Eliminazione

• Crimson Avenger

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Eliminazione

Il suo particolare carattere deriva dalla sua infanzia: nacque da un'incubo ormai quotidiano, fu sottoposta ad un addestramento infernale per poterle dare la forza di vivere.. Ciò fece crescere in lei un enorme dolore inspiegabile...
      In realtà dietro il suo atteggiamento freddo e serio, si nasconde una ragazza timida e dolce, ma anche spensierata.

"Il teigu di Akame si chiama Murasame, una spada nota per essere impregnata di un veleno estremamente mortale, che può uccidere in pochi attimi anche quelli che sono stati feriti in modo lievissimo.

Sebbene Murasame sia la sua arma principale, Akame è un'assassina esperta, capace di adattarsi a qualsiasi tipo di avversario. E' pericolosa e letale con qualsiasi arma bianca e a mani nude, e il suo distaccamento sul campo di battaglia a rende pericolosa a prescindere dall'avversario. Conta sulla velocità e Wave , durante il suo breve scontro con Akame, sostiene che sia in grado di muoversi ad una velocità prossima a quella del suono e di non essere assolutamente in grado di riuscire a colpirla nemmeno una volta. Nella remota eventualità in cui Akame non riesca in nessun modo ad eliminare il suo obiettivo, può ricorrere alla sua arma segreta, Ennodzuno. Per attivarlo, Akane deve semplicemente tagliarsi con Murasame. La spada infatti mantiene dentro di sè le anime di tutti coloro che sono morti per mano di essa, ed pervadono la mente di Akame. Per riuscire a combattere è necessario "abbandonare la propria umanità e diventare dei mostri". Quando è in questo stato, Akame è ancora più veloce e più potente, ma gli effetti collaterali sono pesanti. L'uso di Ennodzuno lascia cicatrici rossastre sul corpo e le voci tormentano chi l'ha usato. Akame è una ragazza a prima vista molto fredda e distaccata... "

-Eliminazione nacque grazie alla sua storia-

<Eliminazione Completata!>

Ringrazio tantissimo (UkeAndSeme) per

Livello: 99
      Job: Mano d'oro lv.10
      Sposata: Phantasm (EE)
      -Gilda: TryToDie

-

Claymore dell'apocalisse (tipo Void) lv.95 +11 Stage 11
      Disopra del Rancore(eroe) lv 90 +9
      Coprigambe della Conoscenza(eroe) lv.90 +8
      Guanti della Rancore(eroe) lv.90 +8
      Scarpe del Conoscenza(eroe) lv.90 +8

Silenzio (Miho)
      Tendenza(-100,-71)

Ruben:

Elder:

Besma:

Altera:

Peita:

Belder:

Hamel:

Sander:
      Display Spoiler
      Modifica

Ranox:

Elysion:

Ringrazio Desmo per avermi accolto nella FrozenRealm, per l'aiuto concesso nel momento del bisogno e per la sua disponibilità. (Per essermi amico)
      Ringrazio anche ditre per un'estate passata insieme a fare run di mattina ahaha.

Ringrazio i miei compagni/Ex con cui ho giocato con il tempo: Twerkatrice, Elais, Kanbaru, Hylias,SyReX87, ANTiHuccy(MuccaPazza♥), WarDrago, KyokiNoKaze, Zeddy, AndyShikari, xYume, Persefone88, Storm93, Kam4itachi, Dannathos, Vicrogerzx, Ninosplinter, Shyzel, TornAsunder, TheSmokah, Cedry2k, XxChronicxX, Elvesha, OppaiBlast, N3va, Eruka, KanadeSan, ArataSenpai, Mun, Dhube♥, Sunna, TokaChan, Kirche, Alby007, NikolaTesla, MaekoSan, Sagaku, Alvedo, Niernen, Isola, Kedama, Phantasm, Jajan, Shotta, Nymphette, xTsubasa, ExIronFury, Desmo, ditre, Soten, Chax, Hitoko, Morhati, Kathryne, Aji, XSangueNero, TheFuzzAK, Shiosa, ShinoYoru, Riholu, Elliham, xYariChan, TsukiDansu, xInfy, Ikidori, Luname, PhantomToast, Arjela, Ici98, Shedramon, KenaShiro, MortalQueen, Graphyas, RosesFire, saiha, ShadowRiveI, Ayomi, Shiraishi, Minimal, Ikari, Miayabi, Sayuriko, ElesisRose, ToastBurroso, Draguccio, xMenma, Biiru, Kemeko, Gax, Hylias, xMoky, Vicchan, Sharos, BabaJaga, Asterion, Endovena, Serestia, Kurasko, YatoGenesis, Shijna, Katsumi, Pungbeak, Legato, AzusaRinoa, Dekill, Somnium, LilianARX7, Perun, Chayka, Monzo, NemuriMaho, hommura, Step96, Sakuragun, SeraphXIV, Asterion e altri... ( devo ricordarmeli)

