Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Vedere così tanti commenti è una cosa che mi gratifica tantissimo Grazie a tutti per i complimenti!!

• Addio alla Community

Sheiren - - Angolo dello Spam

Ciao bellissimaaaa /me prende per i capelli Tamy e sparisce nell'oscurità insieme a lei <3

• Addio alla Community

Perdete la più brillante, gentile, e intelligente utonta della board, non è affatto poco per te u.u Ciao Lolloo

• Addio alla Community

Grazie, altrettanto a voi!

• Addio alla Community

Ciao bella :love: Ciao cò

• Addio alla Community

Nono, va tutto bene, ma come ho detto mi trasferisco momentaneamente in America, e dovrò studiare come una sociopatica e anche lavorare per mantenere la casa in affitto <.< Anche a te grazieee :P

• Addio alla Community

Ci proverò sicuramente, voi nabbi senza di me qui a dare una mano di profumo me schiattate Ps. Ci proverò ma non assicuro niente di più che un log ogni 5 mesi asd

• Addio alla Community

Quote: “;( Anche se ci siamo sempre scontrati mi spiace che te ne vai, stammi bene :love: ” Per un secondo avevo pensato ti fossi permesso di segnalarmi <3 Quote: “Ti ho autorizzato ad andartene? ” No, ma la vita mi chiama! Ps. Comunque ciao Kuze, grazie, anche tu xD

• Addio alla Community

Vado via anch'io! Ho un bel po' di persone da salutare u.u -Nuna, suppongo anche lei abbia lasciato ♥ -Tamyna, i cui insulti mi rimarranno nel cuore (e anche i suoi seeet *-*) -Black?, la sua gioia, la sua infinita disinvoltura (?) -Davkino <3 -Giornalisti un po'in generale, tranne Daichi, che puzza in modo tremendo -Lysander, che come me ama Taylor -Shaaryn, joki e Regal, uno più matto dell'altro -Musa, un' amica speciale -Yoruchaaaa, la mia confidente preferita, grazie :') -Ibui, la mia ex-mam…

• Radio Elsword.it!

• Il vostro motto.

Sheiren - - Oltre Elsword

"Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo" ♥ Semplice, e significativo.

• Quote: “10 10 solo perchè c'è taylor swift *w* ” Tantoloveeeee 7 °L°

• °L° 7? °L°

• Delusione.

Sheiren - - Archivio - Generico

Mah veramente io prima sono loggata un po' e di Boss non ne ho visto neanche mezzo. Poi non ho neanche capito una quest che devi sconfiggere due con nomi strani ad Elder... Cioè delle indicazioni più precise magari..

• Hyper Actives

Mhh, comunque ho letto da qualche parte "L' Rf shotta addirittura Unhound" soltanto che dobbiamo calcolare che le Hyper si hanno al 65, ed un 65 Unhound dovrebbe shottarlo anche con una 300, specialmente con AoR... Ora non dico certo che tolga poco, perché ho visto video in cui effettivamente faceva abbastanza male anche in PvP. Tra parentesi non ho capito neanche troppo bene quella della Dw, in pratica ho visto che blocca il tempo, ma non ho capito se poi il tempo si sblocca e fa danni, o si sb…

• Hyper Actives

Su queste Hyper secondo me restano in uno svantaggio enorme la Vp e la Em. Sinceramente quella dell'Is farà, almeno da ciò che ho visto, più danno di quella della Em, che in questo caso continua ad essere portata per il Pvm; hanno avuto abbastanza fantasia, ma per la Elemental no, davvero. Hanno fatto quei fulmini che in pratica sono lo stesso ragionamento di chicco e delle meteore, ed il tornado che è davvero banalissimo. Mi piace tanto poi quella della Dw, come anche quella della Cn. Delusa un…

• Sinceramente credo che MOLTE delle persone che commentano stiano sbagliando. E quando poi leggo "mi fingo di una nazionalità diversa" veramente non so se ridere o piangere o vomitare; prima di tutto chiunque abbia scritto ciò è una persona razzista, e Shaaryn ciò che scrivi non è una scusa tangibile per etichettare gli italiani. Fortuna che non ci sono andata io nell'Uk. Secondo me dicendo che non siete italiani fate un grandissimo errore d un grandissimo insulto a voi stessi; dovete capire che …

• Da ciò che ho potuto vedere, la "Trappola delle radici" della Nw sarà la stessa trappolina messa per terra, ma una volta attivata questa avvelena, e riduce la velocità di movimento circa del 30%. Poi ho visto che avrà una specie di Rabbia delle Driadi ed è fortissimo, perché, sempre da quanto so, il cd è minore della durata completa di un blocco. Comunque il difetto già detto della Ga, a grandi linee, è che le mancano Mp per l' uso di frecce. Ora incrociamo le dita anche per sta povera Em che at…

• Almeno hai letto i commenti che ti precedono? Quote: “Una relazione è sincera poche volte nella realtà, nel gioco (pff può esistere?) ” La prima affermazione la trovo poco esatta, la seconda è stato detto che si trasforma, in un certo senso, nella prima. Quote: “Spesso negli mmo ci sono ragazze o ragazzi che si spacciano tali che sfruttano relazioni fasulle per spillare o oggetti al soggetto innamorato ” Un momento: non si sta parlando di relazioni dove sul gioco ci si scambiano frasi carine, ma…

• Graaaaazie, troppo gentile È importante intervistare anche non necessariamente persone già molto conosciute, spesso le persone migliori sono quelle meno in vista :D