Avrei qualche dubbio su alcune cose

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Avrei qualche dubbio su alcune cose

Salve a tutti, vorrei sapere alcune cosine, dopo quante volte che si completa il dungeon di Add si riesce a droppare la void? I punti di eldrit al drop item influenzano la riuscita del drop oppure no? Inoltre se io ho una medaglia che aumenta di un tot la % di drop massima, aumenta quella dell'eldrit o si sommano? Inoltre volevo sapere un ultima cosa per chiedere aiuto qui sul forum su come migliorare al meglio il proprio pg come devo fare, questa sezione va bene o ce ne è un altra apposita?
    Grazie a tutti quelli che risponderanno :thumbsup: :D
    Il Sole Non È Mai Troppo Vicino :add:
  • Ciao, non c'è un numero preciso di run dopo cui si droppa il bauletto Void, potresti dropparla dopo 10 run come dopo 700, serve solo pazienza e costanza.
    Qualsiasi cosa aumenti il drop non ha effetto all'interno del dungeon "Teoria della fusione energetica di Add", però ti confermo che le medaglie che aumentano la percentuale di drop si sommano ai punti drop della Risonanza dell'Eldrit.

Riguardo a migliorare il personaggio: Che pg è? Che set hai? Statistiche? (È la sezione giusta).
  • Come pg ho una Crimson Rose, per il set uso l'Elianod già completo con pietra rossa, per le statistiche va bene se te le mando in privato, così facciamo prima o è meglio se le scrivo tutte qui, perchè ho provato a ridurle a meno di un MB ma mi dice comunque che è troppo grande quindi non so dimmi come preferisci. E grazie per le risposte di prima.
  • Ciao Lelouch,

confermo quanto detto da Lilian per le domande "di gioco". Non è nota la percentuale di drop dell'arma, non è legato alla frequenza o alla quantità di Clear del dungeon stesso e gli aumenti di drop rate non influenzano in alcun modo né il drop dell'arma né il drop dei pezzi di dischi. Le medaglie del Tasso di drop, come spiegato dall'utente Lilian, si sommano al quantitativo di "Tasso di Drop Item" ottenuto tramite Risonanza.

Per la sezione: in questa sezione puoi chiedere aiuto o chiedere chiarimenti su dubbi o miglioramenti da fare. Eventualmente, per avere una maggiore flessibilità e anche per avere uno spazio personale in merito, puoi anche aprire una "Presentazione del personaggio" da poter aggiornare, in modo che le persone possano vedere il tuo personaggio ed eventualmente darti consigli su come migliorarlo. La sezione, se sei interessato, è questa. Oltre alla tua presentazione, sono presenti le presentazioni di altri personaggi, eventualmente affini ai tuoi, da cui prendere spunto o trovare risposte ad alcuni dubbi.

Spero di essere stato utile! :thumbsup:

Dispenso interventi in questo formato e colore

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."
    - Dan Bull

Display Spoiler

Mi hanno chiamato così:
    - BamBam (Lord Syrio)
    - VanDamme
    - VannaMarchi (Boldrik)
    - JeanClaude (Regal)
    - Banane (Huyana)
    - BanVanne
    - VanNabbe (Tindr)

• Ringrazio Lilian per l'aiuto, la guida è stata utilissima e ringrazio Banne per avermi spiegato meglio di alcune sezioni, le mie statistiche dunque sono le seguenti:

00.jpg01.jpg02.jpg03.jpg04.jpgboard.it.elsword.gameforge.com…172f5cffabdbdc3331504e67e05.jpg06.jpg

The post was edited 1 time, last by Lelouch094 ().