*Riholu per la compagnia per aver fatto le carezze a Maya qualche volta insieme a me >.<*

[Theory fusion: Void ''Pepsi Man'']
      [T.Crimson Avenger Henir Solo.]
      [Kill Solace 1° Phase +10 Perkisas]
      [Drawing a Little Lu -Elsword-]

Listen:

- Anthem Of The Heart AMV - Paralyzed:

- [AMV] Nobody Can Hear You | A Silent Voice:

- NF - Wake Up:

Eliminazione & Niernen♥♥

Eliminazione & N3va (Nevina♥)

Eliminazione & Sunna (Grrr♥♥)

Ringrazio per Artwork Chibi (Eliminazione) ♥♥♥ :O
      fatto da @WhiteHand

Artwork di @SheenaFujiba per me >//<

Eliminazione & Ikidori-

-Vecchia amicizia-
      Ardisia <3

Grazie per la compagnia Biscottina <3

[b]Riempito la top 10 Henir (MatchingBuff) di CBS:

[b]Avatar(
      CA):

[b]:

-farmi 5/5 amorfo dell'80
      -ottenere fiamme danzanti
      -eseguire l'up +10 sull'arma dell'80
      -fare le stats al massimo con i set dell'80
      -avere 94.4% critico e 9-10k di extra
      Preso 5/5 salvatore delle Terra Gaia
      -migliorare pet Blaze a -50,-50
      -fare un'Artwork della volpe Miho
      Ottenere 4 volte Passion Pay
      Fare da Senpai a chi mi ammira uhu
      preso titolo : Passo Fulmineo!
      Ottenere almeno una volta una perga +11..
      Ottenere Contratto della Rovina( Oath)
      Presa la S++ S4 3 giorni prima del reset -..-
      portare la mia Siho a -100,-100
      Farmi il set Hero del 90 appena esce
      Prendere ''Autorità del Comandante'' dalla mia miss Maya :O
      Prendere ''Sono la Tempesta''
      Prendere Sovrano della Dimensione sconosciuta
      Prendere/ Essere l'unico ad avere il Titolo [b]Amico di Herbaon[/b]
      Finire Arma Void: 1/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/13/14/15
      Scendere sotto i 15 min in Henir Solo (NoMatchBuff)
      Scendere sotto i 10 min in Henir Solo (NoMatchBuff)
      Scendere sotto gli 8.20 min in Henir Solo (NoMatchBuff)
      Scendere sotto i 7 min in Henir Solo (NoMatchBuff)
      [b]Obiettivo: Fare 5.40/5.30 min henir Solo (NoMatchBuff) Run definitiva.[/b]

[/b]

♥♥Cucciola♥♥

Grazie per essere passati per di qua.. fatemi sapere
      vostro parere su ciò, Eliminazione vi Saluta .. *\°>.<°/*

Alla prossima

The post was edited 73 times, last by Eliminazione ().

