Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Personaggio da dungeon/henir

Beriozzo - - Aiuto e Domande

Ogni personaggio ha un classaggio forte in pve, quindi trovane uno che ti piace più degli altri e scegli il classaggio più forte in pve

• back dopo mesi

Se ti interessa saperne di più riguardo alle ultime novità dovresti consultare la sezione delle News, se sei interessato al KR in particolare dovresti andare su babel Riguardo all'equip, i set SD sono outdated, ora devi farti l'Elrianode Qui capisci come funziona -> elwiki.net/w/Elrianode_Equipment

• Indicatore digitale ECP

Beriozzo - - Idee discusse

In pve le attive servono per andare in overstrike.... EDIT= 2late Favorevole comunque

• I latini non possono essere esclusi perché ai tempi dell'apertura del server spagnolo, non esisteva alcun server sudamericano e la GF pur sapendolo non ha attivato un blocco IP perché era d'accordo nel dare loro la possibilità di giocare. Sicuramente non possono cambiare idea all'improvviso e bannarli, mentre aprire un server a parte solo per loro o trasferire i loro account nei server sudamericani sarebbe complicato, soprattutto ora che hanno da poco finito il merge, ma anche perché appartengon…

• Circa il 70% della community dell'ES era formata da latini ed era abbastanza grande come server, considera anche che ai tempi della beta, elsword in sud america non c'era. Molti hanno cominciato sull'ES e sono rimasti lì.

• VP ingiocabile. Fate qualcosa, GF!

Beriozzo - - Generale

Quote from Mun: “Sei solo un tantino in ritardo per fare certi discorsi qui in foro. O forse più che in ritardo sei semplicemente tardo. Più probabile. Edit: Sapevo della tua ossessione per lo stalking, ma arrivare fino a stalkerarmi su youtube... Non ti starai spingendo un po’ troppo oltre? ” ma se hai 2.5k iscritti mi capiterà pure di vedere qualche secondo di video...... cioè non è che sia stato a fare un attenta analisi di contenuti, ma parli di aisha kog e nerf nei primi 10 secondi di ogni …

Beriozzo - - Generale

Sì la gente non muore quando non gioca a elsword

• Dubbio: Rose oppure Ain

Freyja è probabilmente la Rose con cui ti puoi trovare meglio in PvE ATh è il miglior Ain in PvE ma nel tuo caso non so bene cosa consigliarti, sono tutti e 3 forti quindi vedi un po' te chi ti ispira di più come gameplay credo? Sono comunque due pg molto diversi quindi non ha senso dirti chi è meglio tra i 2, provali un po' e guardati qualche video e vedi con chi ti trovi meglio

Beriozzo - - Generale

Quote from Arjela: “Beriozzo che logga nel forum solo per lamentarsi della gente che si lamenta e per giudicare la community che gli "fa tanto schifo" ” Cosa..? Ma stai calmo, non mi fa schifo, non so nemmeno chi è che forma la community oggi giorno e non è che mi sia lamentato. . . Comunque boh se devo dire qualcosa di serio sulla VP direi che al momento non è messa bene, hanno nerfato mana steal che è un grande nerf.. penso abbiano nerfato anche qualcos'altro ma non mi sono interessato molto q…

Beriozzo - - Generale

Sì ma non è che sei nato 1 anno fa munozzozzolo edit= e su youtube ti lamenti eccome..

Beriozzo - - Generale

Quote from Mun: “Certo che ne avevi di tempo da buttare... ” Ha buttato meno tempo lui che tu a lamentarti della VP. . .

• Aggiornamenti in Corea - Commenti

Beriozzo - - Generale

Tl;Dr CC è immortale e god anche in pve ora, nuovi normal ancora più incontestabili CT fa 100% di danni CP skill in più in pve e 20% in pvp, l'air normal semi incontestabile FB ha d.jzx che non costa niente e berseker blade per pvp (volendo) anemos niente l'aether ha un dash in stoic, CL ha più range e cyclone ora è figo in pvp, sempre god come al solito sia pvp che pve, niente di particolare è cambiato KE niente di speciale in pvp, un po' meglio in pve credo? ES può cancellare d.j.xz"z" con la …

• Rimozione titolo "Oscurità"

Beriozzo - - Generale

sembra quasi che la kog detesti l'EU

• L'unica combo che ti serve è ZZXX, è la migliore in rapporto danno/hit ed infinita (o quasi?), metterci l'x-drop è opzionale perché puoi benissimo looppare semplicemente ZZXX non ti serve realmente altro, qualsiasi altra combo sarà comunque meno efficiente. Per convertire su piattaforme usa dash xx, facile che brekkino sulla x e tu possa approfittarne per riprenderli Usa giga drive come oki, wolf fang se pensi usino accrescipotere al rialzo o shadowstep se non ne sei sicuro giusto per rimanere s…

• Vabbé se vuoi un Tl;Dr (anche perché la maggior parte delle info soggettive dette sopra sono sbagliate) AT è più o meno il migliore in pvp, leggermente meglio dell'EE, ha in generale più tool un neutral apparentemente migliore converts abbastanza facili con >>^XXX e infinite tra >>^XXX che stalla bene e fa un alto danno e attive con kd red EE ha un hitbox improponibile con XX (per via della passiva) e un danno molto alto, più o meno le infy le fa pure lui tra XXXVX ed echo ecc però non è stato a…

• ASMR

Beriozzo - - Intrattenimento

youtube.com/watch?v=OWWsj5u9G3k&

• Video collection

Beriozzo - - Cronache del Server

Posta anche tu il tuo video! Loggando per caso sul forum ho visto.. questo ... e .... beh come essere umano preferirei non commentare, quindi: Qui potete.. postare.. video in generale di elsword.. anche di altri server.. perché nell'altro.. non.. si può.. comincio io.. youtube.com/watch?v=TJV5pVjW5ag

• youtube.com/watch?v=zqdZCuouiVg&

• GM è stata leggermente buffata dopo il tooltip revamp con danni abbastanza alti con SoV e War prelude ma generalmente vai di Juggernaut in gale per la maggior parte del tempo usando SoV o ^x per passare da anni a gale, non è messa male ma nulla di eccezionale La SD è un po' lenta, con upgrade e statistiche alte YR e AS (più AS) sono messe meglio, ma rimane buona se non ti interessa del tempo essendo Ara e quindi avendo secret art che ti tengono in iframe per 3/4 del tempo Ci sono comunque molti …

• Ultima cosa che mi sono dimenticato lol Lo staff dovrebbe essere escluso dai contest ufficiali come normalmente si vede in altri server e giochi