Le statue di ghiaccio si usano ancora?

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Le statue di ghiaccio si usano ancora?

Mi scuso in anticipo per qualsiasi errore (argomento, scrittura, struttura etc.). Non sono un genio del pc e non capisco bene come funzionano i forum.

Il mio non è proprio un problema, ma più che altro una curiosità.
      Dopo 3 anni di inattività ho ricominciato a giocare a Elsword (avevo voglia di provare il nuovo pg Ain) e in breve ho notato che erano cambiate molte cose (le quest, il metodo di salire di livello etc.).
      Una cosa però mi ha sollevato parecchie domande: ho notato che nell' item shop è ancora possibile comprare le scioglistatue di ghiaccio, tuttavia non capisco come sia possibile usarle poichè dall'alchimista non si possono più craftare le statue di ghiaccio (tempo fa si creavano dall'alchimista e ci trovavi un pò di tutto, anche avatar di altri pg).

Le mie domande perciò sono:

- Come si crafta una statua di ghiaccio?

- E' possibile craftarla ancora o non si utilizzano più?

Ho cercato un pò in tutto il sito ma non ho ancora trovato nulla che mi possa aiutare ^^" Vi prego aggiornatemi xD

Grazie a tutti!
    • Ciao e bentornato prima di tutto!
      Gli scioglistatue adesso puoi aprirli senza aver bisogno di qualcosa, ci clicchi con il tasto destro e si apre direttamente.
      Puoi trovarci dei bauli boss, orb, eldrit, pezzi avatar e anche altra roba.
      I pezzi avatar (disopra, coprigambe, muffole, scarpe e capelli) sono dentro a un bauletto, in base al pg con cui lo apri ti esce il pezzo. Tipo se apri un bauletto coprigambe cacciatori di mostri 3 su Aisha, troverai il rispettivo coprigambe per lei idem per gli altri.
      Per gli accessori sciogli invece ti escono per il pg con cui li stai aprendo, esempio: sto sciogliendo con ain e trovo l'arma, l'arma sarà esclusivamente per ain a differenza del 5/5.

Spero di essere stato chiaro, scusa eventuali errori ma sono da cellulare :/

The post was edited 1 time, last by Euiko ().

• Ciao Hazerei, perdonami il ritardo nella risposta.

Comunque no, non si usano più le Statue di ghiaccio tradizionali, a meno di non possedere i relativi scioglistatue. Per il resto, il nuovo sistema degli Scioglistatue funziona esattamente come ha spiegato Euiko.

Per qualsiasi altro dubbio o domanda, non esitare a rispondere qui in Forum o contattaci al Servizio di Supporto! :thumbsup:

Dispenso interventi in questo formato e colore

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."
      - Dan Bull

Display Spoiler

Mi hanno chiamato così:
      - BamBam (Lord Syrio)
      - VanDamme
      - VannaMarchi (Boldrik)
      - JeanClaude (Regal)
      - Banane (Huyana)
      - BanVanne
      - VanNabbe (Tindr)