Evento 13/06/2018

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Evento 13/06/2018

1. Preparativi per diventare ancora più forte
    Per i personaggi di liv. 15+ che hanno completato il 1° cambio di classe.

Questo è ciò che c'è scritto come requisito per far partecipare i due pg all'evento. La mia domanda è: come mai la EM al 99 non spunta? Non c'è scritto che il pg non debba avere trascendenza o essere al 99, ma soltanto che debba aver completato il 1° cambio di classe, ergo de residuo, dov'è la EM?
    PS: se poi c'è scritto da qualche parte e nella fretta io non l'abbia letto, peto venia.

Un'altra domanda: l'upgrade +3 viene effettuato immediatamente appena scelgo il pg sull'arma che possiede o posso decidere io quando usarlo?

The post was edited 2 times, last by joker9 ().

• joker9 wrote:

l'upgrade +3 viene effettuato immediatamente appena scelgo il pg sull'arma che possiede o posso decidere io quando usarlo?
    è un buff , non un upgrade vero e proprio

Invece per la questione del pg penso che solo chi è prima del 98 può fare l'evento, visto che io ho sia la EM che la GM che sono due personaggi del 1 ramo ma essendo entrambi al 99 non sono comparsi. Suppongo sia questo il motivo , anche perché invece la mia Sakra Devanam al 94 ha ricevuto la possibilità di essere scelto (pur essendo già trasceso), ma tanto fare il 99 con questo evento è un gioco da ragazzi se vuoi proprio prendere le sage u.u e inoltre free trascendenzah.
    Vuole i suoi biscotti dal GM Axiot e lo STANDO MASTER Tindr

Axiot wrote:

Per alfa invece tutto uno "stand" di biscot
  • Confermo quello che ha detto Alfabeita anche a me di 8 personaggi del 1° ramo solo il Blm che e livello 97 ha fatto partecipare al evento gli altri 7 sono tutti al 99 e non me li conta :V
    Inoltre tengo a precisare che il suddetto buff del +3 upgrade funziona solo sui personaggi che hai scelto per partecipare all evento in quanto sul mio Blm il simboletto del buff compare e sugli altri no :V
    Praticamente solo chi non e livello 99 può prendersi 100 sage a pg :V speriamo sia un qualche errore tecnico in quanto sulla descrizione dell evento al punto 1 dice solo che per partecipare devi essere del 1° cambio classe dal 15+ e non 15-98.

The post was edited 1 time, last by ZeroNaN ().

• ZeroNaN wrote:

per partecipare devi essere del 1° cambio classe dal 15+ e non 15-98
    Questo è il dubbio che ci accomuna un po' tutti allora immagino, ma a questo punto penso che sia come avete detto entrambi.
    Riguardo il +3 dell'arma credevo che fosse un upgrade permanente, non un buff, mb quindi.
  • Buonasera a tutti!

Cerco di fare un po' di chiarezza: all'evento in generale possono partecipare tutti i personaggi che sono almeno al livello 15 e che hanno completato almeno il 1° cambio di classe.
    Sarà possibile selezionare per partecipare all'evento solo i personaggi del 1° percorso.

Se il personaggio in questione è già trasceso (e sotto il 99) o già al livello 99 (ma non trasceso), potrà comunque essere selezionato ma avrà accesso solo a determinate parti dell'evento.

Per quanto riguarda l'upgrade +3, confermo che si tratta di un buff che viene applicato all'arma (il massimo è +10).

Auguro una buona serata :)
  • Ero andato in bestia che non ho potuto applicare questo fantastico evento sulla mia Elesis lv99 Trascesa, ma poi ho letto questi commenti e mi sono messo l'animo in pace ma una cosa: a parte le pietre del saggio che so come fare dato che non passano per la banca, l'arma dell'eroe perchè non si può trapassare nella banca? La vorrei mettere ad Elesis, ma poi che upgrade ha? E gli attributi? Come faccio adesso a portarlo sul mio pg più forte? C'è un modo?
  • Intende dare il bauletto dell'arma, se per quello l'unica soluzione che ti conviene è quello di cercarti un elesis che partecipa all'evento ( quindi GM) e chiedere se fosse disponibile a scambiare l'arma con il tuo. Specialmente se è un pg secondario.
    Vuole i suoi biscotti dal GM Axiot e lo STANDO MASTER Tindr

Axiot wrote:

Per alfa invece tutto uno "stand" di biscot