Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• E di che, mi scuso ancora per non aver risposto esaustivamente in precedenza e ti invito a contattarmi in privato per qualsiasi altro dubbio

• Quote from Shirayuki: “??????? ” Mettine di più la prossima volta Immaginavo il monoriga non bastasse e sarebbe giunto qualcuno ad alterarsi *coff* Quote from Fioz: “posso comprare 1 volta un accessorio e applicare l'aspetto di tale accessorio su tutti i miei pg? ” Il guardaroba magica è valido per tutto l'account, però ovviamente ci sono delle cose specifiche per i singoli personaggi(quello che intendevo io), ovviamente, chiedo scusa di essere stato poco chiaro Fioz.

• Il guardaroba magico è a personaggio

• Riconnessione automatica

joker9 - - Idee e Suggerimenti

Buonasera a tutti. Innanzitutto non capisco come mai questa idea non sia mai stata proposta o se sì in questi 6 anni di gioco non l'ho mai vista in questa sezione, quindi chiedo scusa se sia già stata fatta. La proposta è semplice: dare 5 minuti di tempo(in modo tale che non ci si possa approfittare per farsi carriare un intero henir/secret/hero) a un giocatore che ha perso la connessione per poter continuare il PvE dal punto in cui è andata via la linea-se da solo-o spawnare nel settore in cui …

• Aggiornamenti in Corea - Commenti

joker9 - - Generale

Dopo "El Sord" Google traduttore ha raggiunto il massimo della simpatia. Sono più contento così, ma mi permetto di lamentarmi ancora per ass in the hole. ewe

joker9 - - Generale

Posso dire brutte parolacce sull'intelligenza della KoG o potrei subire richiami? Comunque. Mi pare che Elsword, Rena e Raven non siano però stati toccati, quindi posso ancora dire RIP alla GA.

• IP Block per i non Europei.

joker9 - - Idee discusse

Sfavorevole. Anche se non mi diverte il fatto di dover abbandonare secret/henir(e a volte mi salgono istinti omicidi) e quant'altro non posso richiedere che delle persone che hanno speso anni e soldi sui propri pg debbano essere cacciate via per una colpa non loro.

joker9 - - Generale

Quote from LilianARX7: “E comunque, se proprio volete insistere sul fatto "Eh ma con le terze classi sono diventati tutti OP"..vi ricordo che per arrivare al 99 e fare il terzo classaggio, c'è prima da passare dai Secret, da Elysion e da Elrianode..quindi buona fortuna a quei poveretti che si troveranno un'arma del cavolo e le skill con tali nerf. ” Quote from Eka.: “E tutti gli altri? Non vengono nerfati solo quelli con la terza classe, ma anche quelli che devono fare le quest del classaggio ad…

joker9 - - Generale

Quote from alfabeita: “O sono più esperto nel gioco della media oppure sono uno dei pochi che pensa siano più o meno "sensati" questi cambiamenti ed è anche poco intelligente. ” Appoggio pienamente, tant'è che nell'esempio che ho fatto prima riguardo l'esperienza nel trascendere facendo secret io ero l'unico ad avere attivi buff terme, orb vento, tante pozze per spammare e pozioni miracolose attive mentre nel gruppo mi ritrovavo gente senza assolutamente nulla che girava con una +5 quando il sec…

joker9 - - Generale

Hai pienamente ragione Alfa...però secondo me possono """""""""""""trascurare""""""""""" questi nerf tutti coloro che già sono al 99 e quindi hanno il cambio di classe con tutti i boost dietro la porta, però ti immagini un neo DC che si ritrova quantum balista da quasi 10k di danni a praticamente la metà? Io sinceramente quando inizio un nuovo personaggio mi piace che sia bello OP, ottimo a pulire i settori, ma anche a killare i boss. Già da ora è difficile uccidere i boss secret con un 5/5 secr…

joker9 - - Generale

Quote from LacieLullaby: “Devo compensare </3 Mettetemi un evento up che devo fare la +13 grazie. ” Dillo che in realtà volevi dire:"Se vi becco per strada vi faccio pentire di essere nati con la stessa brutalità con cui uso la CA", non ci scandalizziamo mica. °° Btw, secondo voi è (molto molto molto molto vagamente) possibile che la community del KR alzi la voce e si riprendano 'sti nerf inutili?

joker9 - - Generale

Che poi...cioè, skill con danno dimezzato o ridotto a 1/3(RIP ass in the hole, come se la GA avesse altre skill OP, quindi rip GA ancora una volta), ma stiamo scherzando? Qual è lo scopo di tutto questo? Non penso che qualcuno nel KR si sia lamentato perché faceva troppi danni in dg(considerando che con una +9 non riesci a fare decentemente neanche i dg di Elysion). L'unica cosa che mi viene da pensare è che vogliano indurre la gente a shoppare per potersi uppare le armi a +11/+12 per compensare…

• I soldi li puoi utilizzare senza problemi e i set puoi passarteli via banca senza perdere sigilli/livelli di sigillatura(parlando sia di avatar che di equip).

• Bentornato innanzitutto :3 Il limite di ED è adesso di 2kkk per un pg al cap, quindi se tu al 35 hai già più di 1kkk penso proprio che non li possa contenere. Due modi per spendere soldi utili ad avere un pg ben sistemato alla fine sono: 1) Comprarti un 8/8 o 9/9 che comprenda tanto critico, tanta devastazione e atk speed(tipo l'ET3) 2)Comprare una +10/+11 e mirare a farti l'arma del dungeon di Add abbinata a un bel 4/4 Elianod Poi dipende tutto da quanti soldi possiedi

• back dopo mesi

joker9 - - Aiuto e Domande

Ah be', se si mira alla void grazie che Hero supera henir per effetti, ma siccome non penso che uno con 20 pg riesca a farsi la void su tutti e 20(se ci riesce buon per lui), sui secondari penso che un buon 5/5 Henir incastonato con Hero sia l'alternativa migliore.

• Confermo, diverse quest non mi compaiono a volte almeno che non vada in città o le prenda direttamente dall'NPC interessato. L'ultima volta non mi spuntava la quest per sbloccare la skill del 60, ma da Camilla c'era.

• back dopo mesi

joker9 - - Aiuto e Domande

Io reputo comunque che l'henir sia migliore dell'hero per il semplice fatto che tutti i pezzi possano essere arricchiti con gli effetti dell'equip hero e quindi ne viene fuori un set che non solo ti da il 10% di attacco e attacco magico in più oltre a tutti gli altri effetti, ma che puoi personalizzarti come vuoi considerando gli svariati effetti che posseggono i pezzi hero.

• Indicatore digitale ECP

joker9 - - Idee e Suggerimenti

Favorevole, è fastidioso premere il tasto dell'attiva duecento volte fino a quando non viene usata perché non sai quanti punti si sono caricati. ewe

• Non posso aggiungere screenshot in questo momento, ma confermo che capita molto spesso(se non sempre)e sinceramente da molto fastidio trovarsi dei parassiti in dg più difficili.

• Io con la GA ho una +9 secret e il 4/4 Elianod...sinceramente il dg sono riuscito a farlo in meno di 10 minuti con un altro tizio(completamente i****a dato che moriva e restava morto). Comunque mi dichiaro neutro alla proposta, più che altro io proporrei di abbassare la difficoltà del dg e renderlo pari a quelli hero inferno che tutti possono fare. Non mi sembra corretto che abbiano fatto un dg per le +11/+12, perché alla fine questo è.