Search Results

Search results 1-20 of 457.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• GIOCO - Sistema operativo e bit (facoltativo): - RAM (facoltativo): - CPU (facoltativo): - Scheda Grafica (facoltativo): - HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) - Personaggi coinvolti (obbligatorio): - Spiegazione del bug (obbligatorio): " * Il Ticket-System di Elsword.it non è attivo. Per favore riprova più tardi. " - Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Andare nel ticket system - Screenshot e/o video (obbligatorio): FORUM - Sezione in cui si è verificat…

• - Spiegazione suggerimento: Dare priorità ai ticket per cheat in pvp/pve per dare più fluidità al gioco, ormai è risaputo che la gente qua usa cheat con un indirizzo e pc diverso, si combina i pvp con il suo primo pg e si alza il rank e rovina il gioco a tutti non tanto per il rank ma per i cheat continui. - Motivo del suggerimento: Ultimamente non è davvero possibile, si trovano cheater a tutte le ore in PvP(usando fedelmente un IP che fa pandemoni infiniti) penso che tutti l'abbiate notato la …

• Sfavorevole, favoreggiamento al bullismo

• Cambio e-mail

Mr Miao - - Aiuto e Domande

A seguito a tutti i problemi che yahoo ha avuto ultimamente(Cancellazione e-mail, problemi d'accesso, e-mail non riconosciute etc.) è possibile cambiare e-mail tramite ticket all'account di gioco senza avere più accesso alla vecchia mail? Edit: Come dovrei mandare ticket? Non posso usare l'e-mail di gioco dato che è stata cancellata con la normativa del 25 Maggio(Yahoo ha cancellato le mail a chiunque non avesse la data di nascita dentro), se non uso l'e-mail di gioco però il ticket verrebbe ign…

• EC stagione PvP

Mr Miao - - Aiuto e Domande

Qualcuno ha ricevuto gli EC nell'ultima stagione PvP? è finita già da un bel pezzo, vorrei capire se è solo un mio problema oppure nessuno li ha ricevuti, nel secondo caso mi risparmierei il ticket. Grazie a chi risponderà!

• Limite ping matchmaking

Mr Miao - - Idee discusse

Mi spiace doverlo dire in maniera così cruenta ma moltissimi ES(So che lo vuoi per quelli dell'America del Sud) NON hanno un ping alto ma bensì altri 1000 problemi oltre il fatto del distance lag, parecchi te li abbinerebbe comunque anche con un limite a 70ms. Favorevole in ogni caso, può sempre risolvere una parte del problema.

• Io lo stun status non l'ho visto in nessun momento del video, l'unico status che ho visto è quello di confusione, chiedo venia se sono orbo io. Il simbolo dello stun è questo: Status_Stun.png Il simbolo che si vede nel video è quello della confusione non dello stun, questo: Status_Confusion.gif

• Riconnessione automatica

Henir dura 5 minuti, basti vedere la classifica. Un minuto è già più accettabile anche perché esistono dungeon come el tower dalla durata di 6/7 minuti completi.

• Riconnessione automatica

Sfavorevole in 5 minuti l'intero dg finirebbe per non parlare del buff abbinamento che non vorrebbe aumentato durante il crash altrui.

• IP Block per i non Europei.

Sfavorevole, loro mi regalano gli EC

• [Gioco]Costruiamo frasi

Mr Miao - - Angolo dello Spam

digitava

mirava

vegani

stockisti

Rompermi

origano

prezzemolo

brucia

• Ghost Cupido cercasi! - Opere

Mr Miao - - Archivio Eventi

Quando ti vidi a largo Eri bella e splendente simile a un Vargo Lucente e appariscente Proprio come il giorno che ci incontrammo nel Ponte Ardente (Hidden Content)

• Axel dovresti farti una camomilla, sembri quasi un PL che parla. xdxdxd Ho semplicemente fatto presente un qualcosa che si è aggiunta nel merge, non hai bisogno di commentare ogni cosa se soprattutto da come hai fatto intendere è un qualcosa che non ti sia mai capitato. Godetevi il vostro merge tanto una volta raggiunto il 200 tutti passeremo allo scrocching supremo, full exp e drop e via di pg afk in debrian