MeepoLorelli

• Blade Master

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• MeepoLorelli

*Nome del personaggio: MeepoLorelli (nome cambiato dopo l'unione dei server europei)

*Livello: 87 (in discontinuo aumento)

*Gilda di appartenenza: Abbandon

*Equipaggiamento:
      Arma: +10 Lama salvatrice di Sander liv 60
      [Ricordate l'evento dei banditi volpe? Ecco. Ci ho messo dell'eldrit del fuoco su (un solo slot) perché me ne regalarono un po' a suo tempo. Nei dungeon delle quest principali worka relativamente bene e mi aiuto con i danni che offre la modalità accrescipotere: grazie all'anello del rancore, il titolo Eroi della rivoluzione e l'effetto arricchimento sull'avatar della spada (+1355 velocità caricamento accresci) sono permanentemente in accresci e sempre con 3 sfere. Purtroppo nei dungeon segreti tutto questo non basta e i mob mi riempiono di mazzate che è un piacere.]
      Disopra: +10 Disopra da avventuriero specializzato liv 72
      Guanti: +10 Guanti da avventuriero specializzato liv 70
      Coprigambe: +10 Coprigambe da avventuriero specializzato liv 72
      Scarpe: +10 Scarpe da avventuriero specializzato liv 70
      Un set uscito da un qualche baule in un qualche evento dei tanti. Non ha effetti molto rilevanti e ahimè la spada liv 74 che completa il set è per Elsword, non per Raven.

Nei futuri eventuali pvp mi arrangerò col set di Camilla: per un set più serio impiegherò molto tempo.

Come avatar ho il mio bellissimo Dignità Regale (arricchito solo con critico) (solo 4/5 perché dignità qua dignità là ma alla fine sono un barbone) (senza tutti e 5 i pezzi fa parecchio schifo) (più ci penso e più ci soffro). Spada e capelli sono entrambi di un bellissimo set shop che ancora custodisco gelosamente, ovvero il Set del lupo da battaglia (idem quel bellissimo pugnale luminoso fluttuante vicino la testa) (che poi a pensarci bene forse farei meglio a usare questo set che quel dignità regale).

*Pet: nessuno, non ho più il becco d'un quattrino e non posso permettermelo, ma consigli su un pet comodo sono ben accetti

*Skill (solo da pvm):
      Decisamente è un set di skill abbastanza ridicolo per dedicarsi al pvm, ma che dire, mi piace e dal momento che per ora mi dedico solo ai dungeon delle quest principali non ho grossi problemi. Consigli su un set migliore sarebbero comunque molto apprezzati, ma vedete di consigliarmene uno che non consumi troppo mana: non ho soldi per le pozioni. Sì, dovrei sbloccare la iper ma non ricordo come si faccia lmao

*Titolo utilizzato: Eroi della rivoluzione (non avete idea di quanto sia comodo, raga)

*Rango del pvp: non ne fo (per ora)

*Quest in corso (facoltativo): non riesco né a superare il primo dg di Elysion (il boss mi massacra) né a completare la quest della trascendenza (i mob dei dungeon segreti mi spezzano le ossa una per una).

A differenza di quanto possa sembrare sono una persona molto povera. Per ora mi dedico unicamente al picchiare mostri nei dg (RIGOROSAMENTE IN SOLO perché ho una connessione che mi impedisce qualsiasi attività in gruppo), quindi consigli al riguardo sono ben accetti, soprattutto perché, da come potete ben notare, è un pg ancora molto, molto acerbo.
      Il Blade Master mi sta divertendo molto, e chissà, magari è la volta buona che tiro su un pg serio.

Enniente, ciao :raven:
      Date un'occhiata ai miei racconti, se vi va.

Mi mancherai, onee-chan

The World is mine

The post was edited 6 times, last by JapanLegend ().

• JapanLegend ti ricordo che anche se temporaneo è comunque obbligatorio inserire anche quali sono gli equipaggiamenti indosati dal personaggio, dato che dall'immagine non si può dedurre quali sono. Pertanto ti invito entro 24 ore da questo intervento a modificare la presentazione inserendo i dati mancanti, per evitare la chiusura del thread.
      Interventi di moderazione in questo formato e colore

Grazie a Memoriae per il Set!

►|Proprietà di Suiseiseki e per sua gentile concessione anche di Momoko|◄

Regolamento del Forum

Sing to me, speak to me.
      Eternally, on this planet.

Russell Lynes wrote:

L'unico modo elegante per mandar giù un insulto è ignorarlo.
      Se non potete ignorarlo, rispondete per le rime.
      Se non potete rispondere per le rime, rideteci su.
      E se non potete riderci su... probabilmente ve lo siete meritato.