Personaggio da dungeon/henir

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Personaggio da dungeon/henir

• Salve, ho intenzione di crearmi un nuovo personaggio per fare esclusivamente dungeon come secret, sole, debrian ed henir. Non so quale pg fare mi vanno bene tutti tranne Ain, quindi vi chiedo di darmi qualche consiglio e magari dirmi anche come settare la risonanza su quel pg.
    • Ciao, se vuoi un pg per fare senza troppi problemi i dungeon io ti consiglio il Chung in generale, nello specifico il Tactical Trooper in quanto lo trovo buono per pulire in modo quasi decente i settori ed è praticamente perfetto per i boss, essendo un Chung di suo ha già una buona quantità di vita e un alta difesa generale ma il TT come se non bastasse ha una passiva che aumenta ulteriormente la difesa (al livello 99 con la mod berserker hai 30% di difesa in piu), campo tattico che aumenta danno subito e danno inflitto (+20%) da ambizione e rigenera 6 mp al secondo per 10 secondi, e gia cosi e praticamente impossibile da oneshottara se hai un set quantomeno decente (con un armatura a +7/+8), e se questo non basta il suo 1° classaggio ha Bazzoka del caos (skill trascendenza livello 35) che ti da per tutta la durata della skill la modalità difensiva di Chung sempre attiva oltre a fare un danno praticamente assurdo! Una volta completato il 2° classaggio otterrai anche la passiva delle "munizioni rosse" e tutte le skill che consumano palle di cannone riceveranno un boost di attacco magico. Purtroppo e abbastanza lento anche nelle esecuzioni delle singole skill ed il raggio di queste ultime anche se vanno abbastanza lontano non hanno un area di impatto proprio grandissima fatta eccezione per Bombardamento a tappeto quest' ultima se il settore è in linea orizzontale senza giri o angoli vari pulisce praticamente uno schermo e mezzo rendendola un ottima skill per pulire i settori, oltre a questo fa anche un incredibile quantità di danni ai boss e più grandi sono più hit prendono! Per farti un esempio con Bombardamento a tappeto e Tempesta di bombe assieme fai dei danni incredibili alla maggior parte dei boss dei secret e in henir. Per tutti i boss un po piu piccoli c'e Bazooka del caos ma quest' ultimo e meglio usarlo in henir o comunque nelle situazioni in cui hai nemici ad entrambi i lati perchè raddoppierai la potenza di attacco. Per la risonanza io ti consiglio di mettere tutto su danni skill trascendenza e il resto su consumo pm (o comunque un rapporto di 3 a 1 es: 30 punti skill trascendenza e 10 su consumo mp) come set per iniziare io ti consiglio quello del alchimista per il fatto che ti fa diventare più grande e ti aumenta ulteriormente la difesa se hittato, poi successivamente con set hero/elrianode vai di stack skill trascendenza sui guanti e di aumento attacco magico sui pantaloni per le scarpe il disopra vanno benissimo o danni contro mostri boss o consumo mp ridotto, per le skill da potenziare io ti consiglio di concentrarti su bombardamento a tappeto e bazzoka del caos tutte e due con attributo pesante mettendole anche negli slot trascendenza per ridurre il cooldown. inoltre con campo gravitazionale applicherai un debuff che aumenta il danno subito a tutti i nemici nelle suo raggio d' azione.

Piccolo extra: ti ho consigliato il TT anche perche tra poco (almeno spero) con i 3°job diventando Centurion io suo attacco magico sarà boostato in modo assurdo e con la nuova passiva aumenta ulteriormente in modo devastante il suo attacco magico e il danno inferto ai mostri boss e mini boss ( Passiva da Elwiki )
    • Ciao, il thread è decisamente molto vago: poichè escludendo Ain rimangono 34 classi, non me la sento di consigliarti un pg a caso solo perchè piace a me, se puoi dirmi qualcosa in più riguardo i tuoi gusti sarò lieto di consigliarti un personaggio che più si avvicini ad essi.
      Per fare un esempio di cosa intendo:
      Pg da corpo a corpo, lunga distanza, magico, fisico, ibrido, tank, supporto, veloce, lento, che utilizza malus, alto numero di hits, basso numero di hits, semplice, complesso, ecc..
      Dimmi tu.

The post was edited 1 time, last by LilianARX7 ().

• ZeroNaN ho visto diversi video di chung e non fa per me :c
      LilianARX7 si scusami in effetti sono stato un pò vago, io vorrei un pg forte in dungeon che sia corpo a corpo e magari con danno fisico ma va bene anche danno magico! Ultimamente sto usando Aisha DW e sto iniziando ad appassionarmi a questo pg anche se sembra basarsi molto sulle skill e poco sugli attacchi corpo a corpo ma vedendo qualche video e provando io stesso questa cosa si riesce a bilanciare abbastanza bene. Detto ciò se sapresti consigliarmi un pg da corpo a corpo che faccia abbastanza danni e che non sia noioso te ne sarei grato. (Mi scuso per eventuali errori grammaticali)
    • Ti dico già che è abbastanza difficile che nei dungeon ci si metta a colpire di combo più di tanto, in quanto si tende di più a tirare skill per pulire velocemente i settori e andare avanti, però ci sono dei pg con cui comunque si possono usare più combo di altri:

Add LP: Anche se è un pg magico è un pg decisamente molto forte nel corpo a corpo, in quanto questa classe ha le combo con armatura nasod potenziate, quindi se ti piace andare strettamente di corpo a corpo è decisamente una buona scelta. Ha anche skill con danni molto alti, quindi a mio parere è ottimo anche per henir..insomma, credo che questa classe rispecchi le tue preferenze.
      Riguardo la build della risonanza preferirei non metterci mano e lasciare ai più esperti.

