Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Non penso sia un bug... anche se l'intero gioco in sé è un bug lol. Comunque sia, saranno offline per motivi personali. A me funziona tutto regolare (fino a l'altro ieri, e non ci sono state patch)

• Non è possibile farlo. Però è possibile (se non erro, è stata aggiunta da uno due annetti da quel che ricordo) scambiare per altri giochi esterni sempre casa GF. NB: non ne sono certamente sicura, chiedi conferma. Non ho sbatti di rileggere il regolamento adesso. Ti consiglio comunque di lasciar perdere, tanto gli altri giochi sono anche più noiosi. Se vuoi smettere mettici una pietra sopra e staph, passerà in fretta.

• Quote from Flonny: “1) I PvP sono dominati da WS e GA” Adesso sì, ma perché non sono usciti tutti i rework. Dovresti aspettare prima di tirare le somme... Quote from Flonny: “2) La community e i prezzi esorbitanti.... ma ragazzi ! Dove siamo finiti ? Domani compro il 5/5 dio della morte unicorno ad 1kkkk -cit. Persona che non sa aspettare l'occasione giusta-” Mah. Questa è la lezione d'economia più sad che abbia mai letto o sentito. Senza che rispiego il solito concetto del'inflazione nel gioco …

• Allora, le Radeon lasciale perdere. Le Radeon hanno un prezzo non decisamente più basso (dai 20 ai 40 solitamente), rispetto alle NVidia. Ma il loro problema è che anche se sono "più performanti", si scaldano troppo facilmente. Parliamo di alcune schede che toccano i 70° con il raffreddamento liquido, insomma. Idem i processori AMD. I migliori PC sono tutti buildati Intel-Nvidia. Riguardo alla tua domanda: la tua scheda video ti permette di giocare indubbiamente, ma non è di certo il top e potre…

• Non piace perché è tutto l'opposto del termine "fan service". O meglio, l'unico fan service pensato di Chung è il fatto che sia un "trap", quindi su questo punto di vista piace già poco. Non penso sia scarso, tutte e 3 le classi sono valide sia in PvP che in PvE (pre-renewal), ma ciò che lo rende meno partecipe è sicuramente il gameplay. Il gameplay di Chung come ti hanno già detto molti, è abbastanza lento e poco meccanico. Guarda l'IP: non ha letteralmente combo, tranne quel zzzvz x-drop che g…

• State aprendo topic su topic... è un problema noto, e stanno cercando di risolvere. Aggiornamenti qui: Maintenance - 14/01/2016

• No, non è finita. Devi aspettare come tutti gli altri. Controlla qui lo stato: Maintenance - 14/01/2016

• Aggiornamenti in Corea - Commenti

DMemorable - - Generale

Devo dire che sono veramente bellissime le ambientazioni, peccato un po' le texture come sempre. Unica cosa è che rimane sempre un "sto fermo e sparo ogni tanto qualcosa di totalmente inoffensivo, privo di danno e brekkabile, prevedibile come i numeri del lotto del giorno prima". Dovrebbero veramente migliorare il gameplay secondo me... un qualcosa di più simile a Ereda, con ostacoli veri e così via. È un peccato che ancora non esista una modalità competitiva per davvero dove l'equip non fa la d…

• Quote from Harmonious: “dissi ella che era assolutamente libera di dirmi qualsiasi prezzo desiderasse e ricevetti di tutta risposta un bellissimo: "Okay, allora fa niente".” Ahahaha probabilmente ero io. Comunque, solitamente se mando megafono con scritto: "Vendo x fate offerte in /w", mi aspetto gente che come da richiesta, mandi un'offerta... il 95% delle persone sono: - "ciao quanto hanno offerto" - "ciao vendi EC?" - "ciao scambi anche per set puffo blu?" - "ciao mica vendi EC?" - "ciao ti s…

• Oddio, bisognerebbe guardare effettivamente cosa cambia con i pg revampati... comunque dovrebbe essere normale, suppongo stiano aspettando di revamparli tutti prima di cambiare/rimuovere il buff.

