Adrenaline

• Optimus

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Nick: Adrenaline

Livello: 99 (176)

Rango: //

Gilda: ExMooN

Punti achievement: 4120

C'era una volta una Eve annoiata, che vedendo l'uscita di Rose decise di crearne una.
      Questa Rose fin da subito fu una Storm Trooper e venne usata per qualche mese durante il raid di Eltrion, ma fu poi dimenticata.
      Verso Settembre 2017 questa Rose tornò, non perchè volessi usarla, ma solo perchè volevo avere il titolo Eclipse su un terzo pg, però iniziò a piacermi e continuai a usarla.
      Dopo qualche mese di danni che non stavano né in cielo né in terra, decisi di switchare a Optimus; era una cosa che pensavo da un po': il fatto che fosse una classe difficile da usare e che fosse probabilmente il personaggio meno usato di tutti mi intrigava, così switchai ed eccomi qua~

-Speciale: La storia del nick-
      L'Adrenalina è un neurormone (Sia neurotrasmettitore che ormone) che viene utilizzato in alcune sinapsi del sistema nervoso centrale, regolando l'attività corticale attraverso neuroni talamici di ritrasmissione.
      L'adrenalina viene prodotta anche nelle ghiandole surrenali che, in determinate situazioni, la riversano nel flusso ematico insieme alla noradrenalina, le quali hanno la funzione di attivare tutti gli altri organi, in modo da preparare il corpo alla situazione ancor prima che tutto ciò arrivi a livello cosciente.
      Il principale stato emotivo che porta al rilascio di adrenalina è la paura.

Equip
      +11 Arsenale dell'apocalisse (Tipo Void) dell'originalità: stage 15

+8 disopra di Elrianode della particolarità
      [lv.22 - Bel colpo/colpo subito +8% - Drop meccanico +10%]

+8 coprigambe di Elrianode della monumentalità
      [Lv.28 - Gruppo: attacco magico +8% - G-0 Mecha Gigante +10%]

+8 guanti di Elrianode della monumentalità
      [Lv. 25 - Stack trascendenza 10% - G-0 Mecha Gigante +10%]

+8 scarpe di Elrianode della monumentalità
      [Lv. 28 - Ignora difesa magica +8% - Drop meccanico +12%]

Le resistenze elementali non ve le faccio vedere perchè fanno schifo per non rivelarvi i miei punti deboli.

Pve

Farmi set Elrianode
      • Finire di saggiare tutto
      • Mandare l'elrianode a +10 (Quest'anno sgozzo i fabbri)
      • Shoppare il terzo classaggio
      • Fare henir solo decentemente
      • Arrivare in top 100 dungeon (Quando leveranno quei 50 cheater)
      Ottenere il titolo "Colui che si oppone al destino" anche su questo pg: 800/800
      Far abbinare Ereda in modo che Shyz possa craftarmi le cronache di Ereda
      • Arrivare a lv. 150 di Reso
      • Arrivare a lv. 200 di Reso
      Droppare di nuovo il Notturno di Harnie
      Sposarmi
      Craftare accessori testa, bocca, orecchini della dimensione sinistra.
      Switchare (???)
      Farmi stack ostinazione
      • Trovare altri obiettivi

Video
      Io e Mozzardella che ci cimentiamo negli hero giornalieri

Solas che prende le botte

Speedrun in solo con true ending (Storm Trooper)

Cosa penso della Optimus?

Speedrun con true ending (Optimus)

Speedrun in Debrian (solo)

Screen

MLMLML..Mdnn Zero è venuto con gli occhi chiusi ||

Sad story :c

Anche il mio pg si stupisce di quanto droppo

E quella mano? Koala birbante mlmlml

Cavalcature geneticamente modificate.

Era ora che facessi anche una sezione per i ringraziamenti con Rose, dato che ormai è praticamente la mia main e di persone da ringraziare ce ne sono tante.
      Andrò in ordine cronologico:

KaruraNeko (Blooming) per gli spam di Solace che mi hanno permesso di arrivare ad ottenere Eclipse anche su questo pg e per le speedrun di Henir quando ero ST.

