Search Results

Search results 1-20 of 92.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• xN4M83Rx , parto dal fatto che.. Quote from Momoko: “Sarà possibile aprire solo una guida per argomento, per cui, prima di aprire un thread qui, siete pregati di: Usare il tasto Search per controllare che altri utenti non l'abbiano già aperto prima di voi. ” ..come da regolamento non sarebbe possibile postare una guida già presente in sezione Guide (anche sotto diverso nome), in particolare questa. In questo caso specifico, visto che ho ben presente la questione (risalente a mesi fa), puoi cont…

• Calma, a quanto pare è un problema generale e riguarda tutto il server. Nessuno può effettuare il login al momento. E' in corso una 'manutenzione straordinaria', non appena avremo più notizie vi faremo sapere.

• Weekly Night Fight

Hukeryon - - Eventi del Gioco

Classifiche Ed ecco infine tutte le classifiche per questa prima stagione autunnale! Complimenti a tutti quelli che son riusciti a salire sul podio per ogni categoria, ma sopratutto grazie a ognuno di voi per aver partecipato ed aver sostenuto l'evento settimana dopo settimana. Per quanto riguarda i premi, chi è risultato tra i primi 3 in più classifiche si aggiudicherà solo 1 ricompensa (quella relativa alla classifica più importante ovviamente), mentre l'altro premio andrà al classificato succ…

• Weekly Night Fight

Info per l'ultimo weekend di WNF ~ (9/12-10/12): Giorni e Orari: • Sabato 9, dalle 22:00 alle 23:00 • Domenica 10, dalle 21:00 alle 22:00 Modalità: ♦ 1vs1, Classic - Vietato l'utilizzo della skill da matrimonio e delle Hyper Skill Mi raccomando, loggate sul Canale IRC dedicato per poter procedere con le prenotazioni ~

• Weekly Night Fight

Info per gli incontri del prossimo weekend! (1/12-3/12): Giorni e Orari: • Venerdì 1, match a partire dalle 22:00 fino ad esaurimento prenotati • Domenica 3, match a partire dalle 22:00 fino ad esaurimento prenotati Modalità: ♦ TAG Team 3vs3, Solo Attive (Hidden Content) IMPORTANTE: visto lo spropositato numero di match conclusosi per scadere del tempo, invitiamo tutti i partecipanti ad un uso quanto più misero del run, poiché verrà valutato molto più severamente per questa modalità. Mi raccoman…

• Weekly Night Fight

Informazioni per questa settimana ~ (25/11-26/11): Giorni e Orari: • Sabato 25, dalle 22:00 alle 23:00 • Domenica 26, dalle 21:00 alle 22:00 Modalità: ♦ 1vs1, Solo Attive - Partite al meglio dei tre - Vietato l'utilizzo della skill da matrimonio e delle Hyper Skill - Ogni giocatore avrà a propria disposizione solo skill attive da utilizzare durante il match Mi raccomando, loggate sul Canale IRC dedicato per poter procedere con le prenotazioni ~ ~ POTG: work in progress Video completo degli incon…

• Quote from Arjela: “Ho notato che le ultime due volte non è stato nominato il WNF-man. Non lo nominate più? ” Le ultime due volte, come del resto quasi sempre tranne rare eccezioni, il WNF-Man coincideva con il vincitore della Play of the Game, errore mio però per non averlo specificato! Pardon

• Weekly Night Fight

Orari e modalità per questa settimana (17/11-19/11): Giorni e Orari: • Venerdì 17, dalle 22:00 alle 23:00 • Domenica 19, dalle 21:00 alle 22:00 Modalità: ♦ 1vs1, One Skill - Vietato l'utilizzo della skill da matrimonio e delle Hyper Skill - Ogni giocatore avrà a disposizione una sola skill da utilizzare, che dovrà essere dichiarata prima dell'inizio del match Mi raccomando, loggate sul Canale IRC dedicato per poter procedere con le prenotazioni ~ ~ E stavolta, visto che non si è distinta alcuna …

• Weekly Night Fight

Info per Sabato e Domenica! (11/11-12/11): Giorni e Orari: • Sabato 11, dalle 22:00 alle 23:00 • Domenica 12, dalle 21:00 alle 22:00 Modalità: ♦ 1vs1, Classic - Vietato l'utilizzo della skill da matrimonio e delle Hyper Skill Mi raccomando, loggate sul Canale IRC dedicato per poter procedere con le prenotazioni ~ ~ Play of the Game di Sephir! youtube.com/watch?v=zNWVL-6FlPM Video completo degli incontri: Weekly Night Fight - 11/12 Novembre A causa del lag presente, tutti gli incontri di Domenica…

• Weekly Night Fight

Informazioni per questo weekend! (3/11-5/11): Giorni e Orari: • Venerdì 3, dalle 22:00 alle 23:00 • Domenica 5, dalle 21:00 alle 22:00 Modalità: ♦ 1vs1, Solo Attive - Vietato l'utilizzo della skill da matrimonio e delle Hyper Skill - Ogni giocatore avrà a propria disposizione solo skill attive da utilizzare durante il match Mi raccomando, loggate sul Canale IRC dedicato per poter procedere con le prenotazioni ~ ~ POTG di Kys! youtube.com/watch?v=Bc8oyU-IDT4 Video completo degli incontri: Weekly …

