Pinned Spoiler del CoMa - Commenti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Nessuno dice che queste sono date certe eh :)
      Potrebbe anche succedere che domani esplode il server alla Gameforge e tutto il lavoro va perso :D
      Ognuno crede a ciò che vuole. E' ovvio che le news ufficiali sono sempre quelle più vere di tutte, ma è anche vero che chi sa come fare, può ricavare certe informazioni.

"C'è sempre una falla nel sistema" --Hunger Games - La Ragazza di Fuoco
    • Come l'ultima volta, in cui ero stato estremamente chiaro dicendo cosa veniva e cosa non veniva (e nonostante questo la gente non mi prese sul serio), sarò chiaro anche questa volta, principalmente affinchè il mio fan numero 1 Ragnarosred possa mettersi l'anima in pace.

SE non ci sono cambi di programma, SE non esplodono i server, SE marte, mercurio, venere e saturno non entrano in collisione, quanto scritto sopra corrisponde a quanto dovrebbe capitare.

Questo NON toglie il fatto che fino a che non ci sono le news in forum, non c'è alcuna ufficiale conferma della data di rilascio.

Spero che queste parole vi entrino in testa una volta per tutte :)
      ...dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere...

se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati

Yoruko wrote:

...I nostri Incubi sono i suoi Sogni

[19:29] <+Naram> "vogliamo TUTTO e ADESSO" cit. community elsword.it
    • Shaaryn wrote:

Come l'ultima volta, in cui ero stato estremamente chiaro dicendo cosa veniva e cosa non veniva (e nonostante questo la gente non mi prese sul serio), sarò chiaro anche questa volta, principalmente affinchè il mio fan numero 1 Ragnarosred possa mettersi l'anima in pace.

SE non ci sono cambi di programma, SE non esplodono i server, SE marte, mercurio, venere e saturno non entrano in collisione, quanto scritto sopra corrisponde a quanto dovrebbe capitare.

Questo NON toglie il fatto che fino a che non ci sono le news in forum, non c'è alcuna ufficiale conferma della data di rilascio.

Spero che queste parole vi entrino in testa una volta per tutte :)
      Insomma... fifty fifty
    • Badate che nel NA già c'è il prevent della little devil da circa 3 giorni e viene rilasciata il 28 xd.

Comunque dopo la YR e l'aggiunta di elesis (+ BH e GM),secondo me metteranno il cap al 70 con i dg finali di sander e forse anche il weddyng sistem (forse verrà messo per ultimo secondo me) e poi add kim che spero arrivi presto ç_ç
    • Beh, se le date di elwiki sono quelle un piccolo appunto va fatto:
      La Hsien e la Devanam sono state rilasciate in un periodo assai più vantaggioso per i player, che quindi hanno potuto godersele e sviscerarle appieno, vuoi mettere le vacanze di natale con il periodo scolastico? Poi la Sakra è stata rilasciata SEI e dico SEI giorni dopo, non sette.
    • Ragna. Pls staph.
      Comunque, devo fare i complimenti a Shaaryn per la pazienza che ha nel ripetere le stesse cose migliaia di volte. Davvero non mi capacito di come certa gente non capisca cose che sono spiegate e rispiegate in molti Tread.

Ringrazio Faint per la firma.

Dem Seciou wrote:

[22:42] Seciou: Ieri ho posto un post apposta per andare in un posto vicino alle poste italiane
      Yeah...
      ⊂_ヽ
        \\ _
         \( •_•) F
          < ⌒ヽ A
         /   へ\ B
         /  / \\ U
         | ノ   ヽ_つ L
        / / O
        / /| U
       ( (ヽ S
       | |、\
       | 丿 \ ⌒)
       | |  ) /
      `ノ )  Lノ
      (__\
      Gotta love ya, Seciou!
    • Come non riconoscere una trollata quando se ne vede una, un minimo di verità in quel che ho detto prima c'è, e non è nei giorni di rilascio della Sakra, ma nel periodo, oramai finalmente la Yama Raja sta arrivando, ma che la Sakra Devanam non sia stata un po' avvantaggiata dal periodo in cui è stata rilasciata è innegabile.
    • Ormai ho letto le tue lamentele ovunque, pensavo non avessi ancora smesso.
      Comunque da quanto mi risulta non è che se, e solo se, sceglievi la SD avevi qualcosa più degli altri; quindi potevi benissimo livellarti la tua Ara Base quando davano il doppio dell'Exp etc. invece di venire su con la storia che "Era avvantaggiata! Gne gne". A questo punto pure il mio FG era avvantaggiato, già che l'ho creato durante quell'Evento.