Asterion per tutti i chiarimenti sul pg che mi hanno poi portato a decidere di passare da Storm Trooper a Optimus

La gente della MadFlamingo con cui ho potuto spammare ancora Solace e droppare finalmente il Notturno di Harnie con questo pg.

Amnesia (Vessalius) che nonostante fossi una Optimus che tradotto significa Lag, ha fatto gruppo con me per molte run di Debrian e Henir, portandomi a fare anche tempi buoni che altrimenti non sarei riuscito a fare.

PiattoRosa (Hilal) che mi ha portato (e riportato) in questa fantastica gilda dove non ci si annoia mai; lo ringrazierei anche per i soldi che mi presta, ma poi va a finire si ricorda quanti gliene devo ajajaj.

Aldebaran per tutti i likes che mi piazza in forum, che manco na stalker..vabbè a parte gli scherzi, grazie per farmi da manichino quando devo provare le skill, anche se con Rose sono io che prendo le sprangate.
      Ah si, ringrazio anche te per i soldi che mi presti (spero la gente non legga i ringraziamenti, se no mi prende per povero)

Koala (Koralya) per tutti i begli screen fatti a sgamo e per fornirmi sempre un pianoforte dove sedermi (??) ..che poi avrei il mio, ma quello è il piano di riserva (in tutti i sensi ajajaj).

Elitin (Quello con la i e non l'altro) per essere tornato dopo tutto questo tempo ♥

Spero di non aver dimenticato nessuno, solo che è da tipo 6 ore che sono a dietro a questa presentazione, quindi se la mia memoria ha fatto cilecca, mandatemi pure un pm con scritto "Ringraziami, infame" e vi ringrazierò (??).

The post was edited 57 times, last by LilianARX7 ().

• Up!
      Aumentati
      Devastazione: 14301 → 15016
      Critico: 12541 → 12657
      Specializzazione A: 5792 → 6364

Livello di risonanza: 127 → 128

Quando troverò il disopra giusto, punterò a superare i 13k di critico come minimo.
    • Up!
      Finalmente Shyz mi ha craftato le cronache di Ereda ♥
      E con una botta di dnvfjbsv mi è uscita doppia specializzazione A e skill potenza come identificazione.

Specializzazione A: 6364 → 6876
      Il critico mi è sceso un pochetto, ma rimedierò.

Intanto continuo a migliorare la tendenza del pet serio (?)

Ah e sono salito a lv. 8 di mestiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • @ReichAlya00 ti ricordo che all'interno delle presentazioni PG gli utenti dovrebbero commentare fornendo consigli o facendo critiche al personaggio dell'autore. Commenti sterili come il tuo possono essere considerati spam dal Regolamento del Forum: se vuoi soltanto complimentarti ti consiglio di contattare privatamente il proprietario del PG. ;)
    • Up.
      • Aggiunta hyper nel nuovo slot skill (Mi trovo malissimo senza la barra switchabile - Rip)
      • Sono riuscito a fare delle speedrun a Fortezza di Solace, ho fatto pure il video (Angolo dei media)
      • La mia ricerca al Notturno di Harnie non sta dando risultati, nonostante le mie run giornaliere
      • Ho deciso di non farmi il set di Elrianode; dato che non è passabile dovrei farmi un set per pg, fare l'upgrade e saggiare tutto, preferisco avere un set hero per tutti i pg (?)
      • Ormai non so più che fare in game, si accettano suggerimenti~
    • Up!
      • Risonanza livello 141
      • Cambiati punti reso, messi 40 in drop
      • Cambiato gilda → ExMoon
      • Stage 14 sulla Void
      • Comprati i capelli Thanatos per l'estetica
      • Raggiunto livello 9 del TH!

