Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Idol Code battle seraph

• Elsword: El Lady in italiano

Daichi - - Generale

Quote from Arjela: “Ma qualcuno sa se usciranno altri episodi? Sono scioccato. ” youtube.com/watch?v=zTk_tr6oigo Per il secondo episodio puoi smettere di chiedertelo. Per altri? Forse in 5/6 anni si riesce ad avere canonici 12 episodi.

• Nickname del proprio personaggio: Idol Classe del personaggio: Angelo Nasod

• HbvidGZ.png Questo articolo tratta la Seconda Stagione dell'anime. Per l'articolo sulla Prima, clicca qui! j60pxx.png Seconda stagione di Binan kōkō Chikyū bōei-bu Love!, serie televisiva anime prodotta da Diomedéa su soggetto originale di Kurari Umatani, diretta da Shinji Takamatsu e scritta da Michiko Yokote. Si tratta di una parodia delle serie majokko, come Sailor Moon e Pretty Cure, dove al posto delle canoniche eroine di sesso femminile si hanno dei "maghetti" in abiti ricchi di fiocchi e …

• Maintenance 08/02/2017

Daichi - - Generale

Quote from Marneus: “Ad Eve credo sia solo un problema di effetto post produzione non inserito. forse il riverbero.” A me sembra tutt'altra voce. A meno che la doppiatrice non abbia fatto una voce davvero molto tosta e che quindi sembri irriconoscibile. Non esiste un confronta-voci online °L°? Comunque ci sono dei palesi cambi, la Rena si sente tanto. Beh, aspettermo e ci diranno qualcosa appena si avranno notizie. Ma... Elesis? ha le sue cose palesemente <.<

• Maintenance 08/02/2017

Daichi - - Generale

Quote from mockingjay: “Concordo in piena. Sulla GA mi sono ritrovata queste vocine (che prima sembravano anche carine) ma poi sono cominciate a sembrarmi strane e che non era effettivamente la doppiatrice originale della Rena (in realtà quando dice le skill della trascendenza a me sembra tanto la doppiatrice di Elesis) ma alla fine sono carine e non me le aspettavo proprio, mi hanno sorpresa! Mi spiace solo che non sia la vera doppiatrice a farlo, ma vbb come le altre mille cose ci si farà l'ab…

• Maintenance 08/02/2017

Daichi - - Generale

Quote from Shars: “Ammetto che la doppiatrice mi piace, molto. Se facessero di nuovo Eve con questa voce, non mi dispiacerebbe affatto.” A me no, anche perché avere un pg comunque con due voci diverse è orribile. MI pare inoltre manchi il "suono" robotico nel doppiaggio, ma forse mi è sfuggito. Se la ridoppiassero tutta mi farei una ragione probabilmente. Ma spero di no.

• Maintenance 08/02/2017

Daichi - - Generale

Quote from xHotShock: “on possono farmi i doppiaggi dell'accresci e dell'attiva trascendence di Eve con un'altra voce.” Infatti, il senso? Per dare il tempo alla vera doppiatrice di farli perché magari era occupata? Vorremmo una risposta visto che questa cosa è gestita direttamente dalla GF. E con un doppiaggio terribile inoltre, inascoltabile. Nasale, fatta da una dipendente della GF direttamente? Non si può rovinare l'unico personaggio che ha sempre avuto il doppiaggio perfetto >_>

• Maintenance 08/02/2017

Daichi - - Generale

Quote from alfabeita: “L'evento di Glassa non mi dispiace affatto, sempre buono avere roba CONSUMABILE una volta ogni tanto” Oltre all'evento Henir se ho capito bene, l'evento della Glassa serve solo per ottenere Consumabili quindi? Niente avatar o mount permanenti?

• Log_Natsume.png I n t r o d u z i o n e "Natsume yuujinchou", in Italia conosciuto come "Natsume degli spiriti", è un manga di Yuki Midorikawa, pubblicato dal 2005 al 2008. Il manga è stato poi adattato in cinque serie per la versione anime. In Italia il manga è pubblicato, a partire da aprile 2014 da Panini Comics mentre l'anime risulta inedito. O p e n i n g youtube.com/watch?v=fST-KSaA7vE T r a m a Takashi Natsume ha ereditato da sua nonna Reiko un potere: può vedere gli yokai, gli spiriti de…

• Quote from Memoriae: “Per il mese appena passato le stelle hanno azzeccato le loro previsioni?” Capricorno. Yeppah, il Lavoro alle stelle si è tradotto in 3 esami su 3 passati senza problemi :ninja: E Febbraio pare dello stesso parere, meglio così e meglio per me \o/

• Domanda Pet Epic Quest

Daichi - - Aiuto e Domande

Quote from S0nico: “Il Pet che ti danno nelle Epic Quest di Elder, è a tempo o solo l'aura è a tempo?” Se intendi il Poru, il pet è permanente. L'aura dovrebbe essere a tempo.

