[Fanclub] Pokémon!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Iscrivimi.. Amo Pokémon da sempre... Con i giochi sono moltooo indietro ma ho amato Pokemon sin da bambino (mi sembra avessi tipo 4-5 anni quando iniziai a giocare per la prima volta a Pokémon Zaffiro )

Amai Kyogre fin dal primo momento in cui lo vidi... :love:

In generale amo Pokémon, forse il miglior gioco a cui abbia mai giocato ( non sapevo dirlo meglio sry)

"Una lancia per domarlo, una lancia per trovarlo, una lancia per ghermirlo e nel buio incatenarlo!"
      Elijah 2k15
      "Richard, 2Rich, 2Hard.. 2Menmo!"
      Elijah 2k16

Firma by FollowToDie
    • Pinky wrote:

JapanLegend wrote:

Gardevoir >
      E' sempre presente nella mia squadra, come Absol d'altronde.

Absol is mai lov.

E quale mega usi? Absol senza mega non è un granché, ma anche Gardevoir gradisce molto la mega-evoluzione lol
      Meh

Il Meh è la retta via, non perdere il tuo tempo a sfaccinare!

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

World wrote:

Meh wrote:

World wrote:

NON MI FATE UN MEME SULLA FIRMA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      Compro una vocale.
      Ti posso dare tutte le vocali tranne la A che già ne ho poche poi te sei pure scroccona e me le finisci tutte

• Absol senza Megapietra è una brutta copia di Bisharp. Cosa può fare? Sbigocoso+Banda? In quale metagame scusa? Neanche NU della LC va bene.
      Ovvio che usa MegaAbsol e a Gardevoir gli da Corpetto Assalto per renderlo bulky oppure gli da la Stola.
      Un Masterino è votato al posthunting,
      il suo cuore conosce solo il ban,
      la sua spada difende gli spammer,
      la sua forza sostiene i posthunter,
      la sue parole dicono solo la verità,
      la sua ira abbatte gli staffer.
    • JapanLegend wrote:

Mega evoluzioni <

E Mega-Gardevoir Shiny? v.v

Spyro190 wrote:

Absol senza Megapietra è una brutta copia di Bisharp. Cosa può fare? Sbigocoso+Banda? In quale metagame scusa? Neanche NU della LC va bene.
      Ovvio che usa MegaAbsol e a Gardevoir gli da Corpetto Assalto per renderlo bulky oppure gli da la Stola.

L'unico absol senza megapietra sarebbe un Super Luck + Razor Fang con mosse con alta % di critico per fare il crittone v.v
      Ma non è granchè comunque...se vuoi un crittone, Crit-Kingdra con Focus Energy + Razor Fang + Sniper è il Crit master...Dragobolidi, Surf e Cannonflash critici a gogo.

Non che abbia sto granchè di moveset Mega-Absol, ci metti Sbigoattacco, Carineria e FuocoBomba (per wallbreakare), e poi boh, Danzaspada? Oppure una Buio non priority (es. Privazione) se becchi un avversario outspeedabile o che sai che usa stat moves per inibirti Sbigoattacco.
      Alla fine Absol è solo una versione leggermente potenziata di Mightyena...solo che Mightyena forse sweepa meglio...avendo Arroganza e accesso ai morsi elementali.
      Difesa pressochè nulla per entrambi lol.
      Meh

World wrote:

Meh wrote:

World wrote:

Compro una vocale.
      Ti posso dare tutte le vocali tranne la A che già ne ho poche poi te sei pure scroccona e me le finisci tutte

• >AV Gardevoir
      Apre bulbapedia. Cerca Gardevoir. Va alle sue stat. Vede la sua difesa speciale (115 base sp. def) e poi vede i suoi hp (68 base HP).
      No, Spyro, mai nella vita.
      Persino Greninja ha più HP di Gardevoir. Vuoi usarlo bulky? Left+Calm Mind. E non gira bene quel set.
      O Scarf o Mega, non c'è nient'altro da fare.
      >Absol senza mega è useless
      Scope Lens+ Super Luck non è malvagissimo (ma bisogna saperlo giocare).
      Comunque Mega Absol>Absol.
      E Mega-Garde>Garde :\

Zapp'AVigna wrote:

Razor Fang

COS? UAT? Si usa Scope Lens, non Razor Fang, follia!
      Poi me la segno questa su Mightyena che sweepa meglio.
      Mightyena può essere scottato, prima di tutto, poi non ha coverage. GG.

Nothing here.

The post was edited 1 time, last by DracoBlazer ().

• Intendevo Razor Claw, errore mio...lol.
      È la stessa cosa delle Scope Lens, solo che è più figo.

Sì anche io non farei un Gardevoir col corpetto, l'unica recovery di Gardevoir non-status è Assorbibacio...che non è malaccio come recovery (75%), ma ha 50 BP e col corpetto non puoi usare calm mind...un Bulky Gardevoir può essere un full ps + full def con calm mind in trick room, ma non è il miglior move-set per Gardevoir, contando che ha 165 Base Attacco Speciale con la Mega.