Come mai l'immagine iniziale è della Optimus e io sono una Storm Trooper? Zan zan zaaaaaan!!
      Ebbene si, dopo averci pensato per qualche mesetto ho deciso che switcherò dopo aver droppato il Notturno di Harnie (Non prima perchè con la OP non posso shottare Solace).
      Solo a pensare che dovrò rifarmi tutto l'equip, passando da fisico a magico, mi sento male..ma ne approfitterò per farmi il set Elrianode.
      Avete visto che gnocca è la Prime Operator?! Mdnn.
      Che poi: Optimus → Prime Operator → Optimus Prime → Si..insomma..è la manager degli Autobot.
      Ma osserviamola nei dettagli:

Nulla da aggiungere-

The post was edited 2 times, last by LilianARX7 ().

• Non ho resistito..h-ho dovuto prendere questo set.

Quindi si, ho cambiato l'estetica del mio personaggio, così mi piace molto di più (Ma non mi piace la povertà in cui sono finito per prenderlo).

Ho sfruttato questo fantastico giorno di San Valentino per stare con la ragazza che non ho nerdare come lo schifo e abusare dei miei poteri di admin di gilda per mettere buff exp su buff exp, droppando poi solo pietre inutili..in pratica ho fatto il livello 142 (?)

E no @Pettanko, non ti boosto e non cambio i miei bellissimi occhiali a cuore, servono a esprimerti il mio love ♥

Vi lascio anche qualche battuta pessima.
      JCDBVBSDV
      Edit by Minuetto: linguaggio non consono

E quando Solas non ti da il notturno, le minacce partono-

The post was edited 4 times, last by Minuetto ().

• LilianARX7 sul forum una certa terminologia, a prescindere se censurata o no, non è consentita. In futuro sarà meglio scegliere screen con conversazioni più adatte alla board.

Si finisce sempre a parlare di qualcosa
      che purtroppo, o per fortuna, non ci appartiene
      che sia per le virtù, gli oggetti o le persone.
      ~

Una serie di sfortunati eventi [..]

Regolamento del Gioco Regolamento del Forum
      Modero in questo formato

• Up!
      Grazie al premio dell'evento del forum di San Valentino ho preso questa fantasticosa seduta che si abbina assai con i miei occhiali (?)
      Ne ho approfittato pure per ampliare l'inventario.

• Level up → 143
      • Il mio mestiere è salito di un sacco, penso di fare il livello 10 entro metà marzo
      •Nuova gilda "InnocentSoul" (Siamo in 6, ma siamo molto attivi..nel senso che li uso un po' tutti quei 6 pg :phatgrin: ).

Ho trovato un sacco di gente nuova che spamma Solace, ma non so se essere felice o preoccupato di ciò..certo un po' di compagnia non dispiace, ma quando questi ti chiedono ogni ora di spammare..cioè, dei pazzi scatenati sti FR.
      Qualcuno spieghi a Solace la differenza tra la Polvere speziata ed il Notturno di Harnie, perchè mi sa che a forza di parcheggiargli in faccia il proiettile del mio Colpo mirato ad ogni run, ha le idee un po' confuse.
    • Up grande come una casa.

Ebbene si, sono switchato a Optimus, ma senza aver droppato il notturno.
      No, non mi sono arreso, ora ho Piatto che mi carria MLMLML..anche se ho scoperto di poter shottare Solace anche con questa :thumbup:
      • Ho totalmente cambiato la mia Risonanza, ora sono full exp e drop
      • Ho raggiunto il 147 di Reso, facendomi due livelli in un giorno mlmlml
      • Raggiunto il livello 10 di mestiere anche qua
      • Ho migliorato la tendenza del pet.
      • Ho fatto la run più veloce in Solas di tutta la mia carriera
      Omg

