Chi devo scegliere?

• Add

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Chi devo scegliere?

Salve a tutti, due giorni fa mi chiesi: "Hmm.. voglio provare Add"

Il problema è uno:

Che classe scelgo tra LP e DE?

Ho sentito dire che:

-LP è un ibrido, ovvero buono per il PvP che per il PvE.

-DE è buono solo per il PvP 1v1 e 3v3, ma per il PvE fa schifo.

Immagino che la gente faccia dei pregiudizi e quindi chiedo la vostra opinione su chi debba scegliere.

NOTA: Sono un semi-nuovo player, perciò vi prego di darmi più consigli possibili.

The post was edited 1 time, last by Tesla3k ().

• Beh che il DE faccia abbastanza pena in dungeon è un dato oggettivo, non soggettivo. Se proprio devi scegliere fra i due quindi ti direi l' LP dato che è più bilanciato fra pvp e pve oltre al fatto che fra i 3 add è pure il più semplice. Personalmente ti direi di provare anche il MM che a mio parere è molto bello da giocare
    • Il DE non è il massimo se vuoi andare dedicarti solo ai dg, abbastanza nota come cosa che è quel che è in quel l'aro del settore.

LP è una buona via di mezzo, utilizzabile sia in pvp che in pve e per quel poco che l'ho usato è parecchio divertente come classe
      Ti consiglierei di dare una piccola possibilità al MM, nel lato del pve è assolutamente il mio migliore dei tre add (nel pvp non so dirti sinceramente) però ti porterebbe buone soddisfazioni a lungo andare.

Se sei un semi-nuovo giocatore, ti consiglio anche di vedere qualche gameplay in giro e non limitarti solo ai pareri qui in forum, così magari trovi l'as che interessa a te e il tuo stile di gioco più facilmente
      Firma: AxelIl
    • L'LP, almeno in dungeon, non è messo per niente male a livello di danni, anche se di certo non compete con un MM. Poco da dire comunque in aggiunta ai precedenti post.
      Fatti l'LP se ti piace.
      Fatti il DE se ti piace.
      Se miri all'utilità invece che al semplice concept del pg allora fatti l'LP. (Conoscevo un DE con una +12 che ha switchato a LP perché non faceva danni in pve.)
    • Sono due personaggi che hanno differenti modi di giocare:

LP è orientato sul danno puro , e tutte le sue skill hanno modi specifici per farne tanti, oltre alle sue combo base e in modalità dinamo.
      Un pg relativamente semplice che non richiede particolari abilità per apprendere il funzionamento della classe.

DE è orientato al supporto e al controllo della mappa, poiché dispone di molti effetti di controllo sulla mappa, sacrificando i danni puri in favore di benefici e buff.
      Un pg molto complicato e richiede tempo anche per capire il tempismo e le meccaniche particolari che lo contraddistinguono dagli altri due classaggi.

----------------------------------------------------------------------------
      Poiché sei un nuovo giocatore, ti sconsiglio di provare il diabolic esper se vuoi arrivare più in la nel gioco ( quindi cominciare a fare gli equip , tirarti su dei soldi ......) perché richiede molta dedizione e nelle prime fasi ti sentiresti surclassato da tanti altri pg nel pve e nel pvp.

Non è affatto vero che il DE fa schifo in pve, solamente che non è predisposto ai danni puri come l'LP.
      In dungeon avanzati come henir sfida o nei "nuovi" dungeon Eroe, la sua presenza nel gruppo è nettamente più significativa dell'LP e in alcuni casi anche del MM. Ciò non toglie che è il modo di giocare un personaggio che dice del suo potenziale.

Perciò il mio consiglio è di cominciare partendo dall'LP se ad esempio con il tuo precedente personaggio non hai ottenuto almeno la trascendenza, mentre se disponi già di una discreta conoscenza del gioco e puoi tranquillamente progredire con il tuo personaggi puoi provare il DE, che rispetto a tanti altri personaggi è un'esperienza diversa.

Personalmente parlando mi piace più l'LP.
      Bellissimo andare di "ignoranza" volando qua e la , schiaffeggiando i mob e facendo uscire l'ira di Dio dalle skill.
      Vuole i suoi biscotti dal GM Axiot e lo STANDO MASTER Tindr

Axiot wrote:

Per alfa invece tutto uno "stand" di biscotti.
    • Meh sinceramente ho usato per tanto tempo il DE in dungeon e che faccia schifo non lo è affatto, ci sono classi messe peggio.
      Ma tra i 2 sicuramente l'LP dato che ha skill migliori da pulisci settore rispetto al DE (Elettro e Conqueror in primis). Per il pvp invece DE tutta la vita.

L'MM è quello migliore nel campo dungeon e anche in pvp fa la sua sporca figura. L'unico difetto è che dopo poco comincia ad annoiare in modo pesante, soprattutto perché la maggior parte del lavoro la fanno i droni e non tu.

Yoko is love, Yoko is life.

Ho deciso di continuare il mio racconto su Lu&Ciel e ricominciare con nuovi capitoli e una nuova storia.
      Il duo combinato