Pinned Spoiler del CoMa - Commenti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Spoiler del CoMa - Commenti

In elwiki hanno postato il pre-event della LD (29 gennaio) e il rilascio (5 febbraio) e la yama raya il 12 febbraio (infatti il 2 cambio esce sempre una settimana dopo).

Questi spoiler sono veri o fasulli secondo voi?

Se sono veri dopo la YR,dovete mettere solo na cosa,elesis :D

Display Spoiler
      Infondo del Wedding System non gliene frega niente a nessuno :thumbsup:

Lascio a voi i commenti
    • lol ma dopo tutto ancora credete a quello che dice elwiki??quelli che lo scrivono sono semplicemente dei player...non membri dello staff. Quelle che fanno loro sono solo semplici supposizioni la maggior parte delle volte...e tante volte ormai si sono rivelate errate...
    • Akuma92 wrote:

lol ma dopo tutto ancora credete a quello che dice elwiki??quelli che lo scrivono sono semplicemente dei player...non membri dello staff. Quelle che fanno loro sono solo semplici supposizioni la maggior parte delle volte...e tante volte ormai si sono rivelate errate...
      lol rotfl lmao xdxdxdxdxdxd.
      Perchè non provate a spostare la data del vostro PC ai suddetti giorni e ad avviare Elsword?
    • Nifuusen wrote:

Akuma92 wrote:

lol ma dopo tutto ancora credete a quello che dice elwiki??quelli che lo scrivono sono semplicemente dei player...non membri dello staff. Quelle che fanno loro sono solo semplici supposizioni la maggior parte delle volte...e tante volte ormai si sono rivelate errate...
      lol rofl lmao xdxdxdxdxdxd.
      Perchè non provate a spostare la data del vostro PC ai suddetti giorni e ad avviare Elsword?

lololo hai messo K.O tutti gli oppositori.
      Gli eventi possono essere sempre rimandati.
    • link889online wrote:

lololo hai messo K.O tutti gli oppositori.
      lololololololololo One post K.O!
      Beh, le cose sono sicure finchè Shaaryn non arriva con un annuncio in cui dice: "Nella prossima manutenzione sposteremo l' uscita della LD di una settimana"
      Display Spoiler
      E comunque con gli update delle classi di Ara il launcher di Elsword è diventato osceno. Ogni volta che faccio il login prego che si sbrighi con il caricamento. Non vorrei che i miei pensassero a chissà-cosa-sto-giocando :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
    • Visto che c'è già l'arma della YR hanno pensato che la data del rilascio si avvicinasse, ma non è detto sia in quel giorno preciso per forza. Lo ha detto e ripetuto Shaaryn un pò di volte che non possono essere attendibili informazioni di questo genere perchè il sito è gestito solamente da mortali players.

Nifuusen wrote:

I clench my fist Not to fell a firmly rooted tree, Nor to catch a fish Rushing into calm water, Nor to spout flame from my soaring breast, Nor to put on wings that I might fly to lofty areas But that I may enter From the small, quiet place Inside my tightly clenched, Softly trembling fist Into the way towards a boundless life Opening endlessly before my eyes. I clench my fist and From people who smile Beneath a vast sky I seek the path to the Subtle meaning of my life.
    • Come detto da molti oramai il metodo di spostare la data non funziona ed è inutile anche solo provarci perchè infatti agli inizzi di dicembre il caro e buon plasma ci ha provato e le ha cannate quasi tutte se non tutte (4 deduzioni aveva fatto 64-ara-classaggio-SD) Comunque secondo me sono false quelle info.
    • Chi scrive Elwiki non fa parte dello Staff, sono solo dei giocatori che, in vista di un Update, avranno ipotizzato potesse essere la YR.
      Infondo del Wedding System non gliene frega niente a nessuno :thumbsup:
      Non ho ancora sentito nessuno parlare delle Mount come qualcosa di essenziale.
      Comunque il Wedding è una buona idea, realizzata male.
      Assolutamente veri perchè se controlli da camilla c'è la lancia per la yama-raja quindi deduci tu
      Gli Equip per la CEl sono usciti molto prima della suddetta.