Ma ora parliamo un po' della mia prima esperienza da Optimus:
      Non sapendo che skill usare perchè non le conoscevo, sono passato alla tattica "Se non è in ricarica, la uso"..e niente, funziona.
      A parte gli scherzi, sono stato 2 giorni a decidere che skill utilizzare, perchè ho avuto molti problemi per andare in overstrike con questa classe (Limit Over ha un CD troppo alto ;( )..ma ora ho iniziato a capire come fare.
      Strano da dire, ma è difficile come pg, non tanto per combo o skill..ma perchè è davvero complicato coordinare tutti i CD, consumi ECP, skill G, ecc..per riuscire a sfruttare al massimo tutti i buff..ma fortunatamente la semplificheranno con la terza classe :rolleyes:
      Vorrei farmi stack ostinazione, perchè nonostante sia un pg adatto a qualsiasi tipo di stack (tranne attive), credo che le sue skill ostinazione siano le migliori.
      Ho provato a fare pvp in stanza, mi hanno mietitrebbiato il ####, quindi ho deciso di lasciar perdere i pvp.
      Comunque in generale mi piace come pg, mi mancheranno i danni della ST, con cui facevo sempre BP perchè overkillavo con monohit da 40kk ma sono contento di avere molta più versatilità (ignoranza) in dungeon.

Ora però ho tutto il set con effetti fisici e il pg magico, doverò rimediare :dead:

The post was edited 3 times, last by LilianARX7 ().

• Up!
      • Raggiunto lv. 150 resonance
      • Comprati guanti stack ostinazione
      • Cambiate nuovamente le skill

Devo dire che queste stack ostinazione dei guanti si fanno valere..vedere una skill da 100 mp fare dei 20/30kk non è affatto male :phatgrin:
      Riuscirò mai a decidere che skill usare? Non credo, troppo indeciso su alcune skill..perchè fanno tutte abbastanza schifo, ma alcune fanno meno schifo in determinate situazioni (???)
      Si, è decisamente troppo nerfata la Optimus, per far danno bisogna per forza usare tutti i buff..e molte skill rimangono una miseria anche con tutti i buff (A parte Mecha Drop che distrugge tutto sempre e comunque), per non parlare poi della velocità di queste, veramente troppo lente ahahah
      Però che gusto ci sarebbe a fare le cose senza un minimo di difficoltà? (Per questo la ST mi piaceva fino ad un certo punto).
      Ho fatto anche un video riguardante la Opt: se mai vi verrà voglia di provarla, ecco cosa vi aspetta (per ora):
    • Up!
      •Raggiunto lv. Reso 161
      • Fatto 4/4 Drago bianco occhi blu
      • Migliorato il pet per robe serie
      • Sposato.

Le avventure di Scarlet:
      Allora in questi giorni (mesi) mi sono messo ad expare perchè non c'è altro da fare, quindi tra eventi exp, medaglie che non si sommano, buff gilda, ecc.. non ho fatto altro che expare, ed eccomi al 161..
      Sto aspettando con Ansia (Con la maiuscola perchè ormai ha preso vita) i terzi classaggi, ma l'unica cosa che si è vista per ora sono eventi exp, medaglie exp, altri eventi exp.. perchè secondo loro in due mesi (o tre) senza nulla da fare non abbiamo expato abbastanza || .
      Però dai, nonostante la noia ho sfruttato i buff exp:

Non mi noviziare, ti prego :rolleyes:

Ora vi racconto come ho fatto il 4/4 Drago bianco occhi blu..
      Inizialmente comprai Volontà e Corna per l'effetto del 2/4, però poi ho sempre questa fissa di aprire 2 sciogli al giorno: Uno quando loggo e uno quando sloggo..la cosa andò così:

Così mi presi anche le Ali ed ecco il 4/4 Ajajaj
      (Due sciogli dopo droppai anche volontà, ma già la avevo :whistling: )

Mi sono sposato con un bellissimo DL di nome Abomination, che ha il set buggato e mi fa partire dei rigoni per lo schermo, ecco:

No beh, adesso vi racconto come sono andati i primi due giorni di matrimonio.
      Ci sposiamo e metto un vezzeggiativo..e andiamo in giro così per tipo due giorni:

Vedo che non fa commenti, quindi tutto ok..poi si scopre che in realtà aveva gli effetti matrimonio disattivati, così una volta riattivati:
      :C

Poi alla fine passammo ai rebus:

Beh comunque dopo tutte queste avventure concludo dicendo che ho quasi finito il mio set Elrianode (Ajajaj..no, non è vero), quindi forse tra un mesetto potrò usarlo~

Ah già-
      "Qualcuno" mi ha regalato degli occhiali stupendosissimi che adoro :love: (Grazie ^:) )

Bon, fine.