• Quote from xHotShock: “Sinceramente non ho capito come abbiate fatto a scegliere il WNF-man di questa serata eh..Cioè, non per criticarlo, ma c'è stata gente che ha giocato meglio (in modo evidente anche) sia per combo/agganci che per i movimenti, anche perchè a vedere il suo pvp, sembrava quasi che ti lanciassi frontalmente dentro le sue combo anzichè andarci di →→↑zx, che sarebbe praticamente la cosa migliore da fare contro uno che aggancia di xxz (da fermo), cosa che infatti hai fatto contro …

• Certamente Kitsu, tutti i partecipanti che non siano in un pre-team vengono comunque accoppiati casualmente (insomma in base a quando si prenotano)

• Weekly Night Fight

Informazioni per gli incontri del prossimo weekend! (28/10-29/10): Giorni e Orari: • Sabato 28, match a partire dalle 22:00 fino ad esaurimento prenotati • Domenica 29, match a partire dalle 21:00 fino ad esaurimento prenotati Prenotazioni: Le prenotazioni avranno luogo il giorno prima Venerdì, dalle ore 22:00 alle ore 23:00 (sempre sul canale dedicato IRC), esplicitando il giorno in cui si vuol partecipare. Entro fine serata verranno pubblicati i giorni e gli orari cui i partecipanti dovranno p…

• Weekly Night Fight

Info per gli incontri di questa settimana (20/10-22/10): Giorni e Orari: • Venerdì 20, prenotazioni dalle 22:00 alle 23:00 • Domenica 22, prenotazioni dalle 21:00 alle 22:00 Modalità: ♦ 1vs1, One Skill - Vietato l'utilizzo della skill da matrimonio e delle Hyper Skill - Ogni giocatore avrà a disposizione una sola skill da utilizzare, che dovrà essere dichiarata prima dell'inizio del match Mi raccomando, loggate sul Canale IRC dedicato per poter procedere con le prenotazioni ~ ~ Complimenti a Jew…

• Quote from Hukeryon: “quindi chi vorrà potrà in caso partecipare alle due serate con 2 PG diversi. (ciononostante confido nel buon senso di chi ha già partecipato ad essere sportivo e dare la precedenza agli altri) ” Credevo fosse già abbastanza esplicito, l'eventuale 'doppia partecipazione' all'evento con 2 PG diversi vuole essere un favore da parte mia e dei GM per quelli che vogliono venire per un incontro in entrambe le serate. Non è stata pensata per far partecipare un giocatore due o più v…

• @LacieLullaby: Le prenotazioni possono essere fatte solo tramite il canale IRC, che viene aperto all'inizio degli incontri. Ad esempio, sarà possibile loggare e prenotarsi alle 22:00 di questo Sabato. A fine serata il canale verrà chiuso e riaperto alla serata del prossimo incontro.

• @xHotShock: Le Special Rule sono state pensate e introdotte soprattutto per aggiungere qualcosa di diverso ai semplici PvP e permettere ai partecipanti di spaziare in tutti i campi del proprio personaggio dimostrando di prediligere uno o più stili di combattimento. Che ci siano modalità che in qualche modo avvantaggino alcuni personaggi e, di contro, ne svantaggino altri è cosa certa. D'altronde, facendo un banale esempio, in tutta la sessione la No-Skill (come anche le altre) capiterà al massim…

• @Kornevik: Credo che tu conoscessi già la risposta alla domanda che hai fatto nel momento stesso in cui la digitavi. Ma in ogni caso, suppongo che in un evento PvP con questi criteri di valutazione sia alquanto inutile partecipare con la 'perenne invincibilità' da te descritta, soprattutto se grazie a questa si superano altri giocatori nella classifica Vittorie. @alfabeita:Ho modificato il primo punto della guida alle prenotazioni per renderla più comprensibile. @xHotShock: Lo staff di gioco si …

• Weekly Night Fight

Bene ragazzi, qui tutte le info per l'incontro di questo weekend (14/10-15/10): Giorni e Orari: • Sabato 14, dalle 22:00 alle 23:00 • Domenica 15, dalle 21:00 alle 22:00 Modalità: ♦ 1vs1, Classic - Vietato l'utilizzo della skill da matrimonio e delle Hyper Skill Mi raccomando, loggate sul Canale IRC dedicato per poter procedere con le prenotazioni ~ ~ Complimenti ad Heke, WNF-Man della serata, per la sua fantastica prestazione! youtube.com/watch?v=3JpJ9aGfojw Video completo degli incontri: Weekl…

• Per qualunque dubbio sull'evento, postate pure qui, passerò personalmente a rispondervi. Sono ben accetti anche consigli su uno o più aspetti dell'evento e sopratutto feedback sull'impressione che vi ha fatto questo renewal ~