Carte mostro mestro leggendarie un stanza allenento

• Inoltrata allo staff
  • Carte mostro mestro leggendarie un stanza allenento

Spiegazione suggerimento: Allenarsi A Fare pvp contro i maestri leggendari/carte sfidante
    In stanza allenamento
    Motivo del suggerimento: Va bene saranno diverse dalle carte Mostro pero perche non dare a tutti una chance di allenarsi per imparare le lo combo
    E avrebbero piu vita dri funghi
  • Forse l'avevano già proposto (?)
    Non ricordo.
    Io sarei favorevole.
    Alcuni dicono che così è più facile battere gli npc....
    Ma dove?
    Ti impari a memoria i loro loop di colpi?
    Basta vedere un paio di video contro gli npc e l'effetto e lo stesso.
    In più, se fossero utilizzabili in stanza avrei modo di placare la mia "ossessione" verso Balzac...

Clicca l'immagine per leggere la nostra storia su Raven

Ringrazio AlphonsinaH ed Peppozzo per la firma.

Commentate il mio RF Weinberg...
  • Favorevole.

Anche se come hanno detto, questo thread fu già proposto tempo fa, e respinto se non ricordo male per motivi del tipo:

Vado in stanza mi scelgo un maestro leggendario tra le carte, e ci gioco anzichè fare pvp, questo andarebbe a sfavore di chi li cerca nei pvp ufficiali però (?)

Non ricordo bene se fossero queste le ragione e anche altre, fatto sta, che l'idea non è male, c'è a chi fa semplicemente piacere scontrarsi contro gli npc, per il semplice fatto, a differenza dell'utenza italiana, non voglio insultare nessuno, ne alzare flame, da alquanto fastidio al termine di un pvp, io ad esempio, preferisco di gran lunga trovare gli npc, sono più divertenti dei player normali, mi dispiace per quello che ho detto, ma andava espresso anche a livello personale il proprio parere.

Io almeno la penso cosi, e sarei felice di fare un po di sparring contro Ethan, che non ho mai incontrato in ufficiali purtroppo, mi divertirei molto.
  • Io sono "favorevole" ma potrebbero anche dare la possibilita di creare "una propia copia di se stessi" per allenarsi in stanza allenamento..a quel punto battere i maestri leggendari sarebbe piu' facile ma non facilissimo..
  • Già proposto. Comunque sarei sfavorevole, per il semplice motivo che essi fanno parte di un "extra" del gioco, che trovi appunto nei PvP. Li vuoi trovare? Fai PvP. Non è il fatto di "allenarsi", è proprio una questione di "sfida". Ho usato più " che maiuscole.
    loooool mi manca mendievil XD