Debuff da elettroni

• Eve

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Debuff da elettroni

Ciao a tutti :eve:
    Avrei una curiosità su una cosa che ho notato essere presente da ormai anche più di un anno probabilmente, e sulla quale non mi sono mai posto chissà che grandi dilemmi... Tuttavia, nemmeno Elwiki è riuscita a dare una risposta a questa curiosità, seppur menzionandola fra le caratteristiche di Eve.

Mi riferisco agli elettroni delle combo di Eve e al debuff che questi infliggono all'avversario.
    Sulla pagina di Elwiki di Eve, sezione "Combo", viene citato appunto un debuff "Electric Shock" che dura 1 secondo, e graficamente credo lo si possa notare da una piccola "sfera" di elettricità che avvolge il busto dell'avversario quando questo viene colpito da un elettrone.

La domanda è... Che effetti ha questo debuff?

Ad esempio, di mio ho notato che contro una Rena WS (a causa della sua passiva che le permette di cadere a terra mantenendo 1 HP in caso venisse subito un colpo fatale), se l'ultima hit subita dalla WS prima dell'attivazione della passiva è un elettrone... Lei cade per la passiva mantenendo 1 HP, per perdere anche quell'ultimo HP giusto 1 secondo dopo. Questo mi ha fatto pensare ad un debuff che facesse danno, che si limiti a questo?

♣ Someday, I'll set you free from the chains of gravity, ♠
    ♦ the burden in our bodies will be 1/6 ♥
  • Ciao Ventus777, il debuff Scossa elettrica delle combo di elettroni di Eve consiste esattamente nell'infliggere danno nel tempo, così come succede per debuff come bruciatura, avvelenamento e simili. In quanto debuff infatti è sufficiente che attribuisca una condizione di stato negativa per essere considerato tale, e i danni nel tempo sono fra questi effetti negativi.

Il debuff Scossa elettrica può essere trovato anche nella skill "G-35L Granata lampo" della Rose Freya, infliggendo danno nel tempo ogni due secondi fin quando la condizione di stato è attiva. Proprio come gli elettroni il suo debuff è visibile tramite una sfera di scariche elettriche sul bersaglio colpito e anche in questo caso consiste esclusivamente in danno nel tempo.

Aggiungo inoltre che la durata del debuff fornito dagli elettroni è di 3 secondi ed infligge danno finchè rimane attivo, tuttavia la durata può essere ridotta della resistenza elementale alla luce del bersaglio colpito. Il buff inoltre può essere riapplicato con altri attacchi estendendone la durata, permettendo di essere attivo più a lungo.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, ti auguro un buon proseguimento di gioco. :)

Intervengo ufficialmente in questo formato e colore.

Regolamento di Gioco
    Regolamento del Forum
    Condizioni Generali di Utilizzo
    Supporto
  • vpr wrote:

Il debuff che viene applicato dagli elettroni dura 1 secondo (secondo le wiki)

Come diciamo sempre le wiki non sono sempre fonti attendibili di dati certi.
    Se provi a loggare con una Eve ed usare le combo di elettroni in allenamento libero da Camilla, scoprirai da te la risposta. :)

Display Spoiler
    Altrimenti potrebbe essere un secondo molto lungo...
    Un secoooooooooooooooondo. :D

Intervengo ufficialmente in questo formato e colore.

Regolamento di Gioco
    Regolamento del Forum
    Condizioni Generali di Utilizzo
    Supporto

The post was edited 3 times, last by Axiot ().

• L'icona del debuff era presente tempo fa, ma successivamente è stata rimossa (motivi sconosciuti), tuttavia anche senza icona l'effetto è presente (ho provato qualche ora fa).
    Comunque, come dice Axiot, la wiki è aggiornata da normali player, quindi di ciò che è scritto non tutto è ufficiale.