• Ecco la mia nuova amica CA che mi carria in Henir!
      Duuuuuuuuuunque:

1) troviamoci un titolo! Occhi gelidi non credo faccia bene a una CA perché dati i numerosissimi hit che fai avresti maggiore probabilità di congelare e buttare a terra, quindi pensiamo ad altro! Ricompensa della passione oppure quello che sarà ottenibile fra poco: fiamme danzanti;

2)Io punterei a un 20% anche in forza del salto usando le duali velocità, dovrebbero far comodo per i salti alti (?);

3)Il bel colpo è da aumentare secondo me (o quello di ora è uno screen da pve?)

4)MA COME TI VESTI!? Cercasi outfit più fashion e meno orsopolaresco.

By AsheFreljord :°

• NewChaos, secondo il regolamento in questa sezione è consentito rispondere al thread solo dopo 24 ore dal proprio ultimo post. Presta maggiore attenzione in futuro.

Si finisce sempre a parlare di qualcosa
      che purtroppo, o per fortuna, non ci appartiene
      che sia per le virtù, gli oggetti o le persone.
      ~

Regolamento del Gioco Regolamento del Forum
      Modero in questo formato

The post was edited 1 time, last by Huyana ().

• Ricordi passati pazzeschi

mh.. uhu cosa ho trovato ahaha, vecchio screen che è pazzesco!

UP

Comprato capelli thanatos elesis e regalati a PleaseStay♥
      Dopo aver buttato 6kkk così.. a caso per fluo, io regali posso permettermeli ora che sono povero ahahah.

Ho iniziato a fare stanza DeathMatch la sera, così per prenderle un pò.
    • Innanzitutto grazie per il ringraziamento (che belli i giochi di parole).
      Poi... che dire!
      Oggi mi hai fatto fare "l'osservatrice" sia nei secret che in henir (visto che non ne avevamo mai fatti assieme) e mi hai letteralmente trascinata. Credo che avresti impiegato meno tempo senza di me (anzi, ne sono certa).
      L'unica cosa che dovresti fare ora è la mitica s++ (che non ci metteresti molto a fare con quei maledetti danni).
      Lascia perdere la +12, non ti serve.

PS, Oltre a essere un meraviglioso player... sei anche una meravigliosa persona. Avanti così ;)

"La speranza divampa!" Gandalf
    • Ciao Zione !

Uhm.. che dire , questo si che è un bel pg , ma ti darò con consigliuccio:
      Elimina quei 2 k di extra e cerca di alzare la strage dato che 2k di extra son pochissimi , possono invece essere influenti in "strage".

Per il resto, resti (scusa il gioco di parole)sempre il mio giocatore di pallavolo preferito!

Ci si becca a palleggiare in 2 v 2 in stanza , ciauu!

:rofl:

Ringrazio Annes per il set!
    • Ciao Eli!

Faccio anche io un saluto quì! Di consigli sul pg ce ne son pochi da dare se non i classici, ma per quello credo che ti serva qualche quintale di sage che spero riuscirai a farmare in questo evento!

A voler fare proprio i pignoli e parlando del settaggio raid, ti direi di sostituire i capelli del set con dei capelli che ti diano un pò di carica accresci (ce ne sono anche di shop che danno il 5%) e di cambiare il sigillo sole con magari l'accessorio accademia a forma di orologio che ti da un po di critico e devastazione! Orecchini el e coroncine ce ne sono in run quindi puoi anche non metterli su :)

Per il resto smettila di dire che fai schifo che tanto non ci crede nessuno! ;)

Ci si vede ingame

D.
    • UP

S+ raggiunta bah..--> S++ arrivo

Dunque, Desmo il sigillo Sole lo alterno con sigillo henir in base se necessito velocità o meno, per i capelli invece devo vedere perchè necessito di sage haha.

Kenthu ora ho 1.3k extra non posso toglierli a causa delle stats conferite dal set vargo e dal sigillo henir, sto bene così.

Oggi ho implementato una sage di 640 vel attacco su copri Vargo mh.. si dai accettabile.
      Bella anche le run fatte insieme a QI in henir sfida, per la prima volta che abbiamo giocato insieme non è andata male.

