma dannatamente difficile e riservata a coloro che sono al cap (almeno é roba da endgame). Divertiamoci a combattere contro mobs stùpidi come al solito ma con vita quintuplicata, attacco al massimo, difesa al massimo, velocità al massimo, che ti shotteranno con lo sguard... Si, insomma, avete capito. Ho visto qualche video e la reazione é stata: Meh... Va anche detto che é in via di prova e che la release ufficiale sarà ad apri…

Nifuusen - - Generale

E in via di prova, oltretutto. Un po' come il tag match PvP, che si è visto per un breve periodo per poi scomparire nel nulla! Stranamente, da un nome come "hero dungeon" mi aspetterei qualcosa di uber difficile, dove l'upgrade non conta niente, dove si viene riportati tutti al livello 1 e che comporta una sfida notevole per l'end-game... Boh, vedremo.

Nifuusen - - Generale

Quote from Kin'Grovyle: “https://youtu.be/bwbe5x8d6dM?t=2m46s” Cito uno dei commenti sottostanti al video(Hidden Content)No, vabè. Parlando seriamente, detesto la presenza di quella dannatissima granata come aggancio. Già che l'avesse Ciel non mi era andata giù... Oltretutto COME FA A NON CONSUMARE MP PER QUEI DANNATI SPRINT AEREI? Aim craing... Ho paura che questa classe possa essere perfino peggiore del Dreadlord e del Diabolic Esper messi assieme in PvP, se non la sistemeranno.(Hidden Content…

• Event 10/02/2016

Nifuusen - - Archivio - Generico

Perkisas decide da solo quando implementarsi!(Hidden Content) Certo che, con Eltrion pet e Perkisas Mount, mi aspetto un Drabaki PG che switchi tra vermone e forma umana (?).

• Missile fantasma

Nifuusen - - Archivio Problemi Tecnici

Sistema operativo e bit (facoltativo): RAM (facoltativo): CPU (facoltativo): Scheda Grafica (facoltativo): HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) Personaggi coinvolti (obbligatorio): Axarc Spiegazione del bug (obbligatorio): Ogni volta che si esegue la combo >>^XX del TT, se la distanza è superiore al normale sparo che si eseguirebbe con >>^X, il missile parte ma scompare una volta raggiunto il nemico, senza infliggere né danno, né stun, né spostamenti. Non ho idea se sia la com…

Nifuusen - - Generale

Non credevo che sarei stato contento di una balance patch made in KoG. Mi pare, però, che a capo dello studio ci sia un nuovo direttore. Trovo un po' strana la questione della Berserk mode per il DC... Del resto è chiaro che questa feature della Tussle Technique sia stata inserita per essere combinata con la passiva Showtime. Però potrebbe anche darsi che la percentuale di attivazione sia 5%, credo che bisognerà attendere. Quote: “Nature’s Force Fixed problem where hit effect would remain longer…

• Cartone animato preferito

Nifuusen - - Intrattenimento

Quote from Donpyron: “katekyo hitman reborn ? nessuno vabbe a parte quello di "cartoni animati giapponesi" che mi piacciono assolutamente one piece .” Lo sto seguendo ora. Può piacerti solamente se hai il coraggio di reggere fino a(Hidden Content)Da lì in poi inizia ad ingranare, anche perchè è da quel momento che l'autore ha deciso di cambiare totalmente il tipo di manga che stava scrivendo.

• Teorie di Elsword.

Nifuusen - - Angolo dello Spam

Quote from Kin'Grovyle: “Io una spiegazione alle palle di gomma ed i missili giganti del TT l'avrei già trovata...” E io che ero rimasto alla teoria del Pikachu di Ash(Hidden Content)Quote: “AL CAMPO” In realtà (Hidden Content) Da dove vengono i generatori di campi tattici? (Hidden Content)

• Update 14/01/16

Nifuusen - - Archivio - Generico

Quote from Eliar: “ Non è che accorpano il renewal di Chung e Eve con quello di Ara e Elesis?” Non saprei dire, ma, personalmente, propenderei per un no... La mole di lavoro è tanta, tra traduzioni e roba varia e non penso che possa accadere quello che hai detto. Già con questo ritmo scappano degli orrori nelle traduzioni delle skills (Hidden Content)Quote: “ non immagino il Blm che cosa fa con le due onda shock.” Dis:(Hidden Content)

• Cartone animato preferito

Nifuusen - - Intrattenimento

Adoravo la sequenza Dragonball (questo c'era sempre e comunque è.è) + Yu-gi-Oh (prima serie e GX)/Detective Conan + Simpson/Futurama che iniziava su Italia 1 dalle 13:30 e finiva verso le 14:30. Quanti ricordi...

• [Recensione]My Little Purp

Quote from DracoBlazer: “ Meno male che 889 è il numero perfetto...”

• [Recensione]My Little Purp

Quote from DracoBlazer: “Quando uscirà KH III.” Figurati che io pensavo fosse "Quando uscirà Half Life 3" ad essere abusata!

• (Hidden Content) Di solito non ci accorgiamo di quanto alcune cose siano importanti fino a quando non ci vengono tolte. E' questo il caso di alcune skills. Forse la loro vera utilità resta nascosta ai più e non ce ne accorgiamo fino a quando non vengono eliminate e vengono lasciate cadere nel dimenticatoio, oltre ad essere eliminate per sempre dalle pagine delle wiki. C'era stato un tempo in cui credevamo che certi momenti non sarebbero mai giunti, che alcune mosse sarebbero rimaste il simbolo d…

Nifuusen - - Generale

Nah, vabé. Penso che S0nico intendesse il primo ramo della classe. (O probabilmente non ho capito io ._. ) Anche sulla wiki ci sta prima il Launcher e poi lo Storm trooper (Hidden Content)Quote from ReturnHeroes: “Senza contare che ha gli hp e la difesa di un foglio di carta” Trattandosi di una classe base ci sta, tutto sommato.

• Addio alla Community

Quote from PlasmaForum: “In realtà è gente che ormai aveva quittato da un pezzo ” Si, è vero. Nonostante tutto, però, vedere un post nella sezione "Addio alla community" lascia sempre l'amaro in bocca, specie se a lasciare è qualcuno che è stato presente fin dagli albori di questo Server. Exel, Seiferk, non posso fare a meno che augurarvi un buon real in via ufficiale çWç/ Quote from BlackBurn: “Oh vedi che anche io come te andavo cercando i cristalli oscurità per il best cacciavargo ekip” Ohè! …