Ricerca per skill in bacheca

• Inoltrata allo staff

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Ricerca per skill in bacheca

Come ti poni nei confronti della proposta? 18
    1.  
      A favore (18) 100%
    2.  
      Contrario (0) 0%
    Cercando nel forum non ho trovato questo specifico suggerimento, in caso contrario mi scuso.

Spiegazione suggerimento: integrare la modalità di ricerca per skill in bacheca, in modo che vengano visualizzati eventuali pezzi dei nuovi equip (Hero/Elrianode) contenenti la suddetta skill.
    In parole povere se ad esempio avessi una GA e volessi pezzi/pietre con Lancia di Odino: cerco in bacheca "Lancia di Odino" e mi compaiono direttamente tutti i pezzi e le pietre con quella skill.

Motivo del suggerimento: credo non ci sia bisogno di dire che con il merge c'è sicuramente molta più roba in giro, già non bastano 15 pagine per poter visualizzare il tutto (tra l'altro la proposta in merito ad un eventuale ampliamento era già stata fatta) quindi trovo che urga un'implementazione nella ricerca proprio per la mole di skill che esiste in game.
    Con i nuovi equipaggiamenti è fondamentale trovare la skill ad hoc, cosa non semplice con il sistema di ricerca attuale per cui già che bisogna cercare la categoria specifica, in più è necessario controllare ogni singola pietra/ogni singolo pezzo per vederne la skill.

Edit: se esistesse già nel KR il mio suggerimento sarebbe completamente inutile, non ne sapevo nulla

Edit2: Anche una variante con le classi sarebbe più che gradita eventualmente <<<<< <X

"You'll find me. I promise."

Vess (youtube: Vessalius)

The post was edited 4 times, last by Naram ().

• Favorevolissimo.
    Sinceramente penso basti anche il fatto di poterli suddividere per personaggio, ad esempio: "Equipaggiamento → Guanti → Eve" e trova tutti i guanti Elrianode per Eve, cosa che ora non è possibile fare..però se si può fare come nella proposta, cercando direttamente le skill, meglio ancora.
  • La tesi del "non bastano 15 pagine per poter visualizzare tutto" non regge: basta restringere la ricerca con i filtri "Equipaggiamento", "Equip da cercare" e scrivere nella barra di ricerca "devastazione (colore cercato)" per aver 4 o massimo 5 pagine di risultati, tra pietre formidabili ed elitarie. Ripeti il tutto con i diversi pezzi di equipaggiamento e con i vari colori e hai analizzato tutte le pietre di Elianod in vendita, a che serve una nuova feature quando puoi già controllare tutto?

Sfavorevole.
    Spiegel raggiunge raggiunse l'illuminazione

• Cavicck wrote:

La tesi del "non bastano 15 pagine per poter visualizzare tutto" non regge: basta restringere la ricerca con i filtri "Equipaggiamento", "Equip da cercare" e scrivere nella barra di ricerca "devastazione (colore cercato)" per aver 4 o massimo 5 pagine di risultati, tra pietre formidabili ed elitarie. Ripeti il tutto con i diversi pezzi di equipaggiamento e con i vari colori e hai analizzato tutte le pietre di Elianod in vendita, a che serve una nuova feature quando puoi già controllare tutto?

Sfavorevole.
    Ciò non cambia il fatto che dalla ricerca risultino le skill di tutti i personaggi e quindi bisogna controllarle una ad una in ogni caso, non vedo perchè essere sfavorevole ad una cosa che possa migliorare la ricerca di esse..anche solo introdurre il fatto che possano essere suddividibili per il filtro "personaggio" è già una semplificazione non da poco nella ricerca.
  • Sono sfavorevole perché è solo questione di pigrizia, siamo sinceri.
    Si tratta letteralmente di passare col mouse sopra ogni pietra dall'alto verso il basso (si noti che le le pietre sono pure allineate verticalmente, quindi non devi nemmeno seguire un percorso strano, soltanto una linea dritta) e cliccare sulla pagina successiva una volta arrivati a fondo pagina, un lavoro di 10 secondi (circa) per pagina.
    C'è davvero bisogno di una nuova feature per non sprecare 5 minuti in bacheca?
    Spiegel raggiunge raggiunse l'illuminazione

• Per carità, senza rancore eh, ma sinceramente per me non ha alcun senso il tuo discorso, è una facilitazione che rende più pratica ed immediata la visualizzazione di ciò che ti serve... tra l'altro ti portasse uno svantaggio almeno.
    A me non interessa vedere TUTTE le skill, me ne interessano alcune, per cui mi sembra più che normale e logico poter visualizzare ciò che cerco. No perchè altrimenti togliamo tutte le ricerche specifiche, a che pro usare la barra? Tanto basta restringere la ricerca con le categorie, no?

Quindi per piacere, cerchiamo di non usare parole a caso, se fossi davvero pigra non farei ogni volta la ricerca specifica per ogni benedetta categoria di pietra, guardandone una per una, semplicemente non ha senso che non ci sia la possibilità di cercare UNA skill, visto che c'è una barra apposta.

Puoi essere tranquillamente sfavorevole, alla fine non mi cambia granchè, ma usare come motivazione una negazione della mia sulla base di una qualità che neanche mi appartiene non mi sembra affatto efficace, per cui il mio pensiero non cambia. Detto questo, ti ringrazio per il feed e buona giornata!

Edit: ci ho pensato ora, mi sa vale come up e l'ho fatto prima delle 24h, sono una faina, chiedo venia xD

The post was edited 2 times, last by Amnesia~ ().

• Insomma, diciamo che sono favorevole, ma non come cosa prioritaria, se proprio non ci fossero altre cose più essenziali da sistemare e fosse un periodo morto senza nuove cose da implementare, si potrebbe pensare a questa modifica. Per ora penso basti e avanzi il filtro per personaggi che già c'è, alla fine non c'è così tanta roba, ogni pagina contiene solo pochi oggetti.

In ogni caso puoi sempre usare il megafono per cercare qualcuno che ti venda ciò che ti serve, se proprio raggiungi i livelli massimi di pigrizia. Parliamo di problemi che neanche ci sono, si, sarebbe un lieve risparmio di tempo, ma non è così urgente e le cose le trovi lo stesso leggendo.
    <3 Non fare oggi quel che puoi fare domani e non vuoi fare oggi!

• Favorevole.

Sarebbe più facile trovare direttamente le pietre che servono tramite questa ricerca perché delle volte vedendo i risultati pagina per pagina potrebbe comunque sfuggire qualche pietra che potrebbe servire.
    A me basterebbe anche che funzionasse per la ricerca per "classe" o per "personaggio" visto che è implementata nella bacheca (es. Equipaggiamento -> Sopra -> Eve -> Angelo Nasod) che non ha mai funzionato, sarebbe già più comodo.

Firma: AxelIl
    LadyOfArrow
  • Up

Edit: Capisco, quindi è sicuro che già ci sia nel KR. Ribadisco che ne ero completamente ignara, speriamo sia una cosa veloce allora, perchè è abbastanza palloso adesso.
    Anche il discorso della skill visibile è molto utile, almeno non è necessario esser tuttologi.

The post was edited 1 time, last by Amnesia~ ().