Pinned Differenti tecniche di PVP - discussione

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Differenti tecniche di PVP - discussione

salve gente, quanti di voi perdono in PVP a causa che l'avversario usa gli item ? faccio subito un esempio, quanti di voi hanno perso a causa che il vostro avversario usa gli item che ti bloccano ? io mi sono veramente rotto di perdere a causa di questi item del cavolo, ora che hanno cambiato il pvp non si può scegliete se averli o no -.- e anche altre cose, esempio la missione "Maestro dei maestri" quella di camilla dice di sconfiggerlo ok, ecco chi dovete sconfiggete

cioè -.- E UNA QUEST IMPOSSIBILE ! ti fa 3 miliardi di skill perché e shoppata al lv 50 con lo slot skill A e B e poi mica e finita qui NO C'è ANCORA DI + !

il personaggio "Rena" della classe ( quella che tira i calci non conosco il nome ) ha una combo infinita, chiaramente e un Bug perché nel Coreano questa cosa e fixata perché dopo la terza volta che te lo fa dovresti cadere a terra come succede a tutti INVECE NO ! ( informazione della combo ricevuta dal mio amico e verificata personalmente sul sever coreano creandomi un pg e facendo vs questa classe ) comunque questa cosa lo segnalata nel sistema Support e mi hanno detto che il problema e stato segnalato,

youtube.com/watch?v=2W-fpUG7ocE

ma secondo voi lo fixano ? MINIMO CI VOGLIONO 5 MESI ! PERCHE SE LO DICO SOLO IO E COME SE VALE NULLA ! allora dico io non potete bannare questi user per bug abusing ? visto che sulle regole del gioco il bug abusing e da ban perma . . .

la classe Aisha invece scappa sempre, si e vero si deve ricaricare gli MP ma a questo punto e anche impossibile prenderla perchè ha la skill del teletrasporto -.- e a questo punto in 1vs1 e impossibile vincere contro di lei, ammeno chè non gli levi un pò di vita e scappi ma come detto prima non diventerebbe un PVP ma un C&M ( gatto e topo )

youtube.com/watch?v=Q8Q8OP6Zyzk

quello che vorrei dire e se se si potesse impedire a questa classe di fare 1vs1 del pvp, perchè sarebbe IRREGOLARE !

invece la classe Elsword Magico ( non so come si kiama ) la skill che usano "Mega Esplosione" COME NEL COREANO questa skill va usata alla fine della combo perchè come nell'animazione e un onda d'urto che lo butta a terra con violenza

youtube.com/watch?v=RyZsVNpnfVQ

invece NO quando mai qui solo sull'europeo succedono queste cose -.-

mi hanno detto invece che è normale e che anche i video su youtube di questa cosa qui sul coreano c'è ma io ho risposto che non e cosi ma forse è una cosa uscita da pochi giorni sul coreano, cioè e evidente anche gia dall'animazione della skill che DEVE buttarlo a terra con violenza e che questa skill va usata come finale di una combo

per quanto invece riguarda la classe "Reven" e "Eve" non ho ancora riscontrato nessun bug di combo ( per fortuna . . . )

ora dite la vostra e se siete con me fate anche voi segnalazioni al support.

The post was edited 2 times, last by raffybest94 ().

• Sono bot... non persone. Va bene fixare una combo che non dovrebbe esserci, ok, ma a chi ti riferisci col bus abusing? i bot? come se si possono bannare .-. . Comunque, nessuno può farci niente con gli item... se ci fosse stato un opzione per disattivarle (come quella per non usare due mappe), sarebbe stato abbastanza facile. Anche io, cambiando discorso, ho perso contro un maestro raven (non mi riccordo come si chiama), ed era a dir poco un pro... cavolo, mi sentivo nabbo quando ho perso xD.
    • è vero, però anche i rune knight hanno una combo stranamente lunga... in teoria dovrei cadere dopo che usano "Mega esplosione" ma loro continuano ._. mi sembra strano che un colpo così non ti butti a terra. ma io quando ho incontrato una corritrice del vento, mi ha tolto tutta la vita senza armatura da PvP, e con una sola combo incatenata... che bella cosa =D
      la combo più lunga di un Eve invece è di soli 12 colpi (magari se sei buono riesci a farla arrivare a 14 e direi che mi puzza che quella di un rune knight duri circa 20 colpi).

