Search Results

Search results 1-20 of 164.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• EC stagione PvP

Yielis - - Aiuto e Domande

Salve, vorrei rassicurarvi che i premi verranno dati, bisogna solo pazientare dato che il processo avviene in maniera manuale e non automatica. Purtoppo non posso darvi date precise, vi basti solo sapere che arriveranno Grazie della comprensione

• Better nerf irelia

Yielis - - Idee discusse

Quote from Lord Syrio: “C'è un aggiornamento oggi alle 11:30, con le seguenti correzioni: • (TUTTI) Chung può utilizzare le skill quando sotto stordimento ” Non credo di dover aggiugere altro... Vero?

• Profession system

Yielis - - Guide

Ultimo aggiornamento 09/04/2018 Aggiornata da @VanBanne

• Connessione al server

Come detto da @Samskywalker Quote from Samskywalker: “A quanto pare il problema affligge anche altri MMO e pare essere causato da Vodafone. Possiamo solo aspettare che risolvano il problema, nè noi nè in GF possono far nulla in proposito. ” il problema non è risolvibile né da GF né da noi poiché è un problema causato dalle linee dell'azienda Vodafone. E' pertanto inutile continuare a rispondere qui, dovrete attendere che l'azienda risolva il problema.

• Connessione al server

Ragazzi, come detto dal GM Henshitsu non abbiamo altre segnalazioni del genere. Dateci più informazioni possibili, come ad esempio il vostro gestore o il messaggio (se ne esce uno), in modo da cercare di capire la causa del problema e da poterlo segnalare a chi di competenza. vi ringrazio in anticipo :)

• Guida aggiornata al 05/08/2017 001.png Cos'è il guardaroba magico? Il guardaroba magico è un sistema introdotto nel gioco che serve a dare ad un oggetto, l'aspetto di un altro oggetto dello stesso tipo. Come funziona? Innanzi tutto premiamo il tasto "Guardaroba magico" presente nella parte inferiore dell'inventario 002.jpg Ci troveremo davanti al menù del guardaroba, a questo punto clicchiamo su "Registra aspetto" 003.jpg Selezioniamo ora un pezzo di cui vogliamo registrare l'aspetto (non è poss…

• Elios' summer screen contest

Yielis - - Archivio Eventi

Ecco qui di seguito i vincitori del contest! 1°posto ExIronFury & Shiraishi 2°posto Arl 3°posto parimerito, ci sono Devile & Melfee e Melodee ed infine l'ultimo posto è assegnato a Fiammah Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e da parte dello staff di Elsword.It rivolgo i miei complimenti ai vincitori. Riceverete a breve i vostri premi direttamente in gioco. Qui di seguito gli screenshot dei vincitori (Hidden Content)

• Attualmente il guardaroba magico funziona con tutti gli avatar usciti dagli scioglistatue e molti avatar dello shop tuttavia non è ancora completo. E' probabile che avverranno continui aggiornamenti per aggiungere gli oggetti ancora non inseriti ma purtroppo non possiamo garantirlo

Da parte di tutto lo staff ringrazio tutti coloro che hanno partecipato all'evento. E spero parteciperete numerosi anche ai prossimi! Nei prossimi giorni verranno pubblicati i nomi dei vincitori e riceveranno direttamente via posta il loro premio. Alla prossima!

• Quote from zReTioN: “Salve, volevo sapere se gli screenshot che ho pubblicato sulla pagina del contest andassero bene, nel caso fatemi sapere cosa devo aggiornare. Grazie in anticipo ” E' stata una scelta dello staff quella di non permettere la visione (e/o la modifica) degli screenshot a tutta l'utenza per questo, per qualsiasi dubbio riguardo a screenshot già postati, contattatemi in privato Quote from Fiammah: “Io ho una domanda. Il mio è uno screen in movimento e lo screen fatto sia con "can…

Errata corrige: A causa di un errore di battitura si poteva leggere come data di termine del contest il giorno "28/08" purtroppo però così non è. La data di termine del contest è il "28/07". Ci scusiamo per l'inconveniente.