The post was edited 1 time, last by LilianARX7 ().

• Vabbè praticamente il 90% dell'up mi include quindi non posso esimermi dal marchiare questa presentazione...

• Sposarmi

Avresti dovuto scrivere "Sposarmi con una niokk", tanto l'avresti completato lo stesso IHI
      Comunque potevi dirmelo, cioè in quello screen sono praticamente in pigiama perchè mi era scaduto il promo stupendo del Dreadlord... l'amore della mia vita con un up diversamente alto e infatti non lo uso mai

Quelle monete... cioè anche un asino in retromarcia sarebbe riuscito a superarmi, finalmente mi hai passato, più o meno. Tutto questo perchè la vita è brutta e sono tirchia non uso monete gilda non voglio fare Henir con ERP su exp e drop :^)

Display Spoiler
      4/4 Drago bianco occhi blu..
      AAAH YU GI OH INTENSIFIESSS

Mi son riletta tutte le chat per esser sicura di non aver detto cose compromettenti, w la censura... anche la chat di whatsapp, fai caa... e fai caa anche per la sqlata che hai avuto subito dopo. Non sei normale. Per droppare l'arma di Aisha non so quanti sciogli ci ho messo, perchè non usciva neanche un bauletto Servius... poi vabbè ci ho riprovato e ce l'ho fatta, ma tu con sciogli scrausi così solo perchè ti sei toccato il deretano e perchè ti ho messo una carota... non può essere.
      Non commento neanche la parte del vezzeggiativo perchè sei un demen... parla quello che ha scoperto OGGI, dopo che per giunta te l'avevo anche detto in quella chat, che si potessero togliere gli effetti matrimonio. #sveglitudine

Comunque mi hanno detto che ti stai divertendo un sacco nel dg di Halloween per niente buggato dal lag e fairissimo per gli hunters ^:)
      Di' a tutti come stanno le cose, dillo che in realtà ne vuoi un altro così, magari un evento di Natale a maggio o a giugno... però divertente come questo, altrimenti non se ne fa nulla.

Cioè il cuore sugli occhiali, non su chi te li ha regalati... mamma mia, preparati, questo "qualcuno" non sarà molto contento :huh:

Per non andare completamente OT, hai un pg discreto, a parte quello schifo della collana di Waldo, perchè devi aspettare per forza 4k di anni per il Notturno che non stai droppando.
      Magari appena finisci sto Elrianode riuscirai a fare un bel 100% strage... ma se ne parla fra un altro migliaio di anni. Quindi attualmente che posso dire...? Ah sì, finisci sta void (perfino io l'ho finita prima), finisci sti accessori della Dimensione Sinistra (perchè ti posson sempre far comodo e male male li vendi) e... quella tuta invisibile. Ma tipo prenditene una seria e applicaci sopra quella invisibile, che non ha praticamente bonus decenti, almeno hai un boost in stats maggiore n00b tipo la formica gigante xd

Ciao cespuglio <3

"You'll find me. I promise."

Vess (youtube: Vessalius)
    • UP.
      Finalmente, dopo più di 3000 run a vuoto:

Dopo mesi (Quasi un anno), finalmente, Solace ha deciso di "concedermi" il 4° Notturno! In realtà non ne poteva più di vedermi e me l'ha dato sperando che io smetta di spammare..che illuso.
      Inutile dire che la prima cosa che ho fatto è stata metterci il blocco di 365 giorni •^•

Devo dire che questo cambio di nick mi ha portato cose buone fin da subito!
      Perchè ho cambiato nick? Boh.
      Perchè Cinabro? Perchè si.
      Ci pensavo da un po', però ho voluto prima comprarmi i capelli Perkisas prima di cambiare nome, così il pg sarebbe stato più abbinato (Il Cinabro è rosso), quindi ho cambiato pure l'estetica già che c'ero.

