Search Results

Search results 1-20 of 40.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Per consolarvi pensate che una volta finito l'update potrete expare come dei babbuini afghani.

• Io direi che l'unica cosa che abbiamo il dovere di fare è incoraggiare tutto il team che sta gestendo la situazione. Quindi forza,mettetecela tutta e grazie per il lavoro che state svolgendo (Con una pazienza e un after invidiabile) da questa mattina.

• StepMania

Masti97 - - Intrattenimento

Io adoro stepmania. Posso dire di giocare spesso all'emulatore ma non nego il fatto che preferisca giocarlo a "piedi" nel fantastico cabinato in sala giochi ! Riesco a fare difficoltà abbastanza elevate,per ora la più alta che ho fatto è stata una expert 14. Alcune riesco a farle anche con moltiplicatori fino a x6.

• il vostro genere musicale

Masti97 - - Intrattenimento

Io amo la musica a tal punto da aver iniziato a studiare canto. Ora canto in un gruppo Rock come voce scream e growl e facciamo principalmente cover di QUESTO TIPO ... Non ci focalizziamo su un solo gruppo ma variamo molto Passiamo anche ai System,agli avenged sevenfold,bring me the horizon e via Tuttavia anche se "screammo" musica Rock/Metal,adoro la musica acustica (Si sono strano) E mi piace addirittura la musica italiana (Si,passo dagli AcDc,Bring e Fear and loathing a Max Pezzali,Dalla e Ce…

• Ora,guardando l'immagine... mi risulterebbe più possibile il fatto che il personaggio sia un Hacker no ? Potrebbe dare malus ai nemici abbassandone ad'esempio la difesa tramite hacking. Secondo me non sarebbe male.

• Sono l'unico che se lo immagina con i capelli bianchi a ciuffo emo,gli occhi viola e una mega felpona con il cappuccio e pantaloni larghi corti con delle scarpaccie da street ? Che magari quando sta fermo ha un animazione che lo fa ondeggiare come se ballasse. E perché non potrebbe attaccare con mosse di break dance ? Sentite che ... zaganelle mentali.

• Aggiungeranno degli orecchini ! Haha sgamati ! (Scherzo). Beh... u.ù dato che hanno revampato tutto... Non mi sembrerebbe strano un revamp della colonna sonora è.é

• Masti97's [Gallery]

Masti97 - - Fan Art - Elsword

Già,oltretutto ho esagerato molto con il tratteggia sull'RF,per questo sembra che sia molto scentrato dato che sulla sinistra,la faccia è un tutt'uno con il busto per colpa del troppo tratteggio

• Masti97's [Gallery]

Masti97 - - Fan Art - Elsword

Salve a tutti, Mi chiamo Samuele Massarenti,ho 16 anni e disegno fumetti. Fine. A voi il giudizio. 1012784_757371890945080_1654551538_n.jpg

• Contest Elsword OC

Masti97 - - Archivio Eventi

Finalmente una proposta semplice,diretta,coinvolgente e sopratutto ATTUABILE. Non vedo come lo staff potrebbe dir di no ^_^ FAVOREVOLE.

• Shaaaaa ! Te la fai una foto con un bel Chung vero ? :DDD !!!

• Ho letto tantissime proposte che sono state fatte e vi posso dire per esperienza che sono proposte inaccettabili dal punto di vista di sviluppo. Chiedere di inserire nel gioco che ne so "UN PONY" oppure dire "FACCIAMO UN EVENTO CON LA SORELLA DI ELSWORD E IL PADRE DI CHUNG CHE RESUSCITANO E DANNO DELLE QUEST",non sono proposte accettabili,nemmeno un po. Sono innanzitutto surreali ma sopratutto irrealizzabili dato che richiedono modifiche del client,aggiornamenti e creazione di file,tra i quali m…

• Io sono SFAVOREVOLE. Per il semplice fatto che quando qualcuno rosica,mi insulta,mi da dello spammer,provoca,io mi diverto un botto. Cioè non so voi ma io con certi rosik mi faccio di quelle risate che nemmeno sotto solletico ai piedi mi vengono ! Come poter aver volontà di disattivare una chat ove si legge : "Spammer hahaha video,ora ti ________ su tutto il forum 1!!111" Hahaha ! Cioè Hahaha troppo bello *_*

• Sfavorevole

Solo i PG di livello alto potrebbero avvalersi di alcuni item per abbellire il pg e si escluderebbero i giocatori di rango inferiore o chi non shoppa.

• E così crolla tutta la trama di Elsword... Elsword : Devo trovare mia sorella ! PiskeLlLOXlOveone!11 (Elesis) ti ha inviato una richiesta di gruppo. Elsword : Trovata ! :D

• Credo che il secondo video (Elesis) sia chiaramente un Fake. Altrimenti non ci sarebbero problemi a trovarne il gameplay.

• Sfida NPC

Carina come idea,ma non credo sarà realizzabile. Comunque approvo.

• Reinserimento PvP 2 vs 2 ufficiali

Masti97 - - Idee discusse

Sono d'accordo,anche per il semplice motivo che i PvP 2vs2 erano molto più tattici sia dell' 1vs1 che del 2vs2. Era appunto impagabile fare gioco di squadra con un amico elaborando strategie,oppure la classica frase "Quello è mio". Io sono Favorevole al 100% come penso buona parte della community.

• Banna l'utente sopra di te

Masti97 - - Angolo dello Spam

Ti banno perché la vita è ingiusta e dovrai imparare a soffrire.

• Masti97

Si si ma non ho nemmeno voglia di rifare la Skill -W- Penso che ormai mi accontenterò òwò