Eliminazione(CA) & QI(GrM): 7.50 abbiamo failato un pò, ma possiamo ancora migliorare dai, ringrazio la sua compagnia.
      Ps: Piccola persona che pensa di essere una Las Divinas >//< ♥

Aiutooo ho bisogno di compagnia..

The post was edited 1 time, last by Eliminazione ().

• NewChaos, ti ricordo che all'interno di questa sezione gli up possono essere effettuati solo se trascorse almeno 24 ore dall'ultimo post appartenente all'autore della discussione.
      Ti invito a prestare maggiore attenzione in futuro.
    • Titolo Preso per Noia..

UP!!

Mi annoiavo.. quindi decisi di ottenerlo mentre spammavo Voragine.. è abbastanza divertente giocare di velocità u.u

Ringrazio Krode(RF) per lo spamm in voragine, un pò noioso perchè non voleva Espellere la gente che non sapeva correre.
      Ringrazio Thrud(MM) per il suo uso dei così che tagliano avanti e indietro buh..
      e infine Kirche per la compagnia ahah.

Ho iniziato recentemente a spammare gli Hero dungeon vediamo cosa guadagno. Bye alla prossima! Se mi cercate sto sempre in silenzio..
    • Beeeelllll pg veramente molto molto bello a livello estetico 999 su 7.
      Spammi per oath? Se si posso consigliarti di alzare le specializzazioni fanno abbastanza la differenza in pve e pvp poi rottama quel vargo :c fatti un bel hero set dato che immagino tu abbia la VITA di materiali per il resto boh è quasi perfetto ottime stats ottimo player e buon game aspetto la tua s++
    • UP!!

1000/1000 Completato Contratto della Rovina
      L'ultima run l'ho fatta nudo: 12.31 min con S+
      Avrei il video della run, ma devo sistemarlo e quando posso lo carico.

Ringrazio ExD4rckSirio per la compagnia e per il suo buon comportamento, Kirche per tutte le volte che cercavamo portale e non ci usciva, ma continuavamo a spammarlo come dei Panda.

Appena posso sistemo di nuovo le stats e altro.

Grazie CorePryde per il commento lasciato.

The post was edited 1 time, last by Eliminazione ().

• Presentazione Aggiornata!

Presa la S++ il 14/11/2016
      Preso oath( Contratto della Rovina) il 22/10/2016 ore 18.30
      Aggiornato le stats e aggiunto alcuni spoiler belli.
      Pian piano si arriva anche al 99, ma con calma aiutando i miei amici ad expare.
      Ora sono in attesa per i set Hero del 90 e il revamp di henir!! D:

Se avrete bisogno di qualche aiutino per la CA, mi trovate in game su Eliminazione.
      Buona giornata a tutti, alla prossima..

The post was edited 2 times, last by Eliminazione ().

• We Eli!

Che dire, ormai la tua CA rasenta la perfezione, sia a livello di stat che a livello di estetica. Non ho mai visto nessun'altra CA far scendere tutti i danni che fai in PvE.

L'unica cosa che potrei, tra virgolette, consigliarti, sarebbe di cercare di aumentare in qualche modo i danni extra - non tanto per i dungeon normali, ma per il prossimo rework di Henir e per i recenti dungeon Hero (quando varrà la pena farli).

Un saluto, ci becchiamo in game! c:
      Never care, never feel.
    • UP!!

Sto finendo i seguenti titoli per noia:

Autorità del comandante: 284/1000

Sovrano del Cielo: 158/200

Amico di Hebalon: 1/10 penso proprio di prenderlo ahah ^^ così avrò un mini Adrian sopra la
      testa.

-Portata finalmente la mia Siho Blaze alle seguenti tendenze: -100,-100

Mh arriveranno dei regali da parte di un amico :O!!!
      sperando che non continui a spaccare le tastiere ahahaa e lanciare i pc dalla finestra r.i.p boy.

Per ora chiudo qua, continuo lo spam dei titoli appena posso -..-

-Eliminazione completata

The post was edited 2 times, last by Eliminazione ().