Pinned Differenti tecniche di PVP - discussione

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• YuukiKonno e ArcanaW, vi ricordo che il trolling e il flame qui non sono consentiti. Se avete intenzione di non discutere in modo civile e calmo, fatelo lontano dal forum: esiste un regolamento, vedete di rispettarlo. YuukiKonno, ti ricordo inoltre che l'SMS style è severamente vietato su questo forum. Presta maggiore attenzione in futuro.
      Interventi di moderazione in questo formato e colore

Grazie a Memoriae per il Set!

►|Proprietà di Suiseiseki e per sua gentile concessione anche di Momoko|◄

Regolamento del Forum

Sing to me, speak to me.
      Eternally, on this planet.

Russell Lynes wrote:

L'unico modo elegante per mandar giù un insulto è ignorarlo.
      Se non potete ignorarlo, rispondete per le rime.
      Se non potete rispondere per le rime, rideteci su.
      E se non potete riderci su... probabilmente ve lo siete meritato.
    • Mi chiedo se lo faceva apposta a sbagliare ogni e/è.

Comunque, non ho voglia di leggere tutto, perciò:
      Ogni metodo che NON va contro il regolamento va più che bene.
      Lo spam non esiste.
      Il lag non sempre aiuta.
      Utilizzare Add/Elesis non ti rende bravo (Salvo eccezioni come Plasma, che pur essendo criticato perché "spama ceisah", è il miglior MM e forse giocatore di Elsword IT)(Non mi ha pagato la Tavola™ per dirlo, lo giuro.)
    • So che mi beccherò un warm dopo questo, ma certe cose vanno dette.

YuukiKonno wrote:

me sembri solo un rosicone che nn accetta che le ha prese <3 ps fatti anche una vita xche ti vedo troppo attaccato ad els hahahahah cya che tristezza che mi fai pero
      Sono questi gli insulti che mi fanno davvero salire il crimine.
      Prima di dire "ihihi rosicone ftt una vita sociale XD" ti consiglio di riguardarti, visto che nemmeno tu sei messo meglio.
      E poi, ognuno ha la propria vita, ognuno ci fa quel che vuole.

YuukiKonno wrote:

mah certa gente che sa solo offendere gratuitamente
      Perché, tu non mi hai insultato gratuitamente in PvP? Davvero, la coerenza a 0.

E ti faccio una piccola lezione tecnica.
      Quella Combo della Rena era buffata da Forza della Natura. Abbassa il KD, se ci mettiamo anche vento la combo SEMBRA infinita, ma non lo è.
      E poi, poteva essere brekkabile, ma ops, non l'hai fatto. Quindi praticamente ti sei fatta uccidere da una combo che potevi facilmente brekkare.
      Come se la CA non avesse sistemi difensivi decenti. *Coff coff* Ambizione.

YuukiKonno wrote:

non puoi pretendere che un "Glass cannon" ti venga addosso senza aver ricaricato prima
      Io ti darei 4 schiaffi.
      Ma davvero.
      Non pretendi che un Glass Cannon non ti venga incontro? E allora scusami, quei insulti che mi hai lanciato in PvP che significano? Sei una classe che puoi shottare Add\Aisha, dici che non puoi pretendere che vadano contro a te ma quando non lo fanno insulti?

Incoerenza proprio da far schifo.

ArcanaW wrote:

Oh, e giusto a titolo informativo, l' arcidiavolo è forse il set più sconsigliato per il PvP.
      ^
      QUESTO.
      L'Arcidiavolo è bellissimo, bla bla bla, ma fa schifo in Stats. No, davvero, dimmi dove torna utile in PvP.
      3\3 che funziona SOLO IN PVE.
      5\5 con effetti che dire scarsi è poco.

No, dillo. Dove torna utile?

L'unica cosa che voglio dire è: Davvero, le CA User sono più maleducate dei IS ai tempi d'oro, rosicano peggio di un castoro e insultano anche al minimo consiglio.
      E tu sei la prova perfetta.

E davvero, l'SMS Style in forum è vietato.

Cerco consigli su come battere l'Asura e possibilmente anche Elesis.

Set by Neko

• zoroark2000 wrote:

Dimmi cosa devi contrastare.
      Il fatto che ruba MP? Collana del mago + Passiva di gilda a colpo subito(Tipo, quando stavo rankando a s++, trovare uno senza nessuna delle due cose era bellissimo, soprattutto se non aveva nemmeno resistenza alla bramosia)

Per poi incontrare me ed il mio oneshot fi Protettore.

Oramai trovo Asu che fanno la combo invulnerabile e loop per vincere di tempo.
      Lo schifo.
      Poi alcuni (giustamente anche in teoria) dicono che aggancio solo dell' XXX invulnerabile...
      No un conto è la Asu che ha una gittata assurda.
      Ma l'RF è lento come un furgone amsa...
      Ultima perla, una CA si è lamentata che AoR + Amorfo mi davatroppa vita...
      Ci sono poche CA serie...
      Davvero poche...

Clicca l'immagine per leggere la nostra storia su Raven

Ringrazio AlphonsinaH ed Peppozzo per la firma.

