Chiarimenti su Upgrade e valori equipaggiamento

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Chiarimenti su Upgrade e valori equipaggiamento

Salve, stavi facendo dei conti quando con questi conti mi sono ritrovato ad avere i miei valori del pendolo ( una volta sottratti i valori di upgrade) + 8 livello eroe 29 pari all'arma dell'apocalisse tipo void + 0.
      Incuriosito sono andato a cercare armi dell'apocalisse di Ain facendo lo stesso calcolo fatto al mio pendolo.
      Ma i conti non tornano:

Esempio:

L'arma dell'apocalisse come attacco magico base ha 8600 per la classe magica di Ain.
      Il mio pendolo livello 29 ha 13760 di attacco magico che sottraendo il bonus del +8 mi risulta essere 8600 come la base del pendolo void.

Trovo un pendolo +11 indossato da un pg Ain sempre magico che come attacco magico ha 23727.
      Se da una base di 8600 di attacco magico faccio il calcolo di upgrade che da il +11 mi ritrovo un valore pari a 21930
      E questo è un esempio , sono ore che perdo a fare conti su conti non capendo niente..
    • Perché la void oltre ai valori base ha anche upgrade (stage) che forniscono bonus e anche bonus in base all'upgrade dell'arma void.

Inoltre bisogna considerare anche le identificazioni, se per caso si ha aumento del valore di attacchi.
      Vuole i suoi biscotti dal GM Axiot e lo STANDO MASTER Tindr

Axiot wrote:

Per alfa invece tutto uno "stand" di biscot
    • Ciao, i tuoi calcoli sono tutti corretti, però non hai tenuto conto degli effetti dell'arma void, che sono quelli che fanno la differenza.
      Allo stage 5 dell'arma, si ha un aumento del valore di attacco e attacco magico dell'arma dato dall'effetto "Attacco/Attacco magico +lv. 3" (Non so se corrisponda al 3%, ma ne dubito..è comunque un aumento delle stat base dell'arma), e al livello di upgrade +10 si ha un altro effetto della void che conferisce all'arma un aumento di attacco e attacco magico di +lv. 10.
      In più ci sarebbe da tener conto degli effetti casuali dati dall'identificazione dell'arma, dai quali può uscire anche un aumento di attacco o attacco magico, quindi è un'ulteriore differenza.

PS:
      Non sono sicuro che questi livelli di incremento corrispondano alla percentuale, perchè facendo i conti risulta un valore più alto da quello che hai detto essere a +11, resta comunque il fatto che questo incremento ci sia.

EDIT: Sorry, non avevo visto la risposta di alfabeita.

The post was edited 2 times, last by LilianARX7 ().

• LilianARX7 wrote:

e al livello di upgrade +10 si ha un altro effetto della void che conferisce all'arma un aumento di attacco e attacco magico di +lv. 10.

Con questo incremento tornano i conti.
      andando su questo sito (trovato a caso cercando tra i vari forum di elsword)

cfs.tistory.com/custom/blog/65…mages/elsword_weapon.html

E selezionando come base la VP (che è quello con la statistica che si avvicina di più al EE)

puoi vedere come i valori si assomigliano.

Vuole i suoi biscotti dal GM Axiot e lo STANDO MASTER Tindr

Axiot wrote:

Per alfa invece tutto uno "stand" di biscot