LuCiel DD: È il pg con l'attacco fisico più alto in tutto il gioco, sinceramente non so come siano le skill in generale, quindi su quello non mi esprimo, però grazie alle skill Trascendenza e Altare diventa molto facile combare facendo alti danni durante i dungeon, in quanto sei anche invulnerabile, quindi se cerchi un pg per fare combo durante i dungeon anche questo non sarebbe male..magari dai un'occhiata a qualche video e vedi tu.

Elesis GM e Elsword LK: Sono pg abbastanza simili, molto incentrati sul corpo a corpo, grazie a Lama dell'apocalisse/Spada della vittoria aumenti anche il range dei tuoi attacchi combo, quindi direi che sono perfetti. Tra i due io preferisco comunque Elesis, mi ci sono trovato meglio per le skill che a mio parere sono un po' più versatili rispetto al fratello.

The post was edited 1 time, last by LilianARX7 ().

• Praticamente hai scelto tutt'altro xD
      Allora dato che si parla di GA provo a darti qualche indicazione.

- Quando si parla di expare di norma si setta una risonanza che ti consenta di salire il più velocemente possibile e allo stesso tempo avere un beneficio in drop, quindi: Exp, Drop e se resta spazio consumo mp in meno così da dover usare meno pozze possibile.

- Se vuoi una build da danno massimo invece devi concentrarti sulle skill e qui puoi avere due possibilità (in quanto potenza ed ostinazione sono assai inutili per lei): skill trascendenza o skill flessibilità.
      Se puntassi a pulire il più velocemente possibile o al danno pesante su boss in dungeon (cioè dove puoi pozzarti per farlo) normalmente ci si setterebbe sul danno delle 300 mp, a quel punto con punti su un consumo inferiore di mp ha una resa maggiore, visto che le trascendenza son pesantucce come costo. Se restassero punti converrebbe metterli sul danno delle flessibilità (per Stabilità, che è comunque la skill di punta della GA, tant'è che è l'unica delle 3 Rena a poter andarci in combo), altrimenti se non ti piacesse la skill o non fossi interessato anche un HP/MP non farebbe male.
      Se invece decidessi di avere una resa efficace con pochi mp (e magari in futuro volessi nerdare in Henir, nel quale a mio parere si è più efficienti con questa build) consiglierei il danno sulle attive. Se avanzasse spazio metterei il resto sulle 300 (visto che Fenice e Odino sono comunque molto usate), infine su consumo mp in meno oppure HP/MP, visto che comunque più mana massimo hai e più te ne resta da utilizzare.
      Anche i punti sul proc dell'attributo potrebbero essere una possibilità, ma solo se decidessi di improntare risonanza, equip e gameplay sulle attive e quindi Stabilità: gli attributi possono proccare con le attive, quindi pensa a Vento e Ghiaccio quanto potrebbero influire in questo caso. Diciamo però che al tuo posto lo farei se avessi punti in esubero e avessi prima completato altre categorie.

Quindi in sostanza, se optassi per una build da danno puoi valutare se essere più completo, pur dando però priorità ad una delle due categorie di skill (300 e attive), boostandone prima una e poi anche l'altra, oppure puoi decidere di boostarne solo una (300 o attive) e renderti efficace in termini di consumo e cooldown (quest'ultimo se si parla di 300, nel caso delle attive ha meno senso).

Un'altra scelta ancora può essere una via di mezzo tra guadagno ed efficacia, quindi scegliere una categoria di skill (300 o attive) e poi puntare sul drop, in quanto specialmente nell'endgame è un bonus interessante a livello di utilità e guadagno. Ovviamente anche qui dipende dalla quantità di punti di cui disponi, se fossero sufficienti potresti fare danno 300/attive > drop > consumo mp oppure massimizzare la resa con 300/attive > drop > exp, ma bisogna disporre di un sacco di punti. Comunque ricordati che puoi resettare alcuni punti o tutti i punti della risonanza quando vuoi con le monete o la pergamena dello shop (che possono essere anche vendibili in bacheca).

Ti ho lasciato qualche alternativa su cui riflettere, eventualmente se fossi già indirizzato sul tipo di gioco che vorresti fare e mi dicessi di quanti punti disponi mi sarebbe più semplice consigliarti.

Edit: mi pare che l'abbia chiaramente scritto che voglia usare la GA (?)

"You'll find me. I promise."

Yuya | Vess (CanaleYT: Vessalius)

The post was edited 2 times, last by Amnesia~ ().