Terzi classaggi

• Respinta

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Terzi classaggi

Quando livelli un personaggio e lo porti al livello massimo senti di non essere realmente diventato più forte e penso che dei terzi classaggi aiuterebbero.

Firma creata dal mio grafico professionista di fiducia, Nano, il ***** ** **************

"God of lard" wrote:

Lard, larder, lardest!

Since the Reaper’s preview, they nerfed it 3 times already, and we have yet to test it.
    When in doubt, nerf necro.

Questo è... qualcosa e, che ci crediate o no, non l'ho creato io...
  • Se dovete scrivere queste cavolate, andate nell'angolo dello spam invece che nelle sezioni che gli altri utenti utilizzano per cose più serie.

EDIT: Sonico, siamo nel 2018 e nonostante tu dica continuamente che Elsword fa schifo, che non giochi più e che giochi ad altro, sei ancora qua..ti deve proprio stare a cuore questo gioco, contrariamente a quanto dici.
    Pt.2: Siamo nel 2018 e ancora non azzecchi un congiuntivo.
    Pt.3: Se ti arrivano dei dislike forse è perchè la tua risposta è immatura/non c'entra un tubo/è sempre la stessa per ogni thread a cui rispondi..Sinceramente non credevo neanche di doverti rispondere e pensavo che un dislike bastasse a farti capire che la tua risposta è inutile, ma dato che ti metti a piangere, eccoti la spiegazione.

The post was edited 2 times, last by LilianARX7 ().

• Le cavolate indicano alla GF una chiara volontà e RICHIESTA della loro clientela. E lo fanno in modo evidente, semplice e provocante (perché la gente si stufa e perché la gente NON VORREBBE CAMBIARE SERVIZIO).
    Il tuo post invece è inutile (come il mio, perché non meriti risposta né sarebbe questo il luogo per dartela), non contribuisce in alcun modo ed è pure contro il regolamento del forum.
    - Porto noie a chi non sa farne a meno -

Diffondo il verbo.
  • LilianARX7 wrote:

Se dovete scrivere queste cavolate, andate nell'angolo dello spam invece che nelle sezioni che gli altri utenti utilizzano per cose più serie.
    >2018
    >Gente che ancora pensa che questa sezione è seria ed che KoG ascolta effettivamente gli utenti Europei

L'importante è crederci ¯\_(ツ)_/¯

Edit: Adorabile il fatto che metti il Dislike ;^)

Set by Neko

The post was edited 3 times, last by S0nico ().

• Dov'è l'evento di pasqua a Giugno? LO ESIGO
    MUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIMENTALIMUSCOLIM
  • Posso capire che siete ansiosi di vedere le terze classi, ma andare in giro in forum a spammare meme e quant'altro perché fa figo non serve a velocizzare l'arrivo dell'update (e non è neanche un feedback che possa essere minimamente considerato ed inoltrato a Gameforge).
    Il vostro malcontento non vi dà certo il diritto di infrangere il regolamento del forum a ruota libera. Se volete spammare c'è l'Angolo dello Spam a vostra completa disposizione.

Chiudo.

© Naram

Interventi ufficiali di moderazione in questo formato e colore.