Search Results

Search results 1-20 of 296.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Io ricordo solo tanti thread e discussioni in cui venivano insultati gli sviluppatori. Se no non credo sarei tornato a metterlo qua.

• Eeeh, sospettavo, ma uno fa quel che può, no?

• Eccomi qua, torno dall'oblio per proporvi questo. (posso sentire le grida di gioia di Huyana e qualsiasi Aisha-main) E' un articolo che mi è stato consigliato da un amico ed è davvero interessante; su alcune cose mi ha davvero aperto gli occhi e mi ha fatto venire in mente questa community, di cui ricordo gli insulti lanciati agli sviluppatori (mi rammarico di averne preso parte pure io). Ho quindi pensato di condividerlo con voi, non sia mai che possa essere utile a qualcun'altro. WARNING! L'ar…

• Quote from Angelyne: “Dipende dai biscotti”

• Set Avatar preferito?

Rusher191 - - Archivio - Generico

A me piace solo su Eve... EDIT: Anche quel set da Alchimista che aveva in firma Kin' poco tempo fa era davvero carino.

• Set Avatar preferito?

L'Avatar che mi piace di più e da più tempo è decisamente l'Officer, per qualsiasi pg è davvero bello. Mi piace molto anche l'Holy Unicorn e l'Hamel Navy Officer, pure il Moonlight Sonata a quanto ho visto è caruccio. Da ultimo, il Solace non mi piace troppo ma l'Eclissi...ne voglio una da quando la vidi la prima volta addosso a Monzo. (Hidden Content)

• Sai com'è, pure l'IV aiuta, in minima parte.

• Ah, ook. Perché Natura, Sesso o Abilità invece contano?

• Quote: “Ho fatto delle uova per creare un swampert main di un team per alpha sapphire, e il 4 aveva una natura decente per fare tank/wall. Perfect, mi sento fortunato.” 55 uova per ottenere un Ralts femmina, con Natura Timida e Abilità Trace. L'IV faceva schifo, ma non avevo intenzione di andare avanti. Stai già iniziando a tirare su i membri del tuo team competitive? Ti conviene battere la Lega prima (sono rimasto fermo al tuo Swampert al 34), così poi EVessi tutti per bene...

• Server Gaia italiano

Rusher191 - - Idee discusse

Non fai altro che tirare fuori tesi che non c'entrano nulla con la mia proposta per attaccare la suddetta. Il mio punto non è tanto la difficoltà dell'expare i pg ma il dover portare un pg al livello 50/55 senza sapere se, una volta ottenuto un pg semi-completo, mi può divertire davvero portarlo fino al 70 o no. Riguardo allo spopolamento, ti ho già risposto prima; riguardo alla tragica fine di Elsword per mano degli impossibili prezzi dei venditori di EC, il prezzo si alzerà fino a un certo pun…

• Server Gaia italiano

Quote: “per non parlare dei 4k di ec e dovrei spendere 400kk” Ho dimenticato di scriverlo, non sarebbe regalabile e sarebbe disponibile solo nel Server Gaia. Ti spiego un po' la situazione, perché mi pare che tu non abbia capito molto. Il nuovo Server servirebbe solo per provare i pg, l'item da 4k di EC avrebbe questo prezzo (a mio parere fin troppo basso) perché i vantaggi che dà sono enormi. FYI ho un pg al 70, quindi vedi di non sparar - sulla "fatica", "voglia di fartene uno" etc., grazie. Q…

• E se un giorno decidessi di indossare di nuovo l'Arci (e di ricevere le statistiche/arricchimenti) e di vederlo come Uni...potrei, no?

• Non ho capito una cosa, se registro un item quello perde le sue statistiche?

• Up Up And Awayyyyyy!

Uppete!

• Perché snobbate Ereda?

Ti è mai passato per la testa che puoi organizzarti anche tu? Io personalmente non ne sono particolarmente attratto perché non mi piace come modalità in generale. E poi sono vestito di carta: sono abbastanza inutile.

• La GF non può modificare NULLA del gioco. E tantomeno possono i GM, che sono dei semplici volontari. Per ribaltare l'economia non serve a nulla "vendere EC sottoprezzo" perché, a meno che tu non riesca a sopperire al fabbisogno totale del Server per più di una volta, sarà semplicemente stato l'affare del secolo per quelli che sono riusciti a comprare.

• Ma che Mudkip e Mudkip, Fire-type is the way.

• Oh, finalmente. Diciamo che così è già più interessante ma, uno dei problemi, è che voi due, giustamente, non siete fonti infinite di EC e quindi da soli non rivoluzionereste molto: dovreste provare a coinvolgere più persone. Comunque, è un buon modo quello della convenienza per convincere la gente.Quote: “Per quanto mi riguarda proporre di pubblicizzare meglio elsword, e magari trovare qualche idea per renderlo migliore, attualmente sto solo aspettando che vengano sottoposti i problemi per stru…

• Le domande, almeno da parte mia, sono:- Come avete intenzione di influenzare l'economia del Server? - Come avete intenzione di far sì che le vostre proposte, inerenti o meno all'economia, siano seguite da una quantità tale da cambiare qualcosa? - Quali sono, precisamente, le altre proposte? Capisco, mi sembrava strano che si fosse seccato tanto per una .gif, non immaginavo certo che ci fossero problemi personali dietro, pardon.

• Quote: “Se nella vita reale uno è egoista, come credete possa aiutare altre persone in un gioco? ” Figurati che il mio atteggiamento cambia dal Forum al gioco, prova a immaginare dalla realtà al gioco.Quote: “E poi il forum è pieno di gente pronta a trovare una soluzione a qualsiasi cosa invece che parlare fino ad alterare i termini e ad aggredersi gli uni agli altri.” Spiegami cosa potremmo fare noi, il Forum non è seguito da tutti i giocatori e non abbiamo il potere sufficiente per cambiare NU…