Search Results

Search results 1-20 of 211.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Un ringraziamento a...

Oriphiel - - News dalla Community

Non lo credevo nemmeno io ma è giunto anche il mio momento. Il momento, non privo di dispiacere, di salutare questo mondo che mi ha accompagnato per anni e che a cui ho dedicato molta, se non troppa a volte, della mia vita perché si, ormai mi sentivo quasi come una "figura" del gioco stesso, una sorta di NPC vivente all'interno del gioco. Perché è così che voglio ricordarlo, come una parte di me che nel bene o nel male non mi lascerà mai, una passione in cui ho messo corpo e anima: ancora ricord…

• Evento - 08/07/15

Oriphiel - - Archivio - Generico

Quote from Eliar: “Finalmente. Però... Quote: “Dal 24/06/15” Eh? >inb4 GF complottista che ci dice degli eventi in-game solo due settimane dopo Il fatto che non ci dicano la data di fine evento non promette per niente bene.” Non so di cosa tu stia parlando :ninja:

• Regal

Oriphiel - - Lo Staff si presenta

Quote from YamaDevanam: “Oriphel ma ho saputo che quando arrivi a 10.000 +1 ti regalano una pergamena +11, é vero?!” Vero, però la pergamena scade dopo 0.5 secondi che la ritiri, devi essere moooooooooolto rapido per poterla usare. Leggende narrano che se perqualsivoglia motivo tu riesca a utilizzarla nonostante la pergamena sia già in realtà scaduta l'arma scenda automaticamente a -20, ottima per curare i mob dentro i dungeon. Sai che divertimento trollare in henir così?

• Avventurieri! Ci giungono notizie per cui l'evento Un altra classe: Aiutante nel Dungeon verrà prolungato fino alle 9 di mattina del giorno 09/09/2015! Buon divertimento.

• Regal

2092123d1431695071t-mondo-tv-france-la-piu-bella-dellaim-vol-2-boni-maurizio-costanzo-gif.jpg Non vi libererete di me così facilmente!

• Io sono il #DISAGIO fatto a persona. Non ho bisogno di far parte di questo fan club, io sono il cuore del fanclub stesso.

• L'OST dell'infanzia.

Oriphiel - - Intrattenimento

Ace Combat <3 Di OST dell'infanzia ne ho molte, sono sempre molto belle da risentire specialmente perché ti riportano alla mente tutti quei momenti passati a nerdare con i tuoi amici sulla Playstation/GameBoy di turno MAAAAA, solo una posso dire essermi rimasta nel cuore tanto da ricordarla ciclicamente: (Hidden Content) E giusto per darvi una versione diversa: (Hidden Content)

• Quote from sushi96: “Ho combattuto con Osiris/Oriphiel un paio di anni fa, è fondamentalmente un PvE player ed è pure pompato, 2 anni fa (prima dell'uscita della DW) l'ho anche battuto ma preferisco tenere il mio nick in segreto. Conosco Aisha ben più forti di Ori, devo proprio dire i nick? Nanamy(?) Mun(?) Misha(?) non so se posso dirli qui ma..rischio, ed indovina un pò..anche loro si lamentano di Aisha” Hehe, quando ci siamo conosciuti non ho mai affermato di essere il migliore (specialmente …

• Eileithyia

Quindi, in linea di massima, puzzate <3

• Orias

Quote from Orias: “Il mio povero Veteran Commander viene "hardcounterato" cit. da tutte le classi di Elesis” Solo io posso dire "Mi sento hardcounterato male". Niente pg nuovo per te!

• [ori] Facciamo i nostri complimenti a Orias che da oggi diventa SGM, complimenti per la promozione! [/ori]

• Con cosa mi hai fatto pranzare allora? In ogni caso, ci sono delle informazioni inerenti altre modifiche che non sono state incluse nella notizia principale, tutte per voi da gustare: - Stamina massima delle mount aumentata del 20% - Consumo MP delle skill C delle mount aumentato a 250 - Sistemati alcuni dettagli grafici del costume da Coniglio Pasquale per Add - Cooldown di alcune pozioni aumentato a 60 secondi: - Elisir debole - Elisir mana debole - Elisir al miele - Elisir semiforte - Elisir …

• [ori] Facciamo i nostri complimenti a Atro, Yielis e Wretchedwolf che da oggi diventano GM a tutti gli effetti. GGWP! [/ori]

• Boldrik

Solo quando te lo meriti. Su su che per Natale c'è ancora tempo, forse riesci a recuperare! IrBBbVX.png

• Orias

Troppe condizioni per poterne fare affidamento sempre e comunque, per quello non la reputo così grossa come skill. Discutevo di CA con Orias proprio l'altro giorno e di come facessi fatica a batterle con la mia BH poiché "mi sento hardcounterato" [Cit.] Ma sono sfigato io che ho il pg che punta ad applicare debuff, con la VP si può fare.

• Spiegel (Spiga?)

Nemmeno Google translate avrebbe potuto far di peggio D:

• WillVolkoff

Schivacolpi? Hai imparato da me a cancrare? Awwww :*

• Spiegel (Spiga?)

Bravo disdegna le gif. Vieni da zio Ori che ti fa divertire un po' -sventola angkor-

• Yielis

Oh suvvia, non è facile mantenere tutte queste personalità! Si dice che la musica rifletta i pensieri di una persona, linka qualcosa che ascolti quotidianamente, son curioso... (Hidden Content)

• Minuetto

Ma Huyana è pollon! -indica il titoletto-