Informazioni sulla posizione sbagliate

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Informazioni sulla posizione sbagliate

Salve, non so se questa cosa capiti anche ad altre persone o solo a me, ma da quanto mi è sembrato, sembra succeda solo a me.
      Ogni volta che accedo al dungeon "Nascondiglio del drago acquatico", mi esce il messaggio d'errore che vedete negli screen di seguito; questa cosa però, spesso non si risolve dopo il cooldown di 5 secondi del primo messaggio, ma succede per ben 3 volte prima di risolversi, con la conseguenza che mi becco gli insulti dalla gente perchè devono vedersi ogni volta il filmano iniziale-

Questi tre screen sono stati fatti nella stessa run a inizio dg:

The post was edited 3 times, last by LilianARX7 ().

• Capita spesso, in qualsiasi dungeon; per qualche motivo il pg non viene teleportato nella giusta posizione ma fuori dalla mappa, in una parete in un oggetto o in qualsiasi altro punto che non è quello corretto, un tempo quando accadeva l'unica cosa da fare era uscire dal dungeon con esc e non era detto che ti facesse uscire, infatti spesso si doveva terminare il client dal taskmanager; da un po' invece appare questo messaggio e porta il pg nella giusta posizione.
    • Se succede adesso non importa neanche aspettare il countdown e già ti piazza il pg correttamente, almeno a me (se parliamo di casi normali, quindi uno per run).
      Comunque giusto per fare +1, con tutto lo spam di Nascondiglio che ho fatto (con pg diversi anche) non mi è MAI successo questo. Neanche una volta, figuriamoci 3 di fila.
      Quando mi capita più che altro (e si tratta sempre di una volta, mai più di una nella stessa run) è nei dg evento, tipo quello di Edel.

"You'll find me. I promise."

Vess (youtube: Vessalius)
    • A questo punto Lilian mi dispiace perchè nemmeno a me capita questo problema. Credo che l'unica cosa che puoi fare è aspettare un aggiornamente futuro del client in cui risolveranno questa cosa, e niente nel frattempo puoi imparare le battute del filmato a memoria oppure per la noia che viene dopo 100 volte che l'hai guardato puoi imitare i movimenti del tizio col cappuccio
    • Ciao LilianARX7, fintanto che il problema viene risolto con il reindirizzamento automatico del gioco il bug non è nuovo e come tale è già conosciuto e segnalato; se tuttavia ciò ti impedisce di saltare i filmati automatici (che dovresti comunque riuscire a fare) prova a scaricare nuovamente tutti i file con estensione ".kom" presenti nella cartella "data" di Elsword_IT.

Qualora ciò non dovesse sortire miglioramenti ti chiedo di fornirmi un video dimostrativo dove mostri il bug e l'impossibilità a saltare il video, sia aspettando il cooldown del reindirizzamento sia cliccando sul tasto "OK" della finestra (e premendo poi "ESC" per saltare il video). Una volta ricevuto il video la segnalazione verrà rapidamente inoltrata.

Ti auguro nel frattempo un buon proseguimento di gioco.

Intervengo ufficialmente in questo formato e colore.

Regolamento di Gioco
      Regolamento del Forum
      Condizioni Generali di Utilizzo
      Supporto
    • LilianARX7, al fine di rendere conforme la segnalazione ti chiedo cortesemente di modificare il tuo post entro 24 ore usando lo schema del Regolamento sezione Problemi Tecnici :

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
      • RAM (facoltativo):
      • CPU (facoltativo):
      • Scheda Grafica (facoltativo):
      • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
      • Personaggi coinvolti (obbligatorio):
      • Spiegazione del bug (obbligatorio):
      • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo):
      • Screenshot e/o video (obbligatorio):

© Naram

Interventi ufficiali di moderazione in questo formato e colore.