Upgrade arma

• Generico

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• Upgrade arma

salve ragazzi, in questi giorni ho appena finito di farmi il set henir ma devo uppare l'arma visto che è a +7, la mia domanda è questa: per prepararmi al meglio se voglio farla a minimo +9( cioè già sarei contento) quante pietre devo shoppare? Poi siccome ho un pg fabbro mi consigliate di usarlo? Il problema è che è al livello 1( ve lo chiedo perché ho visto che se anche è al livello 1 ha il doppio di probabilità o mi sbaglio?). Giustamente il martello settimanale lo uso. Comunque il mio dubbio alla fine è questo è fattibile fare un arma +9 o devo smattare come se portassi un arma dal 11 al 12
  • Ciao, per fare l'upgrade non c'è un numero preciso di pietre, va decisamente a fortuna, potresti farla facendo gli upgrade tutti di fila come dovendoci mettere 50 pietre.
    Sicuramente ti consiglio di usare il fabbro, anche se magari prima dovresti livellarlo un po': io ho il mio al livello 7 e ogni tanto mi capita anche di fare +8 senza metterci nessuna fluorescente, raramente anche +9..anche se il più delle volte si rompe l'arma quando provo quest'ultimo.
    Ti consiglierei di aspettare l'evento upgrade, in modo che le pergamene del restauro tu possa farle con l'evento, così risparmi e compri solo le pietre fluorescenti, però non so quando lo faranno (Di solito ne fanno uno a giugno/luglio e uno a dicembre).
    Se poi vuoi comunque provare io prenderei almeno 10 pergamene del restauro e una trentina di pietre fluorescenti, però non ti assicuro nulla, quindi vedi tu.
  • Le pietre fluorescenti proteggono sia da downgrade che da reset (ritorno a +0) fino al livello di upgrade +10.
    I cristalli fluorescenti che invece sono utilizzabili solo dal livello di upgrade +11 proteggono solo da reset e non da downgrade.