Aiuto su elsword e qualche domamda

• Elsword

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Aiuto su elsword e qualche domamda

Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe qualche aiuto per elsword, avevo intenzione di crearlo, ma ero indeciso su quale classe poi scegliere tra il Cavaliere Esperto e l'Evocatore di Spade, mi potreste spiegare per favore la differenza tra le due classi e qual'è la più veloce nelle combo/skill di seguito e se possibile dirmi come costruirla una delle due al meglio (unicamente per pve) e come distribuire i punti eldrit (78 :D ) grazie infinitamente per la pazienza.
    E come unica domanda volevo sapere se è possibile attivare la risonanza eldrit anche per un pg appena creato e se si come.
    Grazie infinite a tutti quelli che risponderanno grazie tante :D :thumbsup: .
    Il Sole Non È Mai Troppo Vicino :add:
  • Allora sul fattore "aiuto" no, non posso esserlo in alcun modo non essendo un fun del personaggio Elsword.

Potrei sembrarti però meno inutile dicendoti che la risonanza è completamente condivisa (attributi esclusi) con tutti i personaggi di tutto un account, di conseguenza se ne crei uno nell' account dove hai precedentemente sbloccato la risonanza questo potrà usarla
  • Ciao, come detto da Kjight la risonanza è condivisa con tutti i personaggi dell'account.

Riguardo le due classi ti posso dire che LK (Cavaliere esperto) è una sorta di tank, in quanto ha passive che gli riducono i danni e gli aumentano gli hp, mentre IS (Evocatore di spade) è più "fragile", ma compensa con il fatto di poter colpire in modo continuo senza neanche lasciare il tempo di muoversi.
    Per le combo trovo che il più veloce sia l'IS, che grazie a Spada Fantasma ad ogni colpo se ne aggiunge anche uno extra, ma LK può tranquillamente compensare con il range dei colpi aumentato grazie a Lama dell'Apocalisse, quindi a mio parere sono due pg che per le combo si equivalgono abbastanza.
    Per entrambi di solito si utilizzano delle loop tipo "zzz←←→zzz←←→zzz ecc..." usando Spada Fantasma, nel caso del LK puoi andare tranquillamente di "zzz→z" o "→→↑zzz", ovviamente con Lama dell'Apocalisse attivata.
    Per quanto riguarda la particolarità dell'IS di non lasciare il tempo di muoversi è grazie alla skill "Cornwell-inseguitore" che colpisce continuamente mentre tu sei libero di muoverti e combare liberamente, i colpi rapidi di questa skill tengono bloccati gli avversari/boss, i quali nel caso siano invulnerabili si muoveranno comunque molto lentamente a causa dei numerosi hitstun subiti (Questa cosa riescono a farla pochi pg).

Per i punti risonanza dipende cosa vuoi farci:
    Per come la vedo io non sarebbe male mettere i punti su exp, in modo che tu possa arrivare velocemente al 99 e poi expare la risonanza fino a livelli più alti in modo abbastanza rapido (l'aumento di exp ha effetto anche sulla exp della risonanza) o comunque anche drop non sarebbe male per farmare pietre nei dungeon di Elrianode.
    Se invece vuoi una build più specifica per fare danni con il tuo personaggio preferirei lasciare la parola a chi se ne intende di più per le skill da potenziare.

The post was edited 3 times, last by LilianARX7 ().

• Capito vi ringrazio per la spiegazione sia sui pg che sull'eldrit, però mi è sorto un dubbio, se io uso l'item "Scritto sulla Risonanza dell'Eldrit" sull'elsword che creo subito, io che sono al 78 dell'Eldrit inizio a expare anche con lui oppure no? Grazie dell'aiuto.
  • Ah ok va bene è quello che volevo sapere, e ultimissima cosa per un Cavaliere Esperto come mi consigliate di distribuire questi pochi ( ;( ) 78 punti?