Ringrazio Faint per la firma.

Dem Seciou wrote:

[22:42] Seciou: Ieri ho posto un post apposta per andare in un posto vicino alle poste italiane
      Yeah...
      ⊂_ヽ
        \\ _
         \( •_•) F
          < ⌒ヽ A
         /   へ\ B
         /  / \\ U
         | ノ   ヽ_つ L
        / / O
        / /| U
       ( (ヽ S
       | |、\
       | 丿 \ ⌒)
       | |  ) /
      `ノ )  Lノ
      (__\
      Gotta love ya, Seciou!
    • Ragnarosred wrote:

Come non riconoscere una trollata quando se ne vede una, un minimo di verità in quel che ho detto prima c'è, e non è nei giorni di rilascio della Sakra, ma nel periodo, oramai finalmente la Yama Raja sta arrivando, ma che la Sakra Devanam non sia stata un po' avvantaggiata dal periodo in cui è stata rilasciata è innegabile.
      Solo perché tu sei costretto a fare la fame non significa che, per giustizia, tutti debbano morire di fame.
      Comunque credo proprio che Elesis sia abbastanza vicina, se vi interessa saperlo.
      Display Spoiler
      Ne approfitto per pubblicizzare un thread, quello che ho in firma. La citazione di Adam Kadmon per intenderci, sarebbe un thread da generale, ma per concedere lo spam l'ho messo in "angolo dello spam", ma per pareggiare i conti lo pubblicizzo in questa sezione. Mi sembra lecito - cit:
    • Ragna, per favore, basta.
      Il tuo stesso ragionamento si può applicare anche a:
      -Rilascio Sheat Knight
      -Rilascio Veteran Commander

Questi due pg sono usciti nel periodo natalizio ( ShK ) ed estivo ( VC ). Ho sentito lamentele in questo ? No.
      Quindi, per favore, stop.

Sai che la rilasceranno tra poco ? Aspetta un altro po' e basta. Continua a fare avatar su avatar ma ti prego, smettila di lamentarti. E' dall'uscita dell'SD che lo fai, da circa UN MESE !

Immagine dell'avatar by Blackwapon
      Immagine della firma by Angelyne
    • Una cosa ripetuta fino allo schifo non è più divertente, Ragna. Sta per arrivare basta lamentarsi. Prima era divertente ma ora comincia a seccare. Ogni update ha i suoi tempi, se la LH e la SD sono state implementate durante le vacanze di natale tanto di guadagnato per i player che hanno scelto quella classe, non vederla come un affronto alla tua YR ._. Tanto sempre arriva
    • Beh credo anche io che la SD sia stata avvantagiata oltre alla scuola il lavoro ecc. c'è anche il fatto del 50% di exp in più in quel periodo ( nn a tutti piace usare il personaggio base) credo che l'unica cosa su cui ragna possa sperare è un pre-evento e un evento interessanti o quanto meno utili.
    • No, è 30% di exp se becchi la medaglietta che dura un giorno, ma in generale come tutti i pre eventi è deludente e sarà deludente qualsiasi pre evento venga fatto qui, come tutti i pre eventi non ho mai capito il perché vengano fatti, leggende dicono che servono per testare il tutto ma mi sa un po' di presa in giro e di espediente per aumentare l'hype.
    • Non so voi ma le firme di Ragna mi stanno facendo morire. :rofl:

IT: Io spero solamente che Mercoledì ci sia almeno l'evento della LD anche se la sua utilità sarà quasi pari allo 0 ma vabbe,non mi voglio lamentare...la YR vale tutta la sua attesa,dopotutto si sa,il meglio si riserva sempre alla fine (non sto mica insinuando che la SD non vale nemmeno un mignolo della YR). ;)
    • No, al massimo o la chiameranno Piccola Diavola e spero che il nome non sia questo, altrimenti ci mettiamo pure il prezzo accanto e siamo a posto per aprire una pizzeria, o al massimo la chiameranno Piccolo Diavolo e così andrò in giro per tutto il server facendo questo piccolo show, c'è poi la possibilità che la chiamino Piccola Eretica e in questo caso chiamiamo la santa inquisizione con tanto di rogo allestito in piazza a Elder; seriamente adesso, i nomi delle classi è meglio lasciarli così come sono, così come i nomi propri dei personaggi, li mi dispiace ma i nomi propri non vanno mai tradotti, non è che se io mi chiamo Leonardo, in America mi chiamano Leonard, rimane sempre tale, capisco che Berrut sia più carino di Berthe, a questo punto i protagonisti si sarebbero dovuti chiamare Spada di El e Cornacchia.