• Quote from Silver`: “Secondo voi qual'è il limite dove una persona smette di essere nel fair play e dove inizia il "gioco sporco"?” Quando laggano di proposito, o meglio: quando sanno di laggare e continuano a giocare comunque. Poi certo, 90% delle volte sono false accuse quelle che ricevono, ma ogni tanto laggano sul serio. Il resto è lecito per me. Run? Classe OP? Arma +45? Tutto lecito. Se il gioco te lo concede, allora è ok. Tl;dr è tutto lecito finché concesso dal gioco

• Quote from Eliar: “Dove sono finiti i tuoi discorsi su quanto il rank non rispecchi la bravura etc., poi?” Eh chi ha detto che infatti il rank rispecchia la bravura? Semplicemente se non ci arrivi, significa che neanche li hai fatti (o alle brutte che ci hai provato e non ci sei riuscito, ma non è questo il caso). È come se ti raccontassi di quanto la mia EM sia scarsa in PvP. Peccato che è lv.80 parcheggiata lì che non ha mai fatto un PvP.Quote from Eliar: “Perché sei qui, allora?” L'ho scritto…

• Quote from Eliar: “cominciati a chiedere perché ci sono tier list, patch di nerf e buff e tutto il resto.” Che ragionamento sarebbe pardon? Quindi Elsword (ma così come qualsiasi altro gioco) non potrebbe averlo? Se non lo fanno sarà semplicemente perché non vogliono. Quote from Eliar: “Fosse difficile da ottenere su una Rena ti darei anche ragione, ma basta 33.33% di Res. Danni.” Mh Quote from Eliar: “È ovvio che in una situazione del genere qualcuno sia più avvantaggiato di un altro, e quindi …

• Visto che è questione di come si sistema per il boss e non di skillare a random e onehittare, allora fate una run in Henir con 4 classi tutti con arma +11, poi, provate a rifarla con un'arma +8. Vediamo se è questione di come si sta coordinati, lol

• Quote from BlackBurn: “Io lo considero uno dei migliori, in realtà.” >Implicando che tu attualmente giochi ad altri giochi. Caro mio, il problema è che voi leggete 3 righe sull'inflazione scritte su Wikipedia, e pensate di poter risolvere la crisi d'Italia. Il problema, è che voi vedete (neanche GIOCATE) altri due giochi e pensate che Elsword abbia il miglior PvP del mondo. Elsword sono d'accordo, non ha un brutto sistema di PvP, ma è applicato malissimo. Come fai a negarlo? È un'ottima domanda,…

• Quote from BlackBurn: “Essì. Tu sì che sai come spendere le medaglie che guadagni” Beh certo, craftando accessori totalmente indispensabili (perché sì, per quanto possano essere "buoni" non sono affatto necessari. Ora come ora una perga +11 è indispensabile, non la collanina delle mie noci). Le pietre fluoro etc è una buffonata come la perga +9, visto che non la troverai mai in meno di 3milioni di tentativi. Se Ereda è morta, abbiate la cortesia di farvi due domandine nella testa pl0x.Quote from…

• Per il nuovo CoMa

DMemorable - - Angolo dello Spam

li memiiiiiiii ciao ti piace il memo trolfacia? e il memo forever aluna? e il memo sedia (XD) tavola scherzetto ahahha mi chiamo memo perché mi piacciono i memo ciao

• Quote from Ceu: “Ma perché allora tutti continuano a giocare?” Io sono tornato e continuo a giocare perché per me è uno svago. Non mi arrabbio nei PvP se c'è quello con l'arma +75, tanto lo so. Anzi, mi da i nervi la gente che parla di competizione all'interno di questo gioco. Fare i PvP con i rank A-B è divertente, ma uno su tre è rovinato dal lag... non ha senso giocare SERIAMENTE come fanno molti, perché secondo me in un gioco dove la competizione non esiste, non puoi "pretendertela". Semplic…

• titolo per dungeon

DMemorable - - Archivio Aiuto e Domande

GoD è uno dei migliori, ma non è più ottenibile. Se ne cerchi uno a pagamento ma "economico" direi Sovrano del freddo. Spade danzanti o come si chiama è buono e gratuito (201 run di uno degli ultimi dg a Ranox, quindi devi farmarlo). OoR molto buono, ma richiede 1001 run dell'ultimo dg... anche se durano 3-4 minuti a run, sono comunque 1001 run. Gli altri fino al 70 sono meh, tanto li cambierai avanti. Ah, il titolo VIP è very very good secondo me, però devi shopparlo/prendere permesso VIP con e…

• Quote from Beriozzo: “Henir sfida non è mai stato campo di vera competizione se non tra pochi gruppi o poche persone.” Beato tu che ora lo ritieni una competizione tra gruppi di poche persone. Henir sfida non è mai stato competitivo. Chi ha la miglior classe da bossing e il miglior equip, semplicemente si aggiudica i record. Se voi primi in classifica abituali siete qui a leggere, non citatemi neanche. Tanto il vostro commento difensivo è utile quanto un rastrello per pulire la polvere. Se vi ho…