AIUTO PER LA SCELTA DEL PG

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• AIUTO PER LA SCELTA DEL PG

Salve, sono veramente insicuro sulle mie scelte ho parecchi pg su Elsword ma dopo un po' mi scoccio li porto a livelli alti poi mi scoccio perchè non reggo nei dungeon e per fare l'equipe serve l'aiuto di qualcuno è mi scoccio mi sapreste consigliare un pg che non mi annoi mai di usarlo. Grazie
    • Guarda te lo dico per esperienza ma se ti trovi con un personaggio (per quanto di suo possa essere un cancro) con un set secret non si fanno molti danni.
      La cosa migliore sarebbe che, una volta raggiunto il 70, ti fai un full secret per dedicarti successivamente ad un full Hero oppure un full henir (ma data la tua pazienza un full Hero può anche bastare). Una volta raggiunto questo obiettivo potrai, dopo tanti secoli, farti un un set elianod + void ed in quel momento tu stai certo che oneshotterai a vista.
      Ora la cosa é questa, o ti ci metti di santa pazienza oppure qualunque personaggio ti scoccierá mi dispiace.

P.S: Proprio per questo motivo la maggior parte dei giocatori gioca con amici
    • In pratica ho questo DC di livello 97 fortezza di solace non la riesco a fare e devo fare laissione epic i secret piú o meno li reggo e faccio pure danni è che secondo me ho sbagliato set secret mi sono fatto quello di Sander ora stavo facendo di nuovo secret per farmi set alterasia consigliato da un player per recuperare subito manca e spammare le skill poi per il set Hero si vedrá per ora mi completo il set alterasia perchè sto set di Sander non va bene per niente per ora ti saluto grazie mille per i consiglio shau shau
    • Non è tanto un discorso di quale set secret, sicuramente qualcuno è più indicato in pve (vedi Abisso, Hamel, Alterasia, ma in genere consiglio l'Hamel perchè è duttilissimo), ma il secret rimane sempre e comunque un set di passaggio. Nessuno fa i big damages con quello (nell'endgame neanche se l'arma è +11) e neanche può incassare più di tanto, a meno che non sia +10/+11 il 4/5.

Comunque il DC ha un buon potenziale, non ha neanche bisogno di stare in faccia ai mob e hai Stelle cadenti per pulire e un buon buff come Sindrome del cecchino, quindi con un po' di attenzione e un team Fortezza è fattibile. Il problema è il boss, non il dungeon in sè e lì serve ovviamente organizzazione, un po' di prudenza (perchè non puoi buttarti a kamikaze) e un team che ti sostenga.

Per il resto, è stato già ripetuto più volte, ma è così: in un rpg si prevede la crescita di un personaggio (o più) e quindi è impensabile pretendere di avere tutto e subito. Devi dedicarci molto tempo per farmare materiali/soldi e, quindi, arrivare ad evolvere via via le statistiche. Per tutti i pg è così, non è solo il tuo, poi sicuramente alcune classi hanno un quid in più, per cui la rendita ad un up inferiore può essere la stessa, ma ciò che conta è che la classe in sè ti diverta. Armati di pazienza e, soprattutto, tempo e vedrai che raggiungerai dei risultati.

"You'll find me. I promise."

Yuya | Vess (CanaleYT: Vessalius)

The post was edited 1 time, last by Amnesia~ ().

• Per le monete dei secret ci sono le quest giornaliere, quindi il secret che fai è indifferente.
      Puoi però utilizzare i frammenti della sfera di influenza (che si trovano in tutti i dungeon segreti) per provare ad ottenere ulteriori monete secret. Per fare ciò devi recarti a Elysion, sali sul teletrasporto e fai le scale a destra o a sinistra e segui la via per arrivare ai lati della città, dove ci saranno degli alberi (uno per lato). Da questi alberi potrai "lanciare" 10 frammenti della sfera di influenza e con un po' di fortuna potrai ricevere, oltre agli ED, delle monete secret.

Edit: Se per monete secret intendevi i pass, te li posso dare io, dato che di solito li butto.