Stima del 3/4 Servitore [Set da combattimento reale]

• Raven

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Stima del 3/4 Servitore [Set da combattimento reale]

*Nome e livello dell'oggetto: 3/4 Servitore [Set da combattimento reale] da sigillare (se non riesco a sigillarlo io)

*Eventuali caratteristiche aggiuntive (facoltativo):
    Set composta da:

- Monocolo Alato
    - Miniatura Nasod
    - Giavellotto da sentinella
  • lVisto il recente regalo della Kog questo set si é svalutato tanto , anche per la presenza di nuovi set accessori più forti.

Direi che in questo periodo oscilla fra i 1,4kkk e 1,7kkk. La mancanza dell'ultimo accessorio incide sul prezzo finale , probabilmente chi lo ha cercherà di comprarti io set o i pezzi che mancano.

A questo punto se mai lo avessi comprato ad un prezzo maggiore ip mio consiglio é di tenertelo ,altrimenti un prezzo intorno ai 1,5kkk é già buono,non sigillato.
    Vuole i suoi biscotti dal GM Axiot e lo STANDO MASTER Tindr

Axiot wrote:

Per alfa invece tutto uno "stand" di biscot
  • Grazie mille dell'aiuto.

Sapresti dirmi il valore se sigillo tutto io?

Edit by Karmoon: ti ricordo che è possibile rispondere alla propria asta solo dopo che sono passate almeno 24 ore dall'ultimo post presente nell'asta; qualora dovessi rispondere ad un altro utente, se si ha fretta di avvisare, è consigliato caldamente l'uso dei Messaggi Privati. Presta maggiore attenzione in futuro e ti consiglio di leggere il Regolamento Mercato per evitare ulteriori errori di questo tipo.

The post was edited 1 time, last by Karmoon ().

• Di solito si calcola rispetto al prezzo degli elcoins, quindi di norma sui 250k l'uno o 25kk sigillo giallo e 37.5kk per sigillo viola:

quindi sono 100kk di sigilli (400EC).

Un buon modo sarebbe arricchire con Sage , con precedenza devastazione e critico.
    Maxati, dovrebbero aumentare il valore dell'arma di circa 40kk per sage maxata,quindi puoi chiedere anche 80kk in più, arrivando a un totale di minimo 1.6kkk sigillato e con sage.

Poi dipende dalla persona che compra e anche dai tuoi bisogni di soldi.
    Questo periodo poi , come già detto è un pessimo periodo per sperare di vendere un set servitore , specialmente incompleto.

Ti consiglierei quindi di cercare l'accessorio rimanente per aumentare il valore del set (Sigillato preferibilmente) a 2kkk, visto che con il 4 pezzo ottieni un bonus veramente buono:

Additional Damage +4%
    Skill Damage +7%

Alla gente piace non avere lacune , ed è disposto a sborsare un bel po' di soldi in più per essere tranquillo/soddisfatto.
    Vuole i suoi biscotti dal GM Axiot e lo STANDO MASTER Tindr

Axiot wrote:

Per alfa invece tutto uno "stand" di biscot