Commentate il mio RF Weinberg...
    • S0nico wrote:

Cerco consigli su come battere l'Asura e possibilmente anche Elesis.
      Non capisco che problemi possa crearti un Asura. Cioè che problemi extra possa darti.
      Non fraintendere eh, Infondo è un po' come un pvp contro una Vp che non può reccare.

Il problema è Elesis o meglio la CA: il fatto che abbia un attiva che blocca il manabreak, assieme a calcio e ad un output pari a quello del Vc, con stoic free, più tutti i vantaggi che si trascina dalla base, la rende il pg più sbilanciato mai uscito fin'ora. Perfino peggio di un MM.
      È veramente in grado di shottare un pg con mezza combo (combo che non puoi brekkare). Il miglior consiglio che posso darti e quello di non fare pvp.
    • Marneus wrote:

Oramai trovo Asu che fanno la combo invulnerabile e loop per vincere di tempo.
      Lo schifo.
      Ma guarda, per l'Asura XXXX ci sto, ma mi metto a piangere quando vedo YR o SD che fanno quella "COMBO".
      Davvero, quella combo non la sopporto proprio. Hai tante possibilità di fare cose "carine" con quelle due classi e ti limiti a questo.

Gax93 wrote:

Cioè che problemi extra possa darti.
      Mi basta che mi aggancia, e fa quelle due skill che levano MP di continuo + Bramosia per capire che sono fregato. Mi ritrovo una pseudo-copia di un IS con il Mana-Burn.

Gax93 wrote:

Il problema è Elesis o meglio la CA: il fatto che abbia un attiva che blocca il manabreak, assieme a calcio e ad un output pari a quello del Vc, con stoic free, più tutti i vantaggi che si trascina dalla base, la rende il pg più sbilanciato mai uscito fin'ora. Perfino peggio di un MM.
      È veramente in grado di shottare un pg con mezza combo (combo che non puoi brekkare). Il miglior consiglio che posso darti e quello di non fare pvp.
      -Ringrazio il cielo che non sono l'unico a pensare che Elesis è PEGGIORE di Add.-

Volevo la S+ giusto per l'abbinamento con l'avatar, ma penso ormai che seguirò questo consiglio fino all'arrivo del DE.
      Davvero, voglio sterminare questi piantagrane.

Marneus wrote:

Ci sono poche CA serie...
      Davvero poche...
      Purtroppo è vero.
      Avrò visto in questa settimane solo megafoni di Rosik da parte loro, ed erano tutti DK\CA, soprattutto il mini-flame che si è causato prima.
      Che si lamentavano del Run.
      Hanno una classe che shotta e vogliono pure che l'avversario li vada contro. Vabbè.

Set by Neko

• Quando le CA cominciano a spammare la combo imbrekkabile(e l'attiva che mette l'anti-brek) in pvp comincio a runnare per poi sparargli la iper in PvP.
      Solo per loro ho messo Luminose nelle skill PvP.
      Mi stanno veramente sui cosiddetti, mi fan passare la voglia di fare PvP.
      Poi darò pan per focaccia con LuCiel.

I'll purge this world, of every last one of you!
      Secondo classificato nel Torneo PvP edizione 3
      Quarto classificato nel Torneo PvP Estivo edizione 1
    • Gesù, anche che la AS è OP mi tocca sentire...Come tutte le Ara ha un KD assurdo...xxvxxz~z manco riesco a finirlo che l'avversario è a terra...xxxxx come aggancio? è schiiifosamente inutile. Ti lascia scoperto anche se ti da stoic, non dura in eterno.
      A parte il fatto che toglie MP, la AS è normale...Ho sentito pure dire che è OP per thunder che la teletrasporta...ma la ho buggata io o costa 200 MP?(Range infimo tra l'altro) o.o senza contare che rekka troppi MP all'avversario
    • Ormai la CA è diventato il classico pg OP che si fanno cani e porci.
      Trovare una CA BRAVA che sappia usare veramente il proprio pg ormai è raro quanto trovare un utente con un ping decente in pvp.
      Ma tranquilli,tanto se (e dico se) un giorno verrà nerfata, il 70% degli users l'abbandoneranno.
    • S0nico, ti ricordo che il trolling è severamente vietato su questa board, per quanto si possa essere in disaccordo con gli altri, questa non è una scusante per potersi comportare in questo modo. Presta più attenzione in futuro.
      Interventi di moderazione in questo formato e colore

Grazie a Memoriae per il Set!

►|Proprietà di Suiseiseki e per sua gentile concessione anche di Momoko|◄

Regolamento del Forum

Sing to me, speak to me.
      Eternally, on this planet.

Russell Lynes wrote:

L'unico modo elegante per mandar giù un insulto è ignorarlo.
      Se non potete ignorarlo, rispondete per le rime.
      Se non potete rispondere per le rime, rideteci su.
      E se non potete riderci su... probabilmente ve lo siete meritato.
    • Tecniche di PvP?
      Sacrifica l'attacco e ignora il danno.
      MUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIM