Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Controller

BlackBurn - - Aiuto e Domande

Sì ragazzi, lo so che è più scomodo il controller. Ma è giusto uno sfizio. Nel gioco c'è qualche opzione che mi permette di usarlo? Ok no niente, risolto, grazie

• Controller

BlackBurn - - Aiuto e Domande

Ue ma se io volessi usare il controller della one su elsword con w10? Se po fa?

• [Fanclub] The god of the gods TYLER1

BlackBurn - - FanClub

Vorrei essere come lui

• [Fanclub] The god of the gods TYLER1

BlackBurn - - FanClub

YOU HAVE NO MENA

• Niente da fare, sempre il solito errore. Se provassi a installare il gioco su un altro computer, per poi passarmelo interamente? Spesso mi ha salvato

• WinLicense "KncCrashRpt.dll"

BlackBurn - - Problemi Tecnici

- Sistema operativo e bit (facoltativo): - RAM (facoltativo): - CPU (facoltativo): - Scheda Grafica (facoltativo): - HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) - Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti - Spiegazione del bug (obbligatorio): Una volta finita l'installazione compare un messaggio di errore (Vedi screenshot e/o video) - Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Ogni volta che installo il gioco - Screenshot e/o video (obbligatorio): crash.png E' capit…

• Popolazione Server Elsword

BlackBurn - - Generale

Sì però non mi segnalare solo perché esprimo una mia opinione. Se un gioco si svuota, è perché non è divertente Quote from Kys: “Questa è la community italia che piace a tutti quanti.”

• Popolazione Server Elsword

BlackBurn - - Generale

Quote from assarid: “Parto dal presupposto che non voglio fare flames o cose simili ma chiedervi qual'è la vostra opinione sul perchè i server si siano svuotati cosi tanto a tal punto da non trovare, anche per decine di minuti, nessuno in abbinamento o in pvp” Gioco non divertente Quote from Tamyna: “Io vi saluto, divertitevi! Col cuoree!” uYv00S6.gif

• Paolo non ho capito, puoi rispiegarmelo?

• Ma è doremì? Non ho capito Paolo, me lo rispieghi?

• No, dico a Paolo. Paolo, me la puoi rispiegare 'sta cosa? Non ho capito

• Paolo me lo puoi rispiegare? Non ho capito

• No-Sense Topic

BlackBurn - - Angolo dello Spam

Povero forum

• SOS server

BlackBurn - - Generale

Ma non è tanto il problema dei cambiamenti. Quelli ci sono. Ma il problema principale è che arrivano dopo TAAAAANTO tempo. Non si parla di settimane: qui si parla di mesi e mesi di rottura del pancreas perché non vogliono bilanciare determinate cose che sono NETTAMENTE sgrave. Non è che sono mezze mezze. Nono, lo sono al 100/100. E' naturale che ci siano squilibri mano a mano che si aggiungono elementi, ma è anche vero che a squilibri devono seguire degli equilibri E questo è uno dei problemi, l…

• Elsword: Lady of El - Commenti

BlackBurn - - Generale

Carino, carino. Magari vedremo nascere una storia su elsword Quando esce?

• SOS server

BlackBurn - - Generale

Quote from WhiteHand: “ma il mio tipo di approccio al gioco si confà a chi preferisce come me uno stile di gioco più tranquillo e meno competitivo col resto del server.” Il tuo. E forse di qualche altra mosca bianca. Credo che per la maggior parte dei player la forza motrice sia il confrontarsi con altre persone. Sapere chi è più forte di noi, come batterlo, come migliorare. Questo dà nuova vita alla voglia di giocare; e non farmare, e non aspettare un set avatar. Ti faccio il mio esempio: sono …

• SOS server

BlackBurn - - Generale

Quote from Kys: “Il gioco è NOIOSO perché non ci sono persone che hanno VOGLIA di fare.” Voglia di fare COSA? Non c'è niente da fare

• [FanClub] Donald Trump

BlackBurn - - FanClub

Edit by Naram: razzismo

• SOS server

BlackBurn - - Generale

Quote from CocaCola: “Ps. BlackBurn io sono uno di quelli che ora come ora logga solo per fare raid, ma unico modo per dare una mano al server e farci sentire, tutti ora come ora giochiamo ad altro. Non mi costa niente cercare delle soluzioni per il server, se i GM (GF) vogliono starci a sentire bene o cavoli loro io rimango su altri giochi e loro possono contare i 3 afk, ma io ho la coscienza a posto prk almeno ci provo” L'unica soluzione che ora si sta proponendo è il merge, e se proprio volet…

• [FanClub] Donald Trump

BlackBurn - - FanClub

Iscrivimi, sono un grande fan di Trump