Crashamo tutti

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Crashamo tutti

Salve, volevo segnalare che, già da ieri, si sono iniziati a verificare crash totalmente casuali con il messaggio "Nessuna connessione al server" anche quando la connessione funziona correttamente.

Riporto un po' di esempi:
    Oggi ero in gruppo alle terme: "Nessuna connessione al server", crasho e riavvio il gioco, neanche il tempo di inserire i dati, il gioco si chiude nuovamente e nel frattempo la mia compagna di gruppo mi scrive che era crashata anche lei.
    A fine portale dell'oscurità un nostro compagno di gruppo crasha con il medesimo messaggio di sistema.

Insomma, siamo un po' che hanno notato questa cosa e volevamo riportarla per degli eventuali controlli.
  • Brutti Crash anomali :C dato che di solito non crasho quasi mai, in questi ultimi 3 giorni ho continuato a crashare all'uscita dei portali God, a fine dungeon ed alcune volte anche stando a chattare con alcuni compagni alle terme. Di problemi tecnici non penso di averne.

Presentazioni dei Pg:
    Eliminazione

Eliminazione's Art
  • Buonasera ragazzi,

attualmente non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla questione, pertanto non abbiamo modo di fare chiarezza sulla questione.
    L'unica cosa che possiamo fare, è ovviamente segnalare la situazione a chi di dovere ed attendere pazientemente una risposta; vi ringrazio per avercelo segnalato.

Buona serata~

Intervengo con questo stile e colore