• bene ora che so che quello dei rune knight non è un bug posso vivere felice pensando alla tecnica migliore per evitare che mi sfiorino (volare come una mosca? probabile :pinch: )
      in ogni caso è davvero fastidioso il fatto che le arciere abusino di questo bug ma cosa ancor più fastidiosa è quando le prendi nella combo e loro vengono colpite ma anzi che fermarsi continuano a correre o addirittura dopo il 3° colpo di una combo loro contrattaccano e iniziano loro una combo, allora tanto vale fare un match tutto con >>ZXX almeno sono sicuro che prima di beccarmi ce ne vuole... no seriamente, non sarebbe bug abusing?
      per il resto riguardo ai maestri leggendari, ho fatto più danni a Victoria di quanti ne ho fatti ad una rena... essendo bot quindi intelligenza artificiale non sono difficili da battere in 1 vs 1 (in 2 vs 2 e 3 vs 3 andate certi che non li batterete mai) di danno vi faranno un cifro ma ovviamente sta qui anche saper evitare i colpi... a Victoria (imperatrice nasod) le ho tolto un quarto di vita per il resto non essendo io un esperto sono statto sonoramente sconfitto: causa---> ophelia <.<

• il tempo di convertire e uplodare il video dei pg "Aisha" che scappano sempre e non duellano e questa cosa non si chiama pvp ma si chiama C&M ( gatto e topo ovvero il gatto rincorre il topo, gatto player chiunque topo Aisha )
    • Rispondo da Aisha che "scappa".
      Finché non viene classato per la seconda volta il personaggio di Aisha ha delle combo non molto forti, che sono facilmente evitabili/prevedibili, l'unica possibilità che hanno di sopravvivere contro combattenti che riescono a colpire a distanza (Eve, Rena) è scappare e colpire durante la fuga.
      Ora: la bacchetta (asta, bastone, chiamatela come vi pare) in pvp direi che è quasi inutile a meno che non sia un'arma eccellente. Mi pare abbastanza ovvio che a parità di capacità, senza scappare o usare la magia, per Aisha duellare diventerebbe impossibile.

Quando un filosofo nichilista incontra un filosofo esistenzialista,
      il nichilista è un filosofo morto.
    • veramente scappa anche se ha classato per la seconda volta e in + quando scappa e si ricarica gli MP usa la skill "Proiettile magico" che rompe fa molto danno e la fa scappa -.- ecco la fine che ho presupposto,

1) all'inizio duello aisha scappa per ricaricare gli MP

2) il player avversario cerca di beccarla ( e quando la becca riesce a farlo solo quanche combo, perchè con la skill o movimento non lo so come si chiama usa "Teletrasporto" e si leva dalle combo )

3) aisha usa proiettile magico ( non so quanti MP servano x quella skill )

4) il player salta su x giu x evitare la palla ma minimo 2-3 volte ti colpisce

5) il tempo che il player scappa dalla palla aisha si ricarica ulteriormente altri MP

6) il player cerca di ribeccare aisha

7) aisha usa "Raggio al Plasma" con un raggio per tutta la mappa ( tranne dietro di lei )

8) il player subisce + di metà vita tolta e muore.

conclusione vince aisha -.-

DITEMI SE QUESTO è UN PVP ! QUESTO E ACCHIAPPARELLO !
    • io oggi ho incontrato Hekat, ho visto il liv., la classe e ho fatto: ecco sn morta.
      Pensavo ke Hekat fosse una persona! Quella mi ha fatto: Carino vero? e evocava pipistrell. io gli ho pure risposto e quella di nuovo "carino vero?" allora mi sn accorta di giocare cn un computer! inutile dirlo, mi ha battuto in 3 mosse e sono andata a documentarmi sui maestri leggendari. Qualcuno mi può dire il nome degli altri? Così eviterei di prendere sul serio un altro computer. Grazie.