Altri dubbi su equip Hero

• Eve

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Altri dubbi su equip Hero

Non ho nemmeno provato il search perchè sinceramente non ho capito come cercare su sto forum, scusate.

I due bonus su equip Hero che mi interessano sono: "il tuo danno aumenta in base alla % di hp che hai perso" (non mi importa la %) e "ignora difesa magica".
    Il primo vale anche per Salasso?
    Il secondo su una Empress rende? Più che altro perchè è fisica, ma la maggior parte delle skill sono magiche, ergo dovrei optare per ignora dif. magica? < per questo accetto consigli, perchè in realtà mi confonde parecchio il discorso, Taglio e l'hyper sono fisiche, quindi non so che fare.
    Ty

"You'll find me. I promise."

Vess (youtube: Vessalius)
  • "il tuo danno aumenta in base alla % di hp che hai perso"
    Il bonus è passivo, e aumenta in base ai tuoi attuali HP. Se mentre skilli ti pozzi (esempio) torna a 0. La percentuale è l'attacco massimo che il pezzo ti dà con il minimo degli hp (che ora non ricordo la percentuale esatta). Quindi per rispondere alla tua prima domanda, sì, vale anche per salasso, come per qualsiasi cosa abbassi la tua vita.
    P.S.: Mi permetto di consigliarti pezzi migliori comunque, non è un must a mio parere.
    Per la seconda ne discutevo l'altro giorno con un po' di empress e alla fine.... boh (?).. dipende da te. Considera che distorsione e guardiano sono magici, mentre i pugni, ferdinand appunto e la spear, come la nuova 300 che farà sui 5000% di danni sono fisici quindi a sentimento ti direi di più la difesa fisica, poi a tua scelta.

Ringrazio Lucifer per il set <3
  • Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, visto che il dubbio sul 1° è sicuramente risolto.
    Deduco che la frase "non è un must a mio parere" si riferisca a quello del danno/hp, perchè l'ignora difesa/difesa magica mi sembra piuttosto interessante (e lo spero bene dato che ho messo dei pezzi così sul main XD).
    Comunque perchè pensi non sia granchè? Se una Eve abusa di salasso non mi sembra malvagio... certo, il pet poi rifulla, però difficilmente con lei riesco a rimanere full vita per molto tempo (più che altro parlo per Henir).

Potrei optare per un mix di difesa fisica e magica? Anche se mi convince poco, in quanto ibrido non è mai efficace come appunto un tipo solo. Non ricordo se le evocazioni siano fisici/magici (è un po' che non bazzico sulla Empress), mi sembra siano magiche però... se fossero fisiche la cosa potrebbe darmi una spinta verso il fisico in modo più convincente. Sicuramente terrò in considerazione la tua opinione.

• Sì, è riferita agli hp. Essendo che in dungeon diciamo seri (hero, henir) mantenersi con pochi hp per beneficiare dell'effetto non è mai scelta saggia, lo trovo molto sostituibile come effetto. Consiglierei molto di più un disopra Danno bel colpo +% Danno subito -% oppure un disopra ignora difesa, che schifo non fa mai. Sono entrambi effetti attivi sempre, senza bisogno di uccidersi per usufruirne appieno, ed è per questo che, personalmente sempre, la reputo una scelta molto più azzeccata.

Per la questione difesa Oberon è fisico e Ophelia è magica. Conta che MEB è magico anche, e lo sparano anche le tue evocazioni, ma comunque i big danni da quello che ho potuto vedere io sono fisici, quindi opterei più per quello.

Ringrazio Lucifer per il set <3
  • Quello dell'aumento danno in relazione agli Hp puoi anche non darci peso su , alla fine é portato più per personaggi come VC e CA che Usano gli hp proprio per fare danni. Al massimo se usi sempre salasso fino a metà vita potresti acquisire la meta del bonus, ma per la CEm non c'èmolto bisogno di quell'effetto.

Come ha detto Laciel , potresti optare per pezzo
    migliori come anche critico o velocità varie.

Finché non trovi altri pezzi puoi sempre usarli per quanto gli effetti non siano decenti per il tuo personaggio
    Vuole i suoi biscotti dal GM Axiot e lo STANDO MASTER Tindr

Axiot wrote:

Per alfa invece tutto uno "stand" di biscot
  • Ho anche una CN, quindi salasso mi interessava per quello. Comunque abbiamo appurato che posso tralasciarlo, ok, anche se sicuramente non punterei su bonus critico/vel in quanto per me c'è di meglio. Tra l'altro proprio perchè ho anche una Nemesi dovrò comunque prendere dei pezzi ulteriori con ignora difesa magica, visto che la fisica su di lei sarebbe inutile.

Per la Empress baso tutto il danno su meb x 2 evocazioni (Oberon non lo utilizzo, è fastidioso, almeno per me) + Taglio e Guardiano, alterno con Pugno ma diciamo che con tutto il mana che faccio e il reset del cooldown principalmente le skill son quelle tre.

Avrei voluto vedere qualche parere proprio da Empress users, ma vabbè, grazie per le risposte. Si può chiudere.