Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Chiusura del forum [BOARD.IT]

alfabeita - - Generale

Apparte che è già morto di suo , quasi nessuno posta più nulla. E bho , penso che staranno ultimando roba per reindirizzare verso il nuovo forum (?). Rip forum, mi stai già mancando. Per la seconda volta. datemi qualche like che arrivo a 2k punti. pls.

alfabeita - - Generale

quando hanno colonizzato l'america non parlavano mica la loro lingua. Così farà anche Spyro con tutti i forum GF creando lo Spyro Corporation TavolaTM Sempre finché il BA Garel lo permettrà.

• Add friends

alfabeita - - Aiuto e Domande

Per aggiungere con successo un amico , dopo aver inviato una richiesta, devi aspettare che lo accetti. Se la richiesta è stata inviata mentre era in un dungeon pvp o qualsiasi cosa deve andare nella sua sezione amici e accettare la richiesta. To add a friend , after you sent the invitation , you must wait for him to accept it. If the friend request was sent meanwhile he is in a dungeon pvp ecc.. , he need to go to the community section and accept the request.

alfabeita - - Generale

Non ho niente da webbarchiviare. @Spyro190 il titolo se ne va con me. SPAMZONED. E così è passato un mese dall'annuncio , penso che mancano pochi giorni alla sua chiusura oramai.

• Cerco motivi per tornare a giocare

alfabeita - - Generale

Quote from S0nico: “Cheating dopo 6 MESI. S E I . Capisco che i bugs e l'ottimizzazione non dipende da loro, ma questo è un problema grave e il fatto che dopo tanto tempo esiste ancora è insostenibile e assolutamente non scusabile. ” Il Cheating non penso sia mai risolvibile permanentemente, il gioco , come altri giochi del genere, penso abbia qualcosa a che fare con il codice con cui è stato scritto. Già che esistono versioni illegali di un gioco può significare solo che è possibile anche crear…

• Dreams of nobody aren't dreams. 100% distrutto

• Delete this 3d.

• Rip ronnino

• No-Sense Topic

alfabeita - - Angolo dello Spam

Quando melty blood è un cumulo di pixel 144p

• TI RIPUDIO

• Il VIP fornisce i seguenti effetti - Slot consumabili +3 - Barra skill B (non trascendenza, anche se non posso saperlo) - Volontà illimitata - Esperienza acquisita +20% - Ricevi i frammenti di Henir 2 volte in più - Accessori, mount , titolo e pet gratuiti - Livello skill Iper Attiva +1 (probabilmente +5-15% danno) - Drop rate delle quest +50% ( Il drop rate ora è del 100% se non sbaglio) Di tutti gli effetti le più importanti sono quelle evidenziate in grassetto, poiché le altre sono facilmente…

alfabeita - - Generale

Bene , lo scopo delle prossime 5 settimane sarà di raccogliere in questo thread i gioielli del forumm. (elencare i thread)

alfabeita - - Generale

@Regal NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, rip forum. Ma nell'ultima settimana potremo spammare in tutte le sezioni nei limiti del regolamento ? Vorrei sfogarmi un po' prima che venga chiusa questa baracca Quali sono le vostre memorie di questo forum? Mi mancheranno i battibecchi del giornalino , le discussioni riguardo al pvp La cara sezione spam ecceccceccc Trovate i thread più belli (quelli che sono rimasti) per condividerli !

• [Meme] e [Animali]

youtu.be/AxoriYVxK5U

• Radio Elsword.it!

youtu.be/d3iys3pO3QE

• Set ideale

alfabeita - - Aiuto e Domande

Ti consiglio di farti un 4/5 Henir MENTRE costruisci il tuo equip elianod. 1) L'equip Henir richiede solo tempo, ma è facilmente craftabile e richiede poco sforzo. 2) L'equip elianod è a personaggio, e richiede molti soldi per finirlo ,altrimenti servono comunque tabti dungeon per craftare con i materiali ( e conunque le pietre skill sono più convenienti a comprarli ) Perciò nel metre che finisci le pietre che eventualmente metterai nel tuo equip elianod, pioi cominciare a farti quello henir , p…

• Di contro non ci sarebbe niente , solamente che se sei in una gilda basterebbe teletrasportarsi dentro e ritirare le cose, e non costa nulla. Sono favorevole , quality life è il miglior upgrade.

• Radio Elsword.it!

youtu.be/HgzGwKwLmgM I'm a shooting star leaping through the sky Like a tiger defying the laws of gravity I'm a racing car passing by like Lady Godiva I'm gonna go go go There's no stopping me Cit. io che osservo l'autobus che mi serve arrivare alla fermata che dista qualche centinaia di metri da me.

• Va ricostituita™️

Volevo interessarmi a questo thread, poi ho avuto un flashback del mio primo e ultimo avvicinamento alla tavola tiemme e ci ho ripensato. Rip

• Inventario ampliato

alfabeita - - Problemi Tecnici

In realtà non c'è motivo di aggiungere uno slot extra anche se lo avevi già ampliato , perché ora di base ci sono tali slot , e comunqhe a patch che è arrivato sul coreano è arrivato qualche mese fa, ed è strano che non ce lo hai presente. Magari sarebbe meglio chiederlo nella sezione idee e suggerimenti per avere lo slot extra per chi lo ha comprato in questo mese , per gli altri non penso ci sia questo bisogno. Se invece lo hai comprato proprio questa settimana ti conviene inviare un ticket al…