Ste restauro le danno o devo shopparmele?

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Ste restauro le danno o devo shopparmele?

No, così, giusto per sapere..perchè va bene aspettare una risposta da chi ci manda le patch, ma aspetta un giorno, due giorni, tre..arriva il 31, levano la roba evento e buonanotte.
    Per avere una risposta del tipo: "No, è andata così, non potete più averle" oppure "Si, metteremo a posto e avrete le pergamene del restauro" non credo ci vogliano giorni e questo penso sia un aspetto sul quale bisognerebbe insistere di più, perchè se ogni volta dobbiamo aspettare che "ci facciano sapere", qua finisce sempre che non si sa mai un tubo.
    Già mi rompe aver dovuto ri-shoppare per l'happy hour perchè non si sapeva che fine avesse fatto il timer, adesso non vorrei usare 3500 ec per 20 fluo, per poi trovarmene altre 20 il giorno seguente.
    Quindi se cortesemente si può avere una risposta: Le pergamene del restauro arriveranno si o no?
    Se la risposta sarà no, amen, ma almeno saprò che fare.
    Grazie.
  • KaruraNeko wrote:

#SamTiInvochiamo
    *compare in una nuvola di fumo* :ninja:

*tossisce e lacrima per colpa del fumo* <X

Ah no, era INvochiamo non Evochiamo :D

Beh, sono Sam non SaN, quindi anche se mi invocate non cambia molto, ahimè. Idiozie a parte, non ho ancora nulla di certo da dirvi (altrimenti lo avrei già fatto :rolleyes: ). Il problema è stato segnalato e stanno decidendo come risolverlo. Vi prometto che entro domani primo pomeriggio al più tardi otterrò delle risposte... a costo di usare il calendario dell'anno nuovo in anticipo :whistling:

Dato però che vi conosco e poi spammate come facoceri... chiudo <3

Grazie Huyana per il magnifico set! ^^

Regolamento di gioco -- Condizioni Generali di Utilizzo -- Regolamento del Forum -- Supporto

Intervengo in forum con questo stile

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]