• Quote from ZoroSen: “Lo screenShot può essere ritagliata o deve rimanere normale? perche mi sono organizzato con uno,solo che il modello sono io e lui doveva fare altro(?) ” Lo screenshot non deve in alcun modo essere ritagliato e/o modificato. Utilizza la funzione "F5" o lo zoom o qualsiasi metodo in modo da ottenere lo screenshot con all'interno SOLO la gente che effettivamente partecipa. In caso proprio non dovessi riuscirci scrivi nel post solo chi partecipa al contest dei presenti nello scr…

• Come scritto, tutte le persone che sono presenti in uno screen vengono considerate come partecipanti e non si può partecipare con più screenshot. Si da però per scontato che le persone che partecipano allo stesso screenshot si siano organizzate per farlo pertanto nel caso abbiate tra le mani più screenshot (o lo stesso con punti di vista diversi) visualizzateli insieme e scegliete quello che credete più adatto.

• Postate pure qui gli screenshot per partecipare al contest. Ricordate che una volta postati, non potranno più essere visti pertanto non sarà possibile neanche più modificarli scegliete saggiamente. Vi ricordo infine che dovrete postare sia lo screenshot con i nick dei personaggi partecipanti sia quello fatto in modalità "canc". Buona fortuna e che vincano i migliori!

• Qua potete porre tutte le vostre domande e trovare risposta a tutti i dubbi riguardanti il contest

Contest_Yielis4.png Come va l'estate? Avete già fatto i primi bagni al mare? Vi state divertendo? Oggi Adan è venuto da noi chiedendoci un favore, vorrebbe fare qualche scatto estivo ma gli manca l'ispirazione... Che ne dite di mandarci i migliori screenshot dei vostri personaggi relativi all'estate? Preparate il vostro outfit, cercate il posto perfetto e scattate il vostro screenshot! Adan ha detto che ringrazierà i migliori scatti con dei fantastici premi! Che ci fate ancora qua?! Andate a pre…

• bug Ain

Ciao Ancestra, per quanto riguarda il primo bug, ne siamo già al corrente (tra l'altro era anche stato segnalato qua) siamo attualmente al corrente anche del secondo bug che non è possibile risolvere. Per ricevere comunque il sigillo della trascendenza contattateci tramite ticket system con uno screenshot della vostra schermata dove si vede chiaramente la quest non completabile. Ricordatevi di contattarci con un account del ticket system registrato con la stessa e-mail dell'account del gioco per…

• Domanda

E' espressamente citato nelle Condizioni Generali di Utilizzo dei servizi Gameforge che citerò di seguito. Quote from Condizioni generali di utilizzo: “ 4.5 È espressamente vietato l'utilizzo di server privati, ossia di server dell'Utente o di terzi che consentano di stabilire o di mantenere una connessione non autorizzata ai servizi di Gameforge, in particolar modo per mezzo di programmi il cui utilizzo non sia stato espressamente autorizzato da Gameforge, o che emulino o cerchino di emulare un…

• Un'altro bug di Ain

La mia risposta è stata data in seguito ad una verifica. Non è possibile né riceve la quest per il secondo classaggio né è possibile comprare l'oggetto dallo shop. Detto questo direi che posso anche chiudere.

• Un'altro bug di Ain

Ciao! Ti invito intanto in futuro a segnalare i potenziali bug nell'apposita sezione QUI leggendo attentamente il regolamento e seguendo il form della sezione. Vorrei poi informarti del fatto che per segnalare un potenziale bug c'è bisogno di uno screenshot intero del gioco e non sono valide foto esterne fatte con macchine fotografiche/telefoni e/o ritagliate QUI tutte le informazioni necessarie. Vorrei infine dirti che quello che mostri è un "bug" grafico, cliccando sulle due opzioni non è infa…