Ho provato a fare qualche pvp..non sono andati troppo male, la tastiera ha ancora tutti i tasti e il mouse è intatto (??)

Sono arrivato a rank A, ma non credo ne farò altri..Usare shock in pvp è un supplizio ajajaj

Sono salito a lv. 163 e ho fatto il set Elrianode (Si, alla fine mi sono convertito)..ma attualmente fa skf. Fino al prossimo evento up o evento sage non potrò mettere i danni critici, se no addio stats..che disagio.

Ho anche cambiato gilda, era per fare un pellegrinaggio finchè non avrei droppato il notturno, ma dato che sono entrato ieri e l'ho droppato oggi mi sembra scortese uscire così..quindi per un po' resterò nella MadFlamingo, che non mi dispiace affatto come gilda, molto carina.

Bene, ora direi che posso riprendere a fare pvp seriamente sulla mia Eve, quindi questa Rosy non avrà altri up per un po'.
      Vi lascio questa mia ultima perla in ricordo della mia sofferenza alla ricerca del Notturno:

Bye!

• UUUUUPPP!
      Mi hanno quasi obbligato a farlo, ma alla fine ho deciso di farlo di mia spontanea volontà.

In questi due mesi sono successe tantissime cose:
      Sono diventato un Lonely-Spammer di dungeon: ormai non ho più gente che viene con me in dungeon e son sempre a girare tra Debrian, Città e Torre.. a forza di sfruttare buff exp di gilda (di cui abuso), medaglie exp 100% e buff terme sono arrivato al livello 176 di resonance, cosa che non mi sarei mai aspettato in così poco tempo..anche se negli ultimi giorni mi sto un po' stancando e trovare un buon compagno di dungeon non mi dispiacerebbe, più che altro per un po' di compagnia.
      Sono riuscito a fare delle speedrun in Debrian anche da solo, vi lascio la mia miglior run:

Ho finalmente completato il mio set Elrianode con le pietre che mi servivano, ora non mi resta che migliorarlo.. sto provando il +10, ma la vedo dura, nonostante tutti gli ec, le armi evento si rifiutano di salire e sono ferme a +9..mah, speriamo in bene, anche perchè ho tutti i danni critici +2% già pronti ..ho già anche le sage per gli arricchimenti, quindi buh..si vedrà poi sabato prossimo.

Finalmente, dopo tanta pigrizia sono riuscito a finire la mia arma void:

*Coro angelico*
      Avrei dovuto finirla moooolti mesi fa, ma dettagli, l'importante è esserci riusciti.

E dopo essere uscito dalla povertà (Anche se non sembra) ho acquistato anche una cavalcatura: Una fantastica mucca obesa con un kxx in fronte ♥

Dio, quanto la adoro ajajaj..500kk spesi bene.

Ho cambiato look, ora è molto più dark, senza però perdere quel tocco secsy..ma soprattutto senza perdere quei fantastici occhiali a cuore che FINALMENTE HO POTUTO GRUCCIARE!!! :beer:

Ora, parlando della presentazione, ho voluto farla meglio e oggi mi ci sono messo d'impegno: ho fatto tutti i divisori e ho aggiunto anche la sezione dei ringraziamenti, che prima non c'era. Ho migliorato la mia storia, prima era fatta male.. ho pure messo la storia sul mio NUOVO NICK.
      Ecco, sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa, come posso dimenticarmi di scrivere che ho cambiato nick? Sarà che ormai è una cosa scontata che ogni mese cambio nick ajajaj, questo però mi piace assai e credo di tenerlo come definitivo (Speriam)..quindi se volete leggervi una breve lezione di Neuroscienze (CHE HO PASSATO AL PRIMO COLPO MDNN), leggetevi pure la storiella.

Con questo direi di chiuderla qui, grazie a chi leggerà e se vi va di fare qualche Debrian o anche solo una chiacchierata, scrivetemi pure (dove volete)..alla prossima, quando sarò classato anch'io!