Bug quest cambio classe Eve

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Bug quest cambio classe Eve

GIOCO

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
      Windows 7 Enterprise

• RAM (facoltativo):
      8GB
    • CPU (facoltativo)
      ---
    • Scheda Grafica (facoltativo):
      ---
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
      ---
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio):
      Eve (Vendicatrice Nasod)
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Impossibile completare la parte 3 della quest per il cambio di classe a Nemesi Nasod (La via della nemesi: parte 3), in particolare la parte “Codice del capo nasod (Cavaliere corvo – Fabbrica dei nasod)”. Ho provato ha completarla una decina di volte, sia da sola che in gruppo che in gruppo lasciando il boss a me. Non sono comunque riuscita a completare la quest. Ho anche provato a ritirarmi dalla quest e ad accettarla di nuovo ma è inutile.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo):
      ---
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Il video è velocizzato in maggior parte. Se serve che io faccia un video a velocità normale chiedete.
      La qualità non è delle migliori, ma penso si capisca cosa sta succedendo.
    Una “soluzione” che va bene per me (non risolve il bug ma almeno cambio di classe) sarebbe: Il mio ragazzo (Il quale gioca ad Elsword con me) ha abbastanza ED per comprare “Lama della Nemesi Nasod” che però non può essere data in regalo. Mi chiedevo se ci fosse un modo per mettere gli ED che lui ha sul suo account sul mio per poter acquistare la lancia. Non risolve il bug ma a me va bene così, nell’attesa che il bug sarà risolto per altri. Lui è d’accordo (Anzi, ha proposto lui questa soluzione).
  • Ciao Tani-chan,

come detto da Suigintou, la quest richiede il drop di un oggetto e non è legata all'eliminazione del mostro stesso. Quindi purtroppo si tratta di fare il dungeon finchè non escono tutti gli oggetti necessari per la quest.

Per quanto riguarda la richiesta sull'Item per il Cambio di Classe, esso è ottenibile tramite EC e non ED e purtroppo no, non c'è modo di trasferire EC da un account ad un altro.

Posso solo augurarti buona fortuna per il drop degli Item necessari alla quest per il cambio di classe. Spero per il meglio e mi auguro che tu riesca a completarla entro breve :thumbsup:

Dispenso interventi in questo formato e colore

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."
    - Dan Bull

Display Spoiler

Mi hanno chiamato così:
    - BamBam (Lord Syrio)
    - VanDamme
    - VannaMarchi (Boldrik)
    - JeanClaude (Regal)
    - Banane (Huyana)
    - BanVanne
    - VanNabbe (Tindr)