Search Results

Search results 1-20 of 391.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Data la maggioranza di voti a favore, la proposta viene inoltrata allo staff!

• Indice per le patch

Momoko - - Idee discusse

Se vai nella sezione "News dal Gioco e dal WebSite" troverai elencati i vari aggiormenti divisi per tag (evento, update, happy hour ecc...). Cliccando su una tag, ti usciranno solo thread che presentano la medesima tag. Esempio: se cerchi un aggiornamento particolare, ti basterà cliccare su "update" per avere la lista di tutti gli aggiornamenti. Esistendo già una funzione simile, chiudo.

• Sondaggio inserito, scade il 3/5!

• Aumento Canali

Momoko - - Idee discusse

Sondaggio inserito! Scade il 19/3

• Avrete notato che non a tutte le proposte viene applicato il sondaggio, alcune vengono chiuse per direttissima. Questo perché non avrebbe senso permettervi di votare quando sappiamo a prescindere che la proposta non è fattibile (come ha scritto Ryokai). La proposta, dunque, non può essere approvata. I thread riceveranno il sondaggio solo se valutati fattibili. Chiudo!

• In questo thread potrete richiedere l'autorizzazione per poter creare una guida. Postate il titolo e due righe esplicative.

• Regolamento Sezione Guide

Momoko - - Guide

Regolamento della sezione guide Introduzione Il regolamento della sezione guide non ha lo scopo di sostituire il Regolamento del Forum, bensì di integrarlo. Pertanto, in questa sezione varranno entrambi i regolamenti. Apertura del thread Il titolo della discussione deve attenersi strettamente all'argomento che si vuole trattare e non deve essere troppo generico. Titoli come "Sta pensando..." o "Ascoltate!" non sono tollerati. Sezione Guide In questa sezione troverete le guide che sono state appr…

• Dyskinesia

Momoko - - Rena

Chiudo come da richiesta, ma ci tengo a fare alcune precisazioni. Anzitutto i GM si occupano del gioco, come puoi intuire anche dal nome (Game Master), mentre coloro che si occupano del forum sono i Mod (moderatori). Se hai bisogno di qualcosa in forum devi fare riferimento al mod di sezione (segnalato nella tendina a destra) o allo Smod di sezione (che in questo caso sono io). Seconda cosa, magari la prossima volta utilizza un colore più leggibile LacieLullaby non ti dico a cosa mi fa pensare i…

• Regali orribili a Natale

Momoko - - Angolo dello Spam

Sondaggio inserito! Il regalo più brutto della storia l'ho beccato io. Avevo circa 13 anni, mio zio si presentò a me ed ai miei fratelli con delle scatole. Tutti felici le aprimmo ma... erano vuote! Risposta. "è il pensiero quello che conta". Quello zio lo detesto ancora ora :')

• Postate qui i vostri dubbi/commenti

• Postate qui le vostre opere!

• PROVA.jpg A tutti gli abitanti di Elios! Lasciatevi ammaliare dall'incanto dalle dolci melodie natalizie intonate in onore della sacra Dama di EL, la quale ha donato vita e prosperità al continente. Siete invitati al concerto dell'anno che vede coinvolti tutti i cittadini, da Ruben fino a Ranox, in cui tutti possono prendere parte: la magia della musica unisce, rafforza e sconfigge l'oscurità. L'evento si svolgerà ad Hamel, nella cattedrale del tempio dell'acqua ghiacciato. Non mancate! - Aran I…

• Team del Giornalino

Momoko - - News dalla Community

Salutiamo e ringraziamo per il lavoro svolto Daichi che a partire da ora non fa più parte del team dei giornalisti.

• Banna l'utente sopra di te

PELOSINO! vi pelosino tutti.

• Team del Giornalino

Salutiamo e ringraziamo per il lavoro svolto Kirche che a partire da ora non fa più parte del team dei giornalisti.

• Team del Giornalino

Diamo il benvenuto a Genshi che da oggi si unisce al team grafico dei giornalisti! Buon lavoro!

• Quote from Memoriae: “almeno questa volta non sono stata affogata da un Acquario che non sa divertirsi ad una semplice battuta.” Direi che è ancora presto per dirlo! Ma vedendo quanta fortuna mi è uscita (poca), direi che sembra essere piuttosto veritiero.

• Mount Seta

Chi non vorrebbe un mini Sin tutto per sè? Scaglie incluse?

• CANDIDATURE GRAFICI DEL CORRIERE APERTE! Chiunque fosse interessato può mandare la propria candidatura a Momoko o a Memoriae tramite PM sul forum compilando il seguente schema: Quote: “ Nick sul forum: Testo libero sul perché volete essere Grafico del Corriere di Elsword.it: Link ad almeno 3 opere grafiche realizzate da voi: ”

• Un'immagine incompleta di me.

Momoko - - Racconti

Che dire, indiscutibilmente questo testo ha provocato molte reazioni. Il confronto è sempre una cosa positiva e permette di crescere, ma questo solo se fatto in maniera costruttiva e rispettosa del regolamento. Vi invito, quindi, a ignorare la personalità dell'autore (dato che sembra darvi parecchio fastidio), a concentrarvi sul testo e a rispondere senza insulti vari.