• Allora, sicuramente una delle prime cose da cambiare è l'arma: cerca un'arma eroe di livello superiore al 25, ma che sia formidabile, con quelle elitarie non si fa molto..in alternativa potresti farti un'arma henir se ne hai la possibilità, così almeno ti metti un po' a posto per i valori di attacco.
    Come seconda cosa devi rivedere un po' gli arricchimenti
    : cose come durata accrescipotere, acquisizione mp puoi cambiarle in critico e devastazione, e a meno che tu non faccia pvp, puoi tranquillamente cambiare anche tutti i danni extra e resistenze ai danni sempre con critico e devastazione, nel tuo caso anche con Specializzazione A, in quanto Rose trae un grandissimo vantaggio nei danni grazie all'overstrike.
    Inoltre ti consiglio di craftare da Glave le antiche incuneature per armi e armature (Si possono droppare anche nei dungeon eroi), che applicandole ai pezzi del tuo equipaggiamento aumenteranno gli slot arricchimento di 1.
    Come accessori ti consiglio di procurarti una collana del mago, la differenza nella acquisizione di mp si fa sentire abbastanza con quella, quando poi avrai un'arma Void allo stage 8 potrai sostituirla con una Collana di Belder che aumenta l'attacco e l'attacco magico; di quella della difesa te ne fai poco, il tuo pg non è un tank, quindi la differenza è minima.
    Non entro nei dettagli riguardo l'Elrianode, perchè comunque penso tu ci stia ancora lavorando, dato che richiede molto tempo completarlo, quindi mi limito a questi consigli che diciamo sono un po' la base per migliorare ulteriormente in futuro.
  • Per l'arma non ci sono problemi, faccio un po' di hero fino a quando non ho un'arma che fa al caso e quello si sistema.
    Per quanto riguarda l'acquisizione mp non ho problemi a cambiarlo, ma io personalmente ho sempre pensato che influisse molto per l'appunto nell'acquisizione MP e quindi nella ricarica MP così da usare più frequentemente le skill (ovviamente dopo il tempo di attesa), per la resistenza ai danni invece pensavo appunto che aiutasse a non morire più facilmente contro i boss oppure mi sbaglio? Ma i danni extra servono veramente a qualcosa oppure sono solo uno specchietto per le allodole? Comunque io faccio unicamente PVE il PVP non mi interessa.
    Quindi aumento più che posso devastazione, critico e nel mio caso Specializzazione A (la Specializzazione B la lascio oppure no?).
    La Collana del Mago scusa la non conoscenza, ma dove la trovo, in bacheca o da qualche altra parte?
    Mentre per quanto riguarda l'Elianod il Set è completo, quindi se hai qualche consiglio sono molto ben accetti; una curiosità, quale Set Avatar mi consigli?
    Grazie dei consigli e dell'aiuto che mi hai dato fino ad adesso :thumbsup: :thumbsup:
  • Per l'acquisizione di mp, si, conta e la differenza la si nota abbastanza, però mettendola negli arricchimenti ci perdi molto nelle altre statistiche, per questo ti consiglio la Collana del Mago, che ti garantisce un 30% su entrambe le acquisizioni, che è più che sufficiente. Questa collana, come spiegato da Giulia, la trovi nello shop oppure la compri da altri che la vendono in bacheca.
    Per quanto riguarda la resistenza ai danni può effettivamente esserti utile, certo non fa miracoli, ma il danno che subisci è sicuramente minore, il punto è che se arrivi a fare abbastanza danni o comunque hai un bel gruppo dove riuscite a pulire abbastanza alla svelta i settori, non hai neanche il problema dei troppi danni subiti..c'è poi da dire che può avere una utilità in pochi dungeon, ad esempio quelli di Elrianode (tranne Battaglia per la difesa della torre dell'Eldrit, dove in modalità normale vieni shottato ugualmente anche con la res. danni)..ma per come la vedo io, o subisci un danno troppo alto e vieni shottato, oppure utilizzi il mana break/pozioni, per questo credo che in dungeon sia abbastanza superflua.
    Il danno extra invece in dungeon non ha utilità, in quanto è un danno che ignora la resistenza ai danni, quindi utilizzata solo in pvp, il danno in dungeon si alza veramente di pochissimo.
    La specializzazione B ti consiglio di toglierla, questo perchè aumenta il recupero di ECP e il tuo scopo è invece consumarli appunto per andare in overstrike (Di solito si usano 3 attive di fila per entrarci, ma non sempre è così).
    Per il set Elrianode dovresti cercare delle pietre appunto per il tuo personaggio, ad esempio per gli slot skill puoi cercare skill che usi tu, valori extra puoi mettere critico, devastazione, danno critico (Anche se il tuo pg già lo ha molto alto), ecc..
    Per quanto riguarda gli effetti abilità, i migliori che potresti trovare sono:
    Disopra: In caso di bel colpo/bel colpo subito: danno +x% Oppure un ignora difesa.
    Coprigambe: Gruppo: attacco +x%
    Guanti: Quando si utilizzano skill potenza (Nel tuo caso ti consiglio potenza): Danno +x% (5 accumuli).
    Scarpe: Ignora difesa.
    Questi ovviamente sono quelli che io ti consiglierei, ma poi vedi tu se vuoi provare build alternative con cose che ti ispirano.

The post was edited 2 times, last by LilianARX7 ().

• Vi ringrazio tanto, mi siete stati entrambi di grande aiuto, seguirò il tuo consiglio Lilian e come hai giustamente detto te nel caso vedo come va e lo modico per adattarlo al meglio per me, vi ringrazio tanto tutti quanti, grazie. :D :thumbsup: :thumbsup:
    Ora che mi hanno gentilmente chiarito tutto, si può chiudere grazie.