Search Results

Search results 1-20 of 614.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• ScarletRain

Minuetto - - Rose

LilianARX7 sul forum una certa terminologia, a prescindere se censurata o no, non è consentita. In futuro sarà meglio scegliere screen con conversazioni più adatte alla board.

Minuetto - - Problemi Tecnici

A questo posso risponderti io L'azzurro che vedi non appartiene alla tua immagine, è l'attuale sfondo del forum. Non si può far nulla al riguardo, l'unica è utilizzare un'immagine che occupi tutto lo spazio a disposizione dell'avatar, come quella che stai usando attualmente! (Hidden Content)

• Shyien

Minuetto - - Ara

Maynagioia in questa sezione è consentito uppare la conversazione solo per inserire aggiornamenti e progressi del proprio personaggio. Per rispondere al commento di un utente è bene editare il proprio post precedente, utilizzare i PM o attendere direttamente l'aggiornamento successivo!

• C'è una VèP in in top 5

Minuetto - - Problemi Tecnici

Molto simpatici, non fosse che siamo fin troppo lontani dalla sala spam. La sezione problemi tecnici è fatta per dare supporto a chi ne ha effettivamente bisogno, per dar sfogo alla vena comica vi prego di andare altrove.

• Ma come lo nutrite il pet?

Minuetto - - Aiuto e Domande

Dato che il dubbio è stato chiarito, ringrazio VanBanne per le risposte e chiudo!

• Dubbi sul regolamento

Ringrazio Regal per la risposta e chiudo!

• Thread spostato nella sezione corretta!

• Quote from Dolli: “Idea carina, vorrei partecipare con una storia da me ideata solo che ho un problema, sono 511 parole, erano molte di più (mi sono fatta prendere la mano) era davvero strutturato bene ma visto questo giusto limite l’ho accorciato molto e meno di questo perderebbe tutto il suo significato, la mia domanda è: posso partecipare con 511 parole o la devo modificare? Preciso che sono 511 contando i numeri e ovviamente tutte le congiunzioni. ” Per quanto siano poche di più, il limite è…

• Qualsiasi tipo di atmosfera vogliate creare, va più che bene. Anche qui vale il doversi attenere al regolamento del forum, quindi fintanto che i contenuti restano consoni sono ben accetti!

• L'ambientazione può essere a scelta, ma è necessario che sia presente almeno uno dei personaggi appartenente al mondo di Elsword.

• Vincerà chi scriverà il racconto migliore, questa storia dei raccomandati è una leggenda metropolitana degna di una Creepypasta, ma è inutile continuare a ripeterlo. Vediamo di tenere fuori la vena complottista dalla board, comunque.

• hdd o ssd

Ringrazio Axiot per la risposta e chiudo!

• Quote from Lucifer: “Bene, prima domanda: è possibile allegare immagini al racconto? Tipo pin-up. Spesso nei creepypasta lo fanno per rendere più forte il contenuto, quindi chiedo perché sarebbe un'idea carina. ” Certo, non è un problema, l'importante è che rispettino il regolamento del forum!

• Le voci nel bosco notturno

Minuetto - - Archivio Eventi

FINALE.png Salute a voi giovani anime perdute, viandanti di questo regno di tenebra. Anche per quest'anno è giunto l'oscuro periodo in cui gli spiriti inquieti tornano a camminare fra i vivi. Siete amanti dell'occulto? Vi sentite a vostro agio camminando cauti in buie foreste nel cuore della notte? Allora gioirete per gli agghiaccianti progetti che abbiamo in serbo per voi! Oh, non abbiate paura... Vi proponiamo di dare sfogo al vostro lato oscuro, di rendere l'atmosfera il più spettrale possibi…

• In questo thread potete inserire i commenti e le domande relative al contest Le voci nel bosco notturno!

• Qui potete postare le vostre Creepypasta. Vi ricordo di leggere attentamente il regolamento del Contest prima di postare!

• Ragazzi, come ben sapete si è affrontato spesso l'argomento e se ne è discusso abbastanza. Conoscete la situazione attuale, se dovessero esserci novità in merito saranno sicuramente ben visibili. E' inutile proseguire una discussione già largamente portata avanti rischiando inoltre che degeneri, thread chiuso. Truzzetto a prescindere da tutto, la distinzione tra Generale e sala Spam è sempre netta, inutile ricordarlo ulteriormente.

• Ringrazio Axiot per la risposta, chiudo come richiesto!

• Curiosità sull'arma Void!

Ringrazio per la risposta e chiudo!

• Aggiornamenti in Corea - Commenti

Minuetto - - Generale

alfabeita il disappunto non è un motivo valido per pubblicare contenuti non adatti alla board. Cerchiamo di esprimerlo in modi consoni la prossima volta.