Officer scuro e Wardrobe

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Officer scuro e Wardrobe

Salve, sperando di non aver sbagliato sezione, ho cercato nel forum e non ho trovato nulla a riguardo. Non capisco se nessuno se ne sia accorto o se sia "normale"... ma è possibile che l'officer scuro non sia registrabile nel wardrobe? Ci stavo provando su Elesis e dice chiaramente che non si può, perfino cercandolo manualmente risulta solo il rosso nel database.
    Ora mi chiedo, è un bug? Perchè di tutti gli altri accessori esistono entrambe le versioni, quindi è un problema momentaneo o verrà inserito anche il nero (cosa di cui mi auguro, perchè io ho per la maggior parte la versione nera...)? Grazie in anticipo

"You'll find me. I promise."

Yuya | Vess (CanaleYT: Vessalius)
  • Buonasera Amnesia, dal momento che la versione scura del set Ufficiale della Squadra di Ricerca è considerata un set evento essa non è presente all'interno del Guardaroba magico così come gli altri set evento usciti fino a questo momento.
    È possibile che questo set venga aggiunto in seguito a qualche aggiornamento del gioco; tuttavia il fatto che al momento risulti assente è voluto, al contrario della sua controparte rossa.

Spero di esserti stato d'aiuto, ti auguro un buon proseguimento di gioco. :)

Intervengo ufficialmente in questo formato e colore.

Regolamento di Gioco
    Regolamento del Forum
    Condizioni Generali di Utilizzo
    Supporto