Ringrazio Faint per la firma.

Dem Seciou wrote:

[22:42] Seciou: Ieri ho posto un post apposta per andare in un posto vicino alle poste italiane
      Yeah...
      ⊂_ヽ
        \\ _
         \( •_•) F
          < ⌒ヽ A
         /   へ\ B
         /  / \\ U
         | ノ   ヽ_つ L
        / / O
        / /| U
       ( (ヽ S
       | |、\
       | 丿 \ ⌒)
       | |  ) /
      `ノ )  Lノ
      (__\
      Gotta love ya, Seciou!
    • Rusher191 wrote:

Chi scrive Elwiki non fa parte dello Staff, sono solo dei giocatori che, in vista di un Update, avranno ipotizzato potesse essere la YR.
      Lo ripeto:

Nifuusen wrote:

lol rotfl lmao xdxdxdxdxdxd.
      Cioè non penso che Shaaryn abbia tracannato 889 litri di birra e abbia messo le immagini della LD e della YR mentre era ubriaco...
      Display Spoiler
      3...2...1... Ban! :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

Rusher191 wrote:

Non ho ancora sentito nessuno parlare delle Mount come qualcosa di essenziale.
      Per quello c'è la discussione apposita ma posso dire che ottenere la S+ in dungeon è diventata una cavolata...
    • Nifuu, mi riferivo a quella discussione. :v
      Ottenere la S+ in dungeon è diventata una cavolata...
      Non che prima non lo fosse...

Ringrazio Faint per la firma.

Dem Seciou wrote:

[22:42] Seciou: Ieri ho posto un post apposta per andare in un posto vicino alle poste italiane
      Yeah...
      ⊂_ヽ
        \\ _
         \( •_•) F
          < ⌒ヽ A
         /   へ\ B
         /  / \\ U
         | ノ   ヽ_つ L
        / / O
        / /| U
       ( (ヽ S
       | |、\
       | 丿 \ ⌒)
       | |  ) /
      `ノ )  Lノ
      (__\
      Gotta love ya, Seciou!
    • il fatto che determinate cose siano già presenti nel client (come ad esempio l'arma di camilla) significano semplicemente che esse sono già nel client (ovvero in pratica che arriveranno prima della prossima manutenzione) ma non c'è scritto da nessuna parte che la prossima manutenzione non possa essere tra 2 mesi per esempio...quindi non si può sapere con certezza l'effettiva data dell'uscita della yama. Per quanto riguarda la furbissima roba di mandare avanti la data, considerata la "crociata" (?) di shaa contro quelli di elwiki (suvvia ormai è chiaro che li odia xD) può essere messo apposta per fregarli e metterli in cattiva luce (io lo farei se fossi in lui :P)
    • Peccato che sul client ci siano le date degli update :love:
      Sono tutte manutenzioni automatiche difatti. Hanno trovato questo nuovo metodo per aggiornare automaticamente il tutto, preimpostando le date di attivazione di quest ed eventi, e per fare ciò è necessario pure mettere dei file nel client che facciano comparire le schermate di login e i tabelloni degli annunci su eventi e update nei giorni in cui essi si attivano.
      Se potessi mettere qui uno screenshot di questo file, lo farei, ma mi hanno già bannato una volta dal forum per questo. Le date su ElWiki non sono false, almeno non sul lato italiano ^^
    • sisi, lo so che sei lele ;) e sò anche il modo in cui "procurate" i vostri spoiler...vorrei solo far capire che non sono così tanto affidabili come la gente crede...perchè io credo che, visto che anche ai piani alti sanno come procurate sti spoiler, potrebbero tranquillamente mettervi qualche "trappola". Io lo farei solo per farmi due risate :D