Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Aggiornamenti in Corea - Commenti

joker9 - - Generale

Pensate che in un futuro prossimo aggiungeranno gli "enanched" anche alle hyper skills dei terzi classaggi? Perché sinceramente vorrei tanto usare quella della code: sariel, ma ha meno danni di quella della CbS considerato che quest'ultima ha l'enanched.

joker9 - - Generale

Ma teoricamente queste nuove armi sono anche più forti di una void?

• Buff upgrade +3

joker9 - - Aiuto e Domande

[/b]Anche io ho avuto lo stesso dubbio, ma penso che il cambiamento effettivo si realizzi nei dg.

• Evento 13/06/2018

Quindi per riassumere ed evitare altri dubbi: pg del primo ramo sotto il 99. Per me si può chiudere..o lasciare aperto per dubbi su altro sull'intero evento.

• Evento 13/06/2018

Quote from ZeroNaN: “per partecipare devi essere del 1° cambio classe dal 15+ e non 15-98 ” Questo è il dubbio che ci accomuna un po' tutti allora immagino, ma a questo punto penso che sia come avete detto entrambi. Riguardo il +3 dell'arma credevo che fosse un upgrade permanente, non un buff, mb quindi.

• Evento 13/06/2018

1. Preparativi per diventare ancora più forte Per i personaggi di liv. 15+ che hanno completato il 1° cambio di classe. Questo è ciò che c'è scritto come requisito per far partecipare i due pg all'evento. La mia domanda è: come mai la EM al 99 non spunta? Non c'è scritto che il pg non debba avere trascendenza o essere al 99, ma soltanto che debba aver completato il 1° cambio di classe, ergo de residuo, dov'è la EM? PS: se poi c'è scritto da qualche parte e nella fretta io non l'abbia letto, peto…

• Favorevolissimo, una ricompensa per farsi il mazzo non guasterebbe e invoglierebbe i player non solo a giocare di più, ma anche a spendere di più(perché diciamocelo, dopo 15-20 pg ti scoccia fare soldi senza shoppare per avere avatar etc), cosa che da sempre aggrada più di ogni altra cosa la KoG/GF. :3

• AlatarielGA Grand Archer

joker9 - - Generale

Tornando al discorso dei 3rd job, ho capito che verranno boostate le stats delle armi, ma saranno incrementati anche attacco/attacco magico di base del pg e anche dei 4/4(equip parlando)?

• Set Elianod GA

Quote from Amnesia~: “Poi uno si regola come vuole, ma il concetto del boost funziona se boosti la skill X in tutti i modi in cui è possibile boostarla, altrimenti se ci lasciamo una pietruzza e via non cambia praticamente nulla. ” Sì appunto °°'' Allora mi sa che anche io mi butterò su Odino e Stab, magari 3 stab e 1 odino come avevi scritto tu. Riguardo la risonanza per ora sono su exp e drop ahimé quindi quella branca dovrà aspettare un altro po'.

• Come da titolo vorrei sapere a quanto posso vendere questa pietra(e se secondo voi la vendo)considerando che tutti gli LK che ho visto abusano solo di quella skill. Grazie.

• Set Elianod GA

Contando che voglio portarlo almeno a +9 il set potrei mettere 8 cerchio da +2%/+3% di danno critico, ci vorrà tempo, ma è fattibile. Quote from Amnesia~: “Le triangolo possono anche andare dal 20 provvisoriamente, almeno per avere delle stats decenti e completare il bonus del set (20 è sicuramente meglio di 1 per intenderci), poi con calma sistemerai tutto. ” Queste attualmente le ho tutte e 4 al 20-21 per fortuna. Riguardo le skill..è vero che con quella bellissima patch mi ammazzano fenice, a…

• Riconnessione automatica

joker9 - - Idee discusse

Up! Su su.

• Comprata, si può chiudere.

• Set Elianod GA

Salve a tutti, finalmente mi posso dedicare a spammare laboratorio di debrian e vorrei chiedere a chi è più informato di me che stats mettere nei 12 slot(o 16 se riesco a portarlo a +9)del 4/4 Elianod. Dico 12 perché comunque so che i triangoli devono essere tutti dal 25 in su. Attualmente di utile posso affermare di avere soltanto un gruppo attacco magico +8% e un "ignora difesa magica +7%" che è comunque da cambiare.

• Up! ._.

• Favorevole...oggi erano talmente tanti quegli inutili messaggi che non riuscivo a leggere neanche la chat gilda o i sussurri. Troppo fastidioso.

• Up..perché non volete i miei soldi?

• Banna l'utente sopra di te

joker9 - - Angolo dello Spam

Ti banno perché dopo aver droppato la void mi scoccia continuare a spammare per i dischi. [/i]

• Dimensione sinistra

Niente da dire, uccidere la CA è stato facilissimo. Ce l'ho fatta in 2 tentativi senza usare la ulti(ammetto che il primo l'ho failato perché invece di premere Z da morto ho premuto X ^^''). Si può chiudere, grazie a tutti. :3