• Biscotti!!!

Daichi - - FanClub

Ho una maglietta così: 853382_1 Basta come pubblicità al meme?

• Nintendo Switch

Daichi - - Intrattenimento

Notiziona ultime ore: Quote: “Tre modi per ricaricare i joy-con: 1) Inserire il tablet con i joy-con attaccati nel dock: nel frattempo non si potrà giocare se non si possiede un altro controller; 2) In modalità portatile, collegando il cavo usb-c al tablet: nel frattempo si potrà giocare, come con un 3ds sotto carica, ma solo in modalità portatile; 3) Acquistando a parte il "joy-con charging grip" per 30 euro perché quello incluso fa solo da supporto senza ricaricare.: in questo modo si potrà gi…

• Nintendo Switch

Quote from Karlo: “Ho letto in giro che l'online dello Switch diventerà qualcosa tipo Plus/Live (Tradotto in parole semplici come A pagamento)” E la cosa bella è che ti regalano giochi della NES/SNES come fanno Plus/Live, ma in realtà te li prestano! Non diventano tuoi per sempre come per Live e Plus, ma quel gioco NES/SNES è utilizzabile solo per 30 giorni. Se vuoi continuare a giocare, lo compri come digitale ;D Quote: “ Comunque tutte le pubblicità stanno facendo sottolineare che puoi anche (…

• Nintendo Switch

Quote from DracoBlazer: “Da quanto ho capito io e da come stanno pubblicizzando il prodotto, lo Switch è pensata per essere una console casalinga, ma può essere trasportata in giro.” A me invece pare il contrario: una console portatile che può essere attaccata alla TV. La WiiU era decisamente più casalinga perché il tuo sistema era tutto sulla WiiU vera, e il paddone poteva permetterti di giocarci in giro (relativamente). Qua invece la console è proprio il tablet, che per natura è un dispositivo…

• Nintendo Switch

Quote from Hibou: “il costo a me sembra relativamente basso per una console del genere. La console di per sè ha un costo, se in più ci mettiamo un "tablet" sul quale si prevede giri anche Skyrim, la cosa mi sembra parecchio sospetta.” Potrei aver capito male, ma in realtà la console è proprio quel "tablet". La Dock è solo un mezzo per attaccarlo (per caricarlo) e per giocare in TV. Quindi a fronte di questo a mio parere il costo è tanto (Parliamo da Europei), anche se come detto prima, se compra…

• Nintendo Switch

La trovo abbastanza interessante anche se lascia un po' "Meh". Senza vedere giochi nuovi non si può ancora dire molto. Inoltre il fatto che costi 30€ in più in Europa mi pare un po' una truffa. La console è però Region Free, quindi se io la compro in America, posso giocare i giochi in Italia senza problemi? Questa sarebbe una soluzione al costo. La Switch è sicuramente un'evoluzione della Wii, quello che a mio parere sarebbe dovuta essere la WiiU. In ogni caso, per adesso, oltre i giochi mostrat…

• [Fanclub] Pokémon!

Daichi - - FanClub

Quote from Ronnino: “Io non comprerò lo Switch (quando uscirà) più avanti con qualche buona "Offerta" anche io la vedo buia.. ma spero che non sia così ! (anche se molti parlano di caratteristiche tecniche non al passo coi tempi per la switch) .. :C” Non è al passo coi tempi mai. Se almeno prima la WII U superava come prestazioni la PS3 e XBOX360, qua non ce la può fare mai. Poi con un costo che pare 400€? Costa così la Ps4 Pro, non vorrei dire. Pokémon ha fatto tanti anni di appassionati, ma no…

• [Fanclub] Pokémon!

Daichi - - FanClub

Quote from Ronnino: “contorni sono stati tolti dai fans” Si, pardon. Mi sono confuso. Quote from Ronnino: “Questa frase fa sembra chi compra il gioco poco intelligente ... cioé, già loro pensano questo di chi compra il gioco "Ma si chi se ne frega, a loro interessa solo il nuovo titolo", "diamogli quello che vogliono".. Boh, io non concordo” Semplicemente non possiamo farci niente. Non sono né in grado (Né ho voglia) di stare magari lì a crackare chissà cosa per farlo funzionare meglio (Ammesso …