Eh alla fine le Mega son sempre molto meglio delle forme normali, salvo eccezioni rare.

Per esempio Charizard in quinta gen faceva mediamente schifo, con le Mega l'hanno rilanciato di molto lol.
      L'unico Charizard con un dmg decente (solo quello) senza mega è uno specs solar power in un sun team, e come si può vedere, ha troppe condizioni per funzionare bene...fa più danno di M-Char Y di mossa fuoco e fa più danno con le altre 3 mosse (air slash/dragon pulse/ancientpower o HP electric), ma è sole-dipendente, ha mosse bloccate e perde 1/8 dei ps a turno pure se non attacca.

@edit:
      Mightyena ha: Sbigoattacco/Carineria/Sgranocchio/Gelodenti/Fuocodenti/Fulmindenti/Velenodenti...alla faccia del no-coverage lol
      Per la scottatura, puoi sempre fare un set con Piedisvelti+Tossicsfera, perdi ps ma hai più velocità base di Absol.
      Meh

World wrote:

Meh wrote:

World wrote:

Compro una vocale.

• Gardevoir con Corpetto Assalto sorprende. E resiste.
      E poi, per me è sempre Bruciapelo. Sempre.
    • Spyro190 wrote:

E poi, per me è sempre Bruciapelo. Sempre.

Quando te lo fanno un Ambipom con tecnico o Mega-Kangashkan/Mega-Medicham rompe sempre le palleh v.v
      Una volta ero in lotta, entra un M-Medicham e mi spara via il 67% dei PS con un Bruciapelo critico :\
      Non ricordo che pokemon avevo, ma non aveva esattamente una difesa pessima lol
      Meh

World wrote:

Meh wrote:

World wrote:

Compro una vocale.

• ZappoA'Vigna wrote:

Intendevo Razor Claw, errore mio...lol.
      È la stessa cosa delle Scope Lens, solo che è più figo.
      Mightyena ha: Sbigoattacco/Carineria/Sgranocchio/Gelodenti/Fuocodenti/Fulmindenti/Velenodenti...alla faccia del no-coverage lol
      Per la scottatura, puoi sempre fare un set con Piedisvelti+Tossicsfera, perdi ps ma hai più velocità base di Absol.

Gelodenti colpisce molta roba, va bene.
      Ma Fulmindenti, Rogodenti e Velenodenti (complimenti, hai tirato fuori una delle poche mosse veleno che nessuno conosce!) proprio no.
      Fulmindenti colpisce i Flying e lo fa già Gelodenti. Colpisce i Water, ma questi sono noti per la loro Bulk e si preferisce andare sulla Stab.
      Rogodenti colpisce i Grass (cosa che già fa Gelodenti), i Bug, Ice e Steel. I Steel sono quasi tutti bulky, gli Ice sono noti per la loro coverage da far spavento (almeno molto spesso è così, figurati se non hanno Focus Blast e si incassano un Fire Fang lol). Rimangono i Bug, gli infamoni (Yanmega Tinted Lens Specs ve lo raccomando). Via pure Rogodenti.
      Velenodenti no a prescindere: solo 50 di attacco base.

Set con Sbigoattacco/Carineria/Sgranocchio/Gelodenti. Ha bisogno di queste, alla fine. I denti elementari sono debolucci, serve giusto Ice Fang per coverage.
      Carineria un po' di danno lo fa.
      Sbigoattacco è una stab e priority e sgranocchio è necessario per le predict.
      Mightyena non è tutto 'sto granché. Ed alla fine ha solo 90 di base atk. E 70 di speed. LENTOH.

AV Gardevoir dovrebbe rinunciare ad investimenti in sp atk, cosa sbagliatissima v.v

Nothing here.
    • Sì v.v
      Comunque elettro+ghiaccio è una delle migliori coppie offensive di tipi (il famoso boltbeam speciale, ma è anche fisico volendo, spesso wild charge/spark + ice fang sugli elettro...es. Luxray viaggia bene con queste due insieme a Facciata in un set con Fiammosfera e Dentistretti. Quarta direi o Troppoforte [per i magneton/magnezone] oppure Gridodilotta/Protezione.) insieme a terra+roccia.
      Fulmindenti non è da gettar via lol.
      Comunque su un Migthyena il set migliore è quello che hai detto lol.
      Meh

World wrote:

Meh wrote:

World wrote:

Compro una vocale.

• Migthyena io lo userei per...
      No, non lo userei a prescindere. Cosa può fare? D:
      Va giù come nulla, non butta giù niente di che.

Invece.

Ambipom usa Bruciapelo.
      Stab, Bijounormale/Bendascelta, Tecnico, attacco decente. Niente da dire, mette paura ai MegaKangaskan che